Opinioni?IMHO una squadra del genere vince lo scudetto in carrozza... toh, Verratti al posto di Obiang, al limite
danny mi sa che si ucciderebbe, invece![]()
Una squadra del genere Non vincerebbe un cazzo per qualche anno, sarebbe però divertente da guardare![]()
varane bah
va bene che è giovane e tutti ne parlano benissimo, ma l'ho visto giocare 4 volte quest'anno e ha fatto cagate da pollo, facendo prendere gol alla sua squadra o cmq facendo correre un rischio incredibile...di cui almeno 2 in partite decisive di cl, io aspetterei ad incensarlo ed eleggerlo nuovo fenomeno difensivo.
cmq manu, il pescara di zeman la asfalterebbe quella squadra![]()
Ma come, Lamela > El Shaarawy come media voto?.....ma non è che SimoScai aveva ragione![]()
Ma porca puttana, hai presente chi era il tizio che l'ha portato a scuola?varane bah
va bene che è giovane e tutti ne parlano benissimo, ma l'ho visto giocare 4 volte quest'anno e ha fatto cagate da pollo, facendo prendere gol alla sua squadra o cmq facendo correre un rischio incredibile...di cui almeno 2 in partite decisive di cl, io aspetterei ad incensarlo ed eleggerlo nuovo fenomeno difensivo.DIDIER DROGBA, mica pizza e fichi
Sicuramente quelle partite, in cui ha sucato senza però conseguenze per la squadra, gli sono servite.
Per il resto ha sempre giocato molto bene, anche contro il barça, quando l'ha incontrato... ed è un '93... deve ancora crescere, ma ha mezzi spaventosi
sì però se l'è portato a spasso come un pivello, ma anche in'altra partita ha proprio fatto prendere gol.Ma porca puttana, hai presente chi era il tizio che l'ha portato a scuola?DIDIER DROGBA, mica pizza e fichi
Sicuramente quelle partite, in cui ha sucato senza però conseguenze per la squadra, gli sono servite.
Per il resto ha sempre giocato molto bene, anche contro il barça, quando l'ha incontrato... ed è un '93... deve ancora crescere, ma ha mezzi spaventosi
non dico che non sia forte, non è che lo abbia visto in ogni partita, però ne ho letto che fosse il nuovo baresi e nelle 4-5 volte che l'ho visto poi giocare, non mi è sembrato sto mostro...
vabbè i difensori nel real bisogni valutarli con un'ampia tara però, questo ad onor del vero![]()
Sicuramente gli manca ancora qualcosa, è un '93... pure lui sicuramente sa che deve ancora crescere, però i mezzi sono clamorosi, e quelli li hai o non li haisì però se l'è portato a spasso come un pivello, ma anche in'altra partita ha proprio fatto prendere gol.
non dico che non sia forte, non è che lo abbia visto in ogni partita, però ne ho letto che fosse il nuovo baresi e nelle 4-5 volte che l'ho visto poi giocare, non mi è sembrato sto mostro...
vabbè i difensori nel real bisogni valutarli con un'ampia tara però, questo ad onor del vero![]()
Manu non puoi fingere che l'esperienza non servao meglio sei liberissimo di farlo, ma è assurdo, e non ha alcun riscontro con la realtà
![]()
quoto Manu. Ho visto diverse partite di Varane ed è veramente molto forte: ha mezzi fisici spaventosi (velocità e forza) ed è buono anche tecnicamente. Tatticamente deve migliore, invece, ma ha margini enormi di miglioramento. Che lui e Marquinhos siano i due centrali under21 più forti è poco ma sicuro.
leggevo gli stessi discorsi anche su quel 'fenomeno' di sergio ramos eh![]()
eh, proprio una sega sergio ramos![]()
vabbè qui o si è baresi o si è bonera, come al solito
tu lo metteresti nella tua squadra ideale s. ramos? se ne parlava come un fenomeno, a me è sempre sembrato sopravvalutato (solo perchè era nel real) è sicuramente un buon giocatore ma ne ho visti meglio di lui e tanti![]()
Varane ha fatto un'annata strepitosa, nessuno del Real se l'aspettava così forte.
bisogna andarci piano prima di giudicare un giocatore, per ora è una promessa e basta.
vabbè che a noi, con la difesa che abbiamo, l'erba del vicino sembra verdissima![]()
Manca solo èllvis a dire "chi cazz'è varane?" e possiamo andare oltre![]()
guarda finchè si parla di attacco va bene, ma una difesa interamente Under 21 e mi sveglio di notte urlando![]()
manu, però noto che ti stai 'schiarendo' come preferenze![]()
Tranquillo, anche questa, soprattutto per me, è da incubianche se ultimamente si sta quantomeno registrando
![]()
eh so ragazzi che ci vuoi fare!![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 19-04-13 alle 09:42:59
Vero, però José mi ha detto che era stato preso per giocare come centrocampista difensivo, come prima riserva di Khedira.
Inoltre, su specifico suggerimento di Iker e del preparatore atletico nelle partitelle era stato schierato come centrale di difesa, dove non aveva fatto toccare biglia a Benzema, ed Higuain, ed era stato uno dei pochi a reggere il confronto in velocità con Cristiano Ronaldo. Da lì poi è nato tutto![]()
Ultima modifica di Deus; 19-04-13 alle 10:13:52
Robinho: "Via dal Milan? Io qui sto benissimo, voglio rinnovare"