+ Rispondi alla Discussione
Pag 7889 di 11112 PrimaPrima ... 73897739787978877888788978907891789980398389 ... UltimaUltima
Risultati da 197,201 a 197,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Lamela mi piacerebbe,ma penso piacerebbe a tutti per ovvie ragioni.Però è impossibile che la Roma lo venda.
    Sanchez da noi non verrà,quindi togliamocelo dalla testa...

se no vada per

...Zarate!
    lamela è tanta roba, però è incostante quanto vucinic eh...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Una scelta dovrai pur farla: vuoi che il Milan arrivi terzo o no?
    Io penso in modo molto pragmatico, probabilmente: a me fa comodo (per questioni di ranking e di figure da fare in europa) che il Milan sia terzo, quindi me lo auguro.
    E perchè dovrei scegliere?
    La risposta alla tua domanda è sostanzialmente una: di quello che combina il milan non me ne può fregare di meno

Ecco, diciamo che se dovesse arrivare terzo, mi consolerei con tutte quelle belle cose del ranking..
    Se dovesse arrivare quarto, non mi strapperei di certo i capelli..
    Non mi va che arrivi secondo... questo si
    Ultima modifica di Bobo; 20-04-13 alle 13:41:03

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    lamela è tanta roba, però è incostante quanto vucinic eh...
    Sì ma Lamela è giovanissimo,ed ha possibilità di cambiare...di Vucinic si diceva altrettanto,ma arrivata un certa età,è difficile cambiare,ed infatti non mi sono mai aspettato che diventasse improvvisamente un top player...
    e poi Vucinic non è incostate:è sopravvalutato,che è diverso

oltretutto Lamela gioca in un ambiente difficile come Roma,dove la squadra negli ultimi due anni è andata proprio allo sbaraglio,eh...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E perchè dovrei scegliere?
    La risposta alla tua domanda è sostanzialmente una: di quello che combina il milan non me ne può fregare di meno

Ecco, diciamo che se dovesse arrivare terzo, mi consolerei con tutte quelle belle cose del ranking..
    Se dovesse arrivare quarto, non mi strapperei di certo i capelli..
    Non mi va che arrivi secondo... questo si

Senza considerare che se arrivasse terzo avrebbe da fare i preliminari... con di mezzo la confederation e molti giocatori coinvolti. Sarebbe un toccasana per il nostro campionato. L'anno prossimo si vota, il milan è il principale favorito per lo scudetto.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq a me un pareggio col milan andrebbe anche bene
    Oro colato, ma siccome il campionato è rimasto l'ultimo baluardo, vorrei che si vendicasse la sconfitta dell'andata dando una dimostrazione di forza contro una concorrente di alto livello

Il Nonno

Intanto conte parla apertamente di come abbia modificato le sue idee tattiche per far spazio a Pogba. Imho l'anno prossimo è 3-5-1-1 senza dubbio alcuno. Anche perchè sarebbe il modulo che richiederebbe meno investimenti sul mercato di tutti gli altri. Le prime punte le abbiamo (Lolrente e Matri), i trequartisti pure e tutti con caratteristiche diverse, a seconda dell'avversario (wcnet, nano e principino), ci sarebbe da investire giusto sulle fascie.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo si vota, il milan è il principale favorito per lo scudetto.
    e 4.
    La decima volta che lo dici ti regalano un frullatore in omaggio?

Ti sei fissato con questa idea,ma io ve lo dico,che l'anno prossimo se il Napoli non vende Cavani dobbiamo fare attenzione a Napoli e Lazio...e Roma e/o Inter se viene un allenatore coi controcazzi.

Finché Allegri resta io sono fiducioso

Intanto conte parla apertamente di come abbia modificato le sue idee tattiche per far spazio a Pogba. Imho l'anno prossimo è 3-5-1-1 senza dubbio alcuno. Anche perchè sarebbe il modulo che richiederebbe meno investimenti sul mercato di tutti gli altri. Le prime punte le abbiamo (Lolrente e Matri), i trequartisti pure e tutti con caratteristiche diverse, a seconda dell'avversario (wcnet, nano e principino), ci sarebbe da investire giusto sulle fascie.
    nn mi è chiaro come mai ha scoperto che pogba deve giocare titolare a 4 partite dalla fine della stagione... prima invece doveva giocare giovinco e 3-5-2 a tutti i costi

Suprema Borga Imperiale

Ti sei fissato con questa idea,ma io ve lo dico,che l'anno prossimo se il Napoli non vende Cavani dobbiamo fare attenzione a Napoli e Lazio...e Roma e/o Inter se viene un allenatore coi controcazzi.

