+ Rispondi alla Discussione
Pag 7901 di 11112 PrimaPrima ... 74017751789178997900790179027903791180518401 ... UltimaUltima
Risultati da 197,501 a 197,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah.
    E se fanno "buu" a un bianco? Tipo se ritarda una rimessa laterale o fa sceneggiate rotolandosi per terra giusto per perder tempo?
    Che scaffale è ?
    Se fanno buu al tipo bianco quest'ultimo non se ne rende manco conto o si guarda in giro alla ricerca del muntari di turno...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Vale per Boateng quello che si é già detto per Balotelli. Sono intoccabili, se li critichi, quale che sia il motivo passi per razzista.

Attualmente gli unici che possono criticarli senza passare per razzisti sono i milanisti
    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    come no, in molti hanno invocato questo modulo o anche solo uno "diverso" negli ultimi tempi . Come scrissi allora, mancano gli INTERPRETI per far funzionare bene un modulo alternativo in questo momento. E lo scrivo nonostante una vittoria, è quasi relativo se si parla di qualità di gioco.
    perfettamente d'accordo a metà col mister (cit.)

Quando giochiamo col 3-5-2 titolare Giovinco fa la prima punta e Vucinic la seconda punta.

Se giochi solo con Vucinic allora giochi solo con una seconda punta e l'unica squadra che ci riesce é il Barcellona con Messi.

É vero che tutto dipende dagli interpreti ma se li metti a pene di segugio é peggio

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    e io non cellò fra i contatti
    Vai su Faccialibro TGMONLINE-Bar Sport e trovi Simone Pagani aka BDP.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Solo per questo mi farei l'account facebook.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vai su Faccialibro TGMONLINE-Bar Sport e trovi Simone Pagani aka BDP.
    thanks, mandato iscrizione al gruppo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quando giochiamo col 3-5-2 titolare Giovinco fa la prima punta e Vucinic la seconda punta.

Se giochi solo con Vucinic allora giochi solo con una seconda punta e l'unica squadra che ci riesce é il Barcellona con Messi.

É vero che tutto dipende dagli interpreti ma se li metti a pene di segugio é peggio
    E chi metti Camus? Matri prima punta e Vucinic seconda punta?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Se giovinco devi metterlo a fare la prima punta... si, direi che Matri sarebbe decisamente meglio...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Perché ovviamente il campionato è lo stesso.
    questo non ha rilevanza alcuna perché solo uno sciocco, sminuendo la vittoria dell'anno scorso della juventus adducendo l'assenza dell'impegno delle coppa, avrebbe dato per scontato che il campionato futuro sarebbe stato identico.
    Nascondersi oggi dietro questa obiezione per non riconoscere i meriti di chi vince, non depone molto a favore di chi sostiene questa tesi.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Massimiliano Allegri, 6 maggio 2012
    "Come colmare il gap con la Juventus? Secondo me non c'è. E poi la Juve l'anno prossimo avrà la Champions, una manifestazione che influenza molto la stagione. Sono curioso di vedere come reagiranno".
    Massimiliano Allegri, 21 aprile 2013
    "Credo che il valore reale di Milan e Juve lo potremo vedere l'anno prossimo quando il Milan avrà una squadra più collaudata e definita".

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

quoto bobo.

prima punta uno tra quagliarella e Matri e Giovinco in panca vicino al suo amico Conte.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per favore si faccia una colletta per reintegrare BDP tra di noi, sta rosicando a bestia su Faccialibro.

Mah, Tom i bu sincopati di norma vengono fatti sempre ai giocatori di colore a significare il verso della scimmia, tanto che un giocatore di colore, non ricordo pero' chi segno' un goal alla squadra avversaria la cui tifoseria lo insultava e lui esultando gesticolava a mo di scimmia
    Eto'o (epoca barcellona) alla "tifoseria" del Real.
    Quindi, se ho ben capito, c'è il "buu" e il "bu-bu-bu". Il primo va bene perchè non è razzista, il secondo no e viene fatto solo ai giocatori di colore.
    E' la catalogazione del "bu", insomma.

Ma dove cazzo arriveremo, di 'sto passo ?

Vale per Boateng quello che si é già detto per Balotelli. Sono intoccabili, se li critichi, quale che sia il motivo passi per razzista.

