Finalmente una partita buona con Sven![]()
Ci sono dei rincoglioniti incredibili comunque... Penultima partita 35-3 e ultima 25-7 :V
E la peppa sei un fenomeno![]()
non lo avevo notato
3 rari per Headpiece of the Deadly Nightshade com'è ? Perche è tanto richiesto sto oggetto ?![]()
Giocando nei server normali, contro altri player, sto usando molto jakiro.
La drow ranger l'ho usata solo una volta in All Pick contro altri player, ma effettivamente se non hai qualche compagno che ti para il culo bloccando gli avversari che ti caricano o ti circondano, sei carne morta.
Sono due o tre partite di fila che mi scontro con un team che ha la drow, ma non ha mai vinto... sarà che capito sempre nel team "più bravo" (e finalmente dire! Di solito in qualunque gioco online mi becco la squadra nabba) fattostà che la drow fa poco o nulla.
Con jakiro mi trovo abbastanza bene. Sviluppo subito la seconda abilità per stunnare e bloccare gli avversari.... l'ultima abilità che sviluppo è la prima
Praticamente inutile secondo me.
Certo che però l'All Pick non è il massimo. La gente prende sempre i soliti personaggi.... con il single draft invece sei obbligato a scegliere tra dei personaggi che magari non hai mai usato, rendendo le partite più equilibrate.... peccato ce ne siano molto meno.
Anche contro i Bot non sarebbe male come modalità. Così l'IA la finirebbe di prendere sempre Sven e compagnia bella![]()
Il fatto è che non è così facile per Valve fare un'AI di un eroe, quindi ce ne sono un numero che è sempre abbastanza limitato.
Prendi poi il fatto che non vengono scelti a caso ed è normale che tu tenda a ritrovarti contro sempre i soliti, specie se giochi sempre con il solito eroe.
Bof,la patch sta andando live
Giocare con Skywrath mage contro i bot è come cheattare
Spoiler:![]()
Nukes,nukes everywhere
BTW,han cambiato il modello a Riki?La faccia mi pare molto più definita nel riquadro
Sì: http://imgur.com/a/qsrxO
Non solo, ha anche nuove animazioni: http://imgur.com/a/EZihs
Le animazioni avevo visto,il modello mi mancava
Bellissimo 'sto nuovo eroe. Non vedo l'ora di provarlo. La faccenda del silence che amplifica anche il danno magico e poi l'utilizzo della ulti...spettacolo, Sven era come una patatina nell'olio bollente.
Sono stato lontano dal giochillo per qualche giorno...poi non ho resistito. Oggi partitina con Phantom Lancer, in 3 (noi) contro 5, abbiamo perso miseramente ma mi sono divertito.
Ormai non me la prenderò a male neanche più di tanto. Appenderò in bella mostra un post it. Dove posso vederlo sempre.
"Shit Happens".