Il Napoli venderà Cavani di sicuro: qualcuno uscirà taaaanti soldi, soprattutto se da qui alla fine Cavani segni altri gol. E non è detto che con il budget a disposizione tu riesca a comprare gente da scudetto libera sulla piazza. Per il resto, senza di lui, la squadra è abbastanza anonima, soprattutto dietro e davanti ( e, cosa più importante: l'anno prossimo con la Champion's dovranno avere la panchina di un certo livello, altrimenti finisce come due anni fa...).
    Il Milan avrà un El Shacoso con un anno in più di esperienza ed un Balotelli a disposizione dall'inizio. E farà di sicuro innesti (e non dimentichiamo che, a parte l'inizio stentato, già come sta ora è da almeno secondo-terzo posto vista l'assenza di alternative in Italia. La grandiosa Fiorentina dei miracoli è stata raggiunta e lasciata dietro dallo stesso Milan. Aiutini o meno (anche la Fiore è abbastanza in credito, come lo stesso Napoli...), ma non voglio aggrapparmi troppo a questa considerazione, non facciamo gli interisti).

Lazio, Roma e Inter sono anni che se la cantano... l'Inter se vuole ridiventare competitiva (come l'unico anno in cui lo fu, quello del triplete... un pò poco) deve cambiare metà squadra e allenatore... e Presidente
    Ultima modifica di Glorfindel75; 20-04-13 alle 14:07:09

Il Nonno

e 4.
    La decima volta che lo dici ti regalano un frullatore in omaggio?

Ma per favore

Il Napoli tolto il matador è una squadretta, con una rosa cortissima e che si troverà a dover affrontare la CL. Se perdono Cavani, pur con la montagna di soldi che prenderanno, non saranno in grado di sostituirlo. Allungheranno la rosa, ma saranno molto molto meno pericolosi di quest'anno.

La Roma avrà totti + vecchio di un anno, una squadra da affidare ad un allenatore nuovo e mille incognite. Ma poi è la Roma, non scherziamo su

L'Inter ha una rosa ridicola, fatta di vecchi imbolsiti e giovani pippe, guidati da un allenatore che fa sembrare mancini un tecnico vero. Il tutto coordinato da una società di diversamente onesti ed inetti. A meno di una nuova farsa l'inter non vincerà più una sega fino alla mai troppo prematura dipartita del caro presidente.

La Lazio... vabbè

Il Nonno

nn mi è chiaro come mai ha scoperto che pogba deve giocare titolare a 4 partite dalla fine della stagione... prima invece doveva giocare giovinco e 3-5-2 a tutti i costi

Beh quella di Pogba è una scelta che ha un senso, molto più di quella di Giovinco. Ed io preferisco veder giocare tutti i nostri assi a centrocampo che non una qualche pippa delle solite in attacco.

Suprema Borga Imperiale

La Lazio... vabbè
    La Lazio è la nuova Udinese: l'espressione vera della rappresentatività media del nostro calcio degli ultimi anni in Europa. Per questo siamo affondati: i sintomi erano le loro politiche.
    Attenzione, non lo dico come una critica, ma come segnale di allarme per lo stato del calcio italiano. Se vuoi fare quadrare i conti, devi retrocedere nella graduatoria sportiva.

Lo Zio

Beh quella di Pogba è una scelta che ha un senso, molto più di quella di Giovinco. Ed io preferisco veder giocare tutti i nostri assi a centrocampo che non una qualche pippa delle solite in attacco.
    Penso che su questo siamo d'accordo un po' tutti, però effettivamente il cambio di rotta di Conte è stato piuttosto improvviso (nonchè TARDO).

Forse il quantitativo di palle dimostrato da Pogba con il Bayern lo ha convinto definitivamente

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Lamela l'ho visto venerdi in centro a milano, ovviamente non se lo cacava nessuno...

Suprema Borga Imperiale

Dovrebbe cambiare nome: io propenderei per Appleman

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Penso che su questo siamo d'accordo un po' tutti, però effettivamente il cambio di rotta di Conte è stato piuttosto improvviso (nonchè TARDO).