Attualmente gli unici che possono criticarli senza passare per razzisti sono i milanisti
    Ecco, è proprio questo il dubbio che m'è venuto più volte.

Con l'ulteriore, aggiuntivo dubbio che Boateng ci marci DI BRUTTO, su questa cosa.
    Non saprei se per aumentare un po' la sua notorietà (dopo un anno un po' meh) o per prepararsi una comoda "ragione di disagio" allo scopo di poter mollare il Milan in estate...
    Ma vabbè, dubbi miei.

prima punta uno tra quagliarella e Matri e Giovinco in panca vicino al suo amico Conte.
    Quagliarella e Giovinco, come prime punte, hanno praticamente lo stesso apporto. il Quaglia rimbalza meno contro i difensori ma è spessissimo in fuorigioco. Personalmente lo preferirei titolare al posto di Giovinco, ma è un altro discorso.
    Su Matri: sono uno dei pochi che non lo insultava quando faceva schifo, perchè ho sempre guardato i numeri (come sempre) e non sono mai stati scandalosi. Detto questo, Matri prima punta quante volte è stato impiegato nell'era Conte?

Inoltre, restando sul discorso iniziale, si stava parlando delle alternative al 3-5-2 che possano dare una qualità di gioco migliore. Beh, anche con QUEGLI INTERPRETI che dici tu (e suggeriti da me ), continuo a pensare che il 3-5-1-1 sia meno performante.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Quagliarella e Giovinco, come prime punte, hanno praticamente lo stesso apporto. il Quaglia rimbalza meno contro i difensori
    Hai detto poco
    Ci vuole una certa dose di cattiveria e sadismo per mettere Giovinco prima punta contro una difesa schierata

Inoltre, restando sul discorso iniziale, si stava parlando delle alternative al 3-5-2 che possano dare una qualità di gioco migliore. Beh, anche con QUEGLI INTERPRETI che dici tu (e suggeriti da me ), continuo a pensare che il 3-5-1-1 sia meno performante.
    Ti garantisce ancor più copertura.
    E per quello sarebbe stato interessante vederlo all'opera contro il bayern, specie all'andata.

Che poi in realtà lo stiamo vedendo con degli interpreti un po' così... perchè per quanto marchisio sia abbastanza tecnico, bravo negli inserimenti e possa tutto sommato fare quel ruolo, è pur sempre un mediano.
    In pratica stai facendo un 3-5-1-1 con un mediamo al posto del trequartista ed una seconda punta al posto della prima.
    Ora, vucinic in quel ruolo si trova tutto sommato bene, perchè se è in giornata se la destreggia alla grande secondo me.

Però stai mettendo un mediano al posto di un trequartista.
    In pratica stai ancor di più togliendo tecnica e fantasia ad una squadra che non ne ha già tantissima...

Da come la vedo io, avrebbe molto più senso un 3-5-1-1 con giovinco dietro vucinic... se proprio vuoi provare quel modulo.

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio

"Credo che il valore reale di Milan e Juve lo potremo vedere l'anno prossimo quando il Milan avrà una squadra più collaudata e definita".

Ultima modifica di Duc Jehan; 22-04-13 alle 17:31:33

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Hai detto poco
    Ci vuole una certa dose di cattiveria e sadismo per mettere Giovinco prima punta contro una difesa schierata
    Bobo ho detto subito che preferisco il Quaglia al nano. Ma non è questo il discorso, il discorso è quello sotto questa riga.

Ti garantisce ancor più copertura.
    E per quello sarebbe stato interessante vederlo all'opera contro il bayern, specie all'andata.
    Per vederlo all'opera contro il Bayern, secondo me, si sarebbe dovuto utilizzare più volte in campionato. La Juve in campionato non ha bisogno di più copertura (20 gol subiti in 33 partite giocate) quindi il discorso si limita, come dici tu, nella partita di andata contro il Bayern. Bene, i problemi ci sono stati dappertutto in quella partita dato la strapotere in tutti i reparti del Bayern: siamo davvero sicuri che sarebbe stato meglio coprirsi maggiormente e risultare ancora più sterili in attacco (che, ricordiamolo, è stato nullo con un modulo più offensivo)? Soprattutto fuori casa poi, dove è più importante fare gol che non subirne.

Che poi in realtà lo stiamo vedendo con degli interpreti un po' così... perchè per quanto marchisio sia abbastanza tecnico, bravo negli inserimenti e possa tutto sommato fare quel ruolo, è pur sempre un mediano.
    In pratica stai facendo un 3-5-1-1 con un mediamo al posto del trequartista ed una seconda punta al posto della prima.
    questo è il fulcro della mia argomentazione. Io non trovo inedeguato il modulo e basta. Trovo inadeguato quel modulo con quegli interpreti.

Da come la vedo io, avrebbe molto più senso un 3-5-1-1 con giovinco dietro vucinic... se proprio vuoi provare quel modulo.
    Sarei d'accordo, ma ti ricordo che la Juve ha giocato "bassa" in entrambe le partite contro il Bayern, snaturandosi. Come ha detto il Chiello ieri, "se vedete la Juve bassa non è una cosa valuta ma vuol dire che qualcosa non ha funzionato". E quella Juve bassa ha sortito l'effetto che non si riusciva ad impostare l'azione e spesso si è ricorso ai lanci lunghi = anche Vucinic non avrebbe fatto un piffero con quell'assetto. Inoltre Giovinco secondo me proprio non avrebbe toccato palla, ma quello è solo un mio pensiero

La Borga L'avatar di Reri

No vabbè ma quella risposta di Allegri mi ha fatto venire il lacrimone....poverino mi ha fatto tanta tenerezza....non sapeva cosa rispondere e ha dovuto tirar fuori quella cagata pur di non ammettere quanto ATTUALMENTE siamo superiori a loro.
    Pensate se l'avesse fatto Conte dopo la sconfitta con il Bayern.....

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No vabbè ma quella risposta di Allegri mi ha fatto venire il lacrimone...
    dal ridere o dal piangere?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

dal ridere o dal piangere?
    Non ti fa tenerezza?

Ieri in curva Sud è stato esposto questo striscione in accompagnamento alle maschere con la faccia di Balotelli.
    Ovviamente sui giornali oggi, oltre alla questione Boateng che di sicuro terrà banco tutta settimana, hanno ripreso la notizia vendendola come OFFESE e INSULTI a Balotelli, ignorando il fatto che fosse un'iniziativa per sottolineare il no al razzismo e che se lo stesso Balotelli viene preso di mira, non è certo per il colore della sua pelle.
    Anzi in curva hanno tutti indossato la sua maschera, un pò come i parrucchini di Conte a Firenze..

considerate che le notizie di una squalifica del campo sono state propinate in primis da tgcom, sportmediaset e gazzetta. Serve aggiungere altro?

Intanto dovrebbe essere ufficiale solo la multa per i cori di ieri sera. 30 mila euro

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Intanto dovrebbe essere ufficiale solo la multa per i cori di ieri sera. 30 mila euro
    ma infatti è così

La Borga

io invece l'ho interpretato come una polemica verso la giustizia sportiva, che punisce severamente solo i cori razzisti mentre ignora o cmq è più blando sui cori su Pessotto(il salto)
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-13 alle 18:10:52

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma dove cazzo arriveremo, di 'sto passo ?

Ecco, è proprio questo il dubbio che m'è venuto più volte.
    Con l'ulteriore, aggiuntivo dubbio che Boateng ci marci DI BRUTTO, su questa cosa.
    Non saprei se per aumentare un po' la sua notorietà (dopo un anno un po' meh) o per prepararsi una comoda "ragione di disagio" allo scopo di poter mollare il Milan in estate...
    Ma vabbè, dubbi miei.
    Non me lo dire a me...eppure chi di dovere cataloga i bu in queste due categorie....

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    io invece l'ho interpretato come una polemica verso la giustizia sportiva, che punisce severamente solo i cori razzisti mentre ignora o cmq è più blando sui cori su Pessotto(il salto)
    Io in realtà ho pensato si rifacessero al coro "se non saltelli muore Balotelli",per sottolineare che non è razzista,ma "semplicemente" contro una persona,al di là del colore della pelle...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7901 di 11112 PrimaPrima ... 74017751789178997900790179027903791180518401 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato