Se te lo fa di punto in bianco o è hardware o è qualche app che hai installato che non è perfettamente compatibile.
Prima di tutto inizierei a disinstallare quelle che a memoria hai messo in questi giorni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...poi formatti.
Poi compri un nuovo cellulare
funziona![]()
Non compro nulla, anche perché é ancora in garanzia![]()
se hai giochicchiato col kernel ( o quel che è, insomma se hai cucinato peggio che in BB ) ne dubito
loro sanno tutto![]()
il mio andò in assistenza samsung dopo un paio di mesi per un problema che alla fine era hardware,io per vedere se fosse software ci avevo installato sopra le peggio rom e non mi hanno mai fatto un problema.![]()
comunque una cosa: prodi nooooooo vi prego noooooooooooooooooooooooo![]()
bua:
ditemi che è un incubo
![]()
No, niente, la cosa più strana che ho caricato é un launcher alternativo
Tu ora hai la rom stock?![]()
domanda: ma che abbiate problemi con i vostri smartphone fiammanti è dovuto al fatto che ci smanettiate sopra o che siano fatti di pupù?
giusto per sapere, ché se devo regalarne uno alla ragazza vorrei evitare che poi mi rompa l'anima perché non funziona![]()
Camus dammi retta togli quello che hai installato ultimamente, a me una volta l'ha fatto a causa di un gioco per Alicemaledetta fattoria animata
Fatto.
Probabilmente era wargames.
Maledetto docmanhattan e Amazon![]()
Minchin fenomenale come al solito. (Chi se lo fosse perso, si guardi Storm, oppure "inflatable you"
)
Mik, Mik, poi ho anche guardato il vecchio video dedicato al perdono del giornalista, è meraviglioso![]()
è venerdì![]()
A parte che il rinnovamento non c'entra niente col presidente della repubblica, chi volevate?
Il tablet a casa lo usiamo come tagliere e vassoio
E nelle giornate in cui mi sento triste e solo metto il cellulare nella tasca davanti e mi chiamo un po'.
I cellulari android sono un po' come i pc. Ci puoi installare di tutto ma più roba installi e disinstalli più incasini tutto.
Se la tua ragazza non si mette ad installare e disinstallare applicazioni come se non ci fosse un domani non avrai problemi.
dato che é venerdì oggi disapprovo profondamente Minchin
Dobbiamo troppe buone cose alla chiesa ed alle sue infrastrutture per poterla criticare impunemente.
Come sarebbe la nostra vita senza birra, vino, whisky e champagne eh?
Però Storm merita
Rodotà e Zagrebelsky.
Sono arrivate le magliette da qwertee
E gli orsetti gommosi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sono 95 minuti che sto fermo sul raccordo
bho, non lui però. E' troppo l'immagine di una politica non "sana".
Bho mia idea. Io sono per il rinnovamento, pure al Colle.
quali?
Quella di oggi mi tenta da morire.....
qui ( zona Salaria/Bufalotta ) il GRA è scorrevole in entrambe le direzioni*dlindlon
sai che ci sto pensando seriamente... appena non devo piu' portare Morgana all'asilo vengo a lavoro in bici
ci guadagno in denaro e salute, sono proprio a cosi' dal farlo pure con Morgana guarda un po'... solo che non credo a lei faccia benissimo respirarsi lo smog da casa all'asilo ( che è vicino a dove lavoro 4 km da casa forse 5 ).
niente mi si sono corrotte anche le gapps
backup con carbon e poi factory reset![]()
ma che palle
basta torno al nokia![]()
non so che strade dovresti fare, ma 'sta città è molto molto ostile ai pedalisai che ci sto pensando seriamente... appena non devo piu' portare Morgana all'asilo vengo a lavoro in bici
ci guadagno in denaro e salute, sono proprio a cosi' dal farlo pure con Morgana guarda un po'... solo che non credo a lei faccia benissimo respirarsi lo smog da casa all'asilo ( che è vicino a dove lavoro 4 km da casa forse 5 ).
per quanto riguarda lo smog, sì, è lammerdah.
ogni quarto d'ora ne vedi un altro come te e ci si benedice a vicenda, in silenzio
![]()
Anvedi so già arrivato a casa
Pullman in fiamme prima dell'aurelia, me la so fatta in prima dall'ostiense, uccidetemi vi prego