Forse il quantitativo di palle dimostrato da Pogba con il Bayern lo ha convinto definitivamente

Imho invece si è voluto giocare la fase cruciale della stagione col modulo più "sicuro" e collaudato, pur avendo già visto in Pogba un giocatore fondamentale. I vari stop a Marchisio e Vidal gli hanno permesso di schierarlo comunque in campo in moltissime partite (per mia grande gioia :fantacalcio: ), ed ora che lo scudetto è ad un passo può sperimentare e preparare le basi per la prossima stagione.

Imho l'anno prossimo chi vedrà poco il campo sarà Marchisio.

Suprema Borga Imperiale

Se Marchisio è quello che vediamo ora, tra un paio di anni farà il titolare nel Parma

appunto, questo lo vediam tutti.. e che poteva decidersi un po' prima a sto punto

o forse gli han detto che abbiam comprato ibra e inizia a far prender confidenza alla squadra con il modulo con 1 punta sola

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio

si possibile

Lo Zio L'avatar di royp

Non sono convinto. Oggi come oggi abbiamo a centrocampo 4 ottimi giocatori (Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba). Si dovesse giocare con un 3-5-1-1, manca almeno un giocatore dello stesso livello per poter competere anche in europa (personalmente credo che 4 per 3 posti non siano abbastanza, oppure sono 3 per 3 posti se calcolate Marchisio trequartista ad alternarsi con WCnet/Giovinco). Quindi serve un centrocampista centrale.
    A meno che non si calcoli Asamoah in quella posizione, ma a questo punto hai le fasce da costruire da zero (rimarrebbe solo Lich, di un certo livello, e Isla se si ripiglia). Sicuramente tocca prendere un giocatore serio sulla fascia sinistra.... senza pretendere Bale, quali possibilita' offre oggi il mercato?

Io comunque ho detto SE il Napoli NON vende Cavani,eh...
    A Napoli la chiamiamo "capatosta"

Il Nonno

Io comunque ho detto SE il Napoli NON vende Cavani,eh...

Il Napoli con Cavani e senza CL è 11 punti dietro di noi. L'anno prossimo avranno la CL. Non credo serva aggiungere altro.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Falcao il primo da prendere?
    Oh, che sia fortissimo non ci sono dubbi ma è una prima punta... e noi abbiamo già preso Llorente.
    Insieme non credo che possano giocare, quei due: uno dovrà per forza ridurre di molto la sua efficacia, allontanandosi dall'area.

Io sono convinto che quel che ci servirebbe non è nè Falcao nè Benzema nè Suarez nè Higuain: a noi serve un giocatore che si muova molto, sia forte tecnicamente e "legga" bene il gioco.
    Arrivasse Falcao sai che me ne frega di che fine fa Llorente ... nessuno al mondo vede la porta come questo qua , e segna in tutti i modi possibili e immaginabili e contro chiunque giocando nell' Atletico che non è certo una forza di squadra . Comunque hai ragione insieme si pesterebbero i piedi . Invece su Suarez ti sbagli , la seconda punta la fa alla grandissima ed intorno ad una boa tipo Llorente andrebbe benissimo .
    Tanto arriva Immobile o se succede un miracolo uno tra Sanchez e Jovetic ...
    Ultima modifica di Loschi; 20-04-13 alle 14:50:55

Il Nonno

Io vorrei Suarez anche solo per i gol "alla Del Piero", è il migliore al mondo nel tiro a girare dal limite.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe cambiare nome: io propenderei per Appleman
    Mc Apple per essere precisi....

Zetsubou Billy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    L'ultima giornata vale.
    Se non erro il Milan, però, alla sesta giornata era qualificata matematicamente al secondo turno, e noi abbiamo rischiato di prenderle in casa del Nordcoso, che puntualmente invece le prendeva da Shakthar e Chelsea (non dimentichiamoci che il Malaga, primo nel suo girone, ha quasi fatto fuori il B.Dortmund, il quale ha avuto un girone di acciaio ed è passata come quella che faceva il gioco migliore e che ha messo sotto il Real): io direi che nel complesso gli avanzamenti in coppa sono abbastanza simili (e non facciamo finta che il Chelsea è roba da CL quest'anno).
    hai una visione della realtà completamente alterata, come tutti gli interisti d'altronde, il nordcoso l'abbiamo preso a pallate tutte e due le partite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7889 di 11112 PrimaPrima ... 73897739787978877888788978907891789980398389 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato