+ Rispondi alla Discussione
Pag 7903 di 11112 PrimaPrima ... 74037753789379017902790379047905791380538403 ... UltimaUltima
Risultati da 197,551 a 197,575 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

d/\nny2h
    ospite

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Si ok, tutto molto bello, tutto molto vero, ma quest'affermazione cerca di difendere la società e da una giustificazione razionale a quello che è successo e sul perchè della multa, ma non prende in considerazione il fatto che se c'è un coro razzista non dev'essere sentito da tutto lo stadio perchè qualcuno faccia qualcosa, basta che raggiunga il destinatario per essere considerato efficace, e allora quindi Boateng doveva stare zitto ? Qua si urta la sensibilità dell'individuo, c'è chi è più e chi è meno sensibile all'insulto razzista, sempre se lo è stato dìaccordo, nel referto non c'è traccia, significa che non è avvenuto nulla ? allora Boateng si sarà incazzato per altro ?

Mi va anche bene, ma questo si applica al caso specifico, e non al fatto che i cori razzisti ci sono comunque stati e ci saranno, e allora come ho già detto prendere e andarsene fuori dal cazzo, mi danno la vittoria ? mi danno la sconfitta ? Intanto la partita non si gioca, e alla terza partita non giocata vediamo se la Fifa o le società non iniziano a sbattere fuori dai coglioni da qualsiasi stadio sti idioti, che poi è probabile anche che non siano razzisti ma si giocano la carta che più da fastidio all'avversario da irridere ? Bene, ma intanto nemmeno su sky la partita la devi vedere.

E questo ragionamento ha una premessa, la gazzetta è semplice merda rosa, e andrebbe citata in giudizio da tutti.

Suprema Borga Imperiale

Comunque smetterei di parlare di cori razzisti.

Perchè?

Perchè siamo una nazione di ipocriti da nord a sud. L'Italiano medio è razzista e/o capra (non tutti, ma quando c'è da insultare esce la verità...) ma non lo dice in TV. Sono falsi problemi: l'uomo è un animale, non lo cambi.

Detto ciò, a me dei pianti di Boateng sulla questione frega un cazzo. Che Boateng scendesse in piazza con i disoccupati. Scusate lo sfogo, ma mannateli a fanculo: chi fa i cori e chi si sente offeso.

PS: Pogba e Asa sono bianchi?

La Borga

ma è sicuro che la consegna della coppa e la festa scudetto verrà fatta in casa contro il cagliari?no perchè teoricamente l'ultima giornata sarebbe a genova con la samp

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque smetterei di parlare di cori razzismi.

Perchè?

Perchè siamo una nazione di ipocriti da nord a sud. L'Italiano medio è razzista e/o capra (non tutti, ma quando c'è da insultare esce la verità...) ma non lo dice in TV.

Detto ciò, a me dei pianti di Boateng sulla questione frega un cazzo. Che Boateng scendesse in piazza con i disoccupati. Scusate lo sfogo, ma mannateli a fanculo: chi fa i cori e chi si sente offeso.

PS: Pogba e Asa sono bianchi?
    imho boateng sta solo trovando la scusa per andarsene dal milan

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    imho boateng sta solo trovando la scusa per andarsene dal milan
    E se ne andasse e non rompesse i coglioni al popolo: che pippa di uomo è se non dice in faccia le cose?

C'è gente che pur di prendere 500 euro al mese incassa umiliazioni. Lui invece può permettersi tutto e trova le scuse: scherziamo?

La Borga L'avatar di Reri

ma è sicuro che la consegna della coppa e la festa scudetto verrà fatta in casa contro il cagliari?no perchè teoricamente l'ultima giornata sarebbe a genova con la samp
    In effetti la festa "ufficiale" con tanto di consegna dello scudetto lo faranno comunque all'ultima giornata, indipendentemente dallo stadio in cui si gioca.
    Però è chiaro che se, come tutti speriamo, lo scudetto venisse deciso prima, (ad esempio domenica prossima o col palermo in casa), a quel punto si farebbe comunque una festa allo JS nella prima occasione utile.

Angels se succede quello che hai detto vengo a prenderti e ti corco di mazzate.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    nel referto non c'è traccia, significa che non è avvenuto nulla ? allora Boateng si sarà incazzato per altro ?
    Non può essere che si sia girato verso i tifosi per un altro tipo di coro e non per forza razzista?Magari riguardante la Satta e lui si è girato a zittirli?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Arrivano conferme perfino dall'Inghilterra alla possibilità che Alessandro Diamantivesta bianconero a partire dalla prossima stagione. La fonte britannica è rappresentata da"caughtoffside.com", che parla dell'avvio delle discussioni tra i due club per il trasferimento del fantasista. Al momento però, la trattativa sarebbe ostacolata dall'alta richiesta del Bologna, circa 10 milioni di euro. La Juventus non intenderebbe infatti pagare una cifra così alta per un giocatore ormai prossimo a compiere 30 anni. Gli emiliani possono comunque trattare da una posizione di forza, essendo Diamanti sotto contratto fino al 2017. La trattativa potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di contropartite tecniche gradite ai rossoblu e, considerate le ottime relazioni tra le due società, non è improbabile che si concluda positivamente.
    tmw

Evvai!!!!

Che poi, un sito inglese ha notizie certe sul fatto che due squadre italiane stanno per fare affari...

Steev9
    ospite

Indipendentemente dalle possibili motivazioni di Boateng penso che, essere il soggetto di determinati cori, sia una situazione spiacevole. Oltre ad isolare i responsabili non bisogna andare ad ingrandire il problema: 10 stupidi non sono 1000 né 10000, non si può pretendere la chiusura dello stadio in questo caso. Sono anche stati fatti smettere subito.

Che poi la società, grazie alla sicurezza interna, non può individuare queste persone e segnalarle a chi di dovere?

da Tapatalk

Raiola: "Nedved ha detto che vuole Ibra? Ok, ma il resto della società come la pensa?'

Il tormentone è solo all'inizio. Ibrahimovic resta a Parigi o torna in Italia? Con un copione del genere, infarcito di dettagli, tutti "interessanti", uno come Mino Raiola non può che andarci a nozze. L'epilogo è scontato: come sempre in passato, il potentissimo agente italo-olandese, una sorta di Richelieu dei tempi pallonari moderni, otterrà quello che vuole. Resta da capire, almeno ad oggi, cosa si nasconda dietro la cortina fumogena che continua ad infittirsi attorno al nome del fuoriclasse svedese. E Raiola, al momento, ha tutto l'interesse a confondere le acque:
    "Ibra ha lo 0,001 di probabilità di trasferirsi in bianconero - così esordisce il procuratore intervistato da "Tuttosport" -. C’è una sola cosa impossibile a questo mondo, rinascere. Tutto il resto può diventare possibile, al momento giusto, se ci sono le condizioni. Siamo andati sulla Luna. Siamo andati sotto i mari con i sommergibili. Spediamo una lettera in un secondo dall’Europa alla Cina via mail".
    "Sarò molto chiaro: il Psg non ha nessuna intenzione di cedere Zlatan, né ha bisogno di soldi. Gli ha costruito attorno un progetto fantastico. E Zlatan non sta cercando di lasciare il Psg. Non mi ha mai detto che vuole andarsene. Né io mi sto muovendo per trasferirlo. Ibra ha un ottimo rapporto anche con la proprietà del Qatar, non solo con la società parigina. Tutto ciò non bisogna dimenticarlo mai".
    Poi l'affondo (o "affondino"):
    "Se la Juventus, così come qualsiasi altro grande club, mi dovesse chiamare per comunicarmi ufficialmente che è interessata a Ibra, allora ne potremmo parlare. E io, visto che sono un agente, metterei in moto il mio cervello per capire se la cosa si può fare o no. E come, nel caso. Il lavoro di un procuratore è proprio questo.Prima di valutare come si può passare su un ponte, bisogna costruirlo, quel ponte. Nedved ha già detto che vuole Zlatan? Okay. Ma tutta la società bianconera la pensa come lui?".
    Se il groviglio non fosse già sufficientemente complicato, eccolo aggiungere un altro paio di "nodi" ai microfoni di "France Football":
    "Un agente non può mai escludere niente, il mio lavoro è quello di essere pronto a tutto. Non so nulla di offerte da parte di Juve o Napoli, so che ci sono squadre che vogliono Zlatan, ma non potrò mai rivelarne il nome".
    Ecco, appunto: dovremo aspettare ancora un bel po' prima che il filo rosso spunti fuori dalla matassa variopinta nel quale ora è abilmente celato

L'ipotesi Ibrahimovic alla Juve mi sembra così irreale che credo di più agli asini che volano.

QUalcuno sa se per il derby il Torino lascerà l'intera curva a quelli della Juve o li farà mettere nel settore ospiti?

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Si ok, tutto molto bello, tutto molto vero, ma quest'affermazione cerca di difendere la società e da una giustificazione razionale a quello che è successo e sul perchè della multa, ma non prende in considerazione il fatto che se c'è un coro razzista non dev'essere sentito da tutto lo stadio perchè qualcuno faccia qualcosa, basta che raggiunga il destinatario per essere considerato efficace, e allora quindi Boateng doveva stare zitto ? Qua si urta la sensibilità dell'individuo, c'è chi è più e chi è meno sensibile all'insulto razzista, sempre se lo è stato dìaccordo, nel referto non c'è traccia, significa che non è avvenuto nulla ? allora Boateng si sarà incazzato per altro ?

Mi va anche bene, ma questo si applica al caso specifico, e non al fatto che i cori razzisti ci sono comunque stati e ci saranno, e allora come ho già detto prendere e andarsene fuori dal cazzo, mi danno la vittoria ? mi danno la sconfitta ? Intanto la partita non si gioca, e alla terza partita non giocata vediamo se la Fifa o le società non iniziano a sbattere fuori dai coglioni da qualsiasi stadio sti idioti, che poi è probabile anche che non siano razzisti ma si giocano la carta che più da fastidio all'avversario da irridere ? Bene, ma intanto nemmeno su sky la partita la devi vedere.

E questo ragionamento ha una premessa, la gazzetta è semplice merda rosa, e andrebbe citata in giudizio da tutti.
    Il tuo ragionamento è giusto e mi trova d'accordo, ma nella sostanza è utopistico sperare che così facendo la situazione cambi.

Voglio dire, se una tifoseria continua ad insultare e rivolgere cori razzisti, è giusto punirla e battere il martello finchè non la smettono.

Il problema si complica se l'episodio riguarda, come in questo caso, 20 persone in croce.
    Tu interrompi la partita e privi dello spettacolo gli altri 40 mila più tutti quelli a casa. Ok dici, bisogna pur cominciare per dare l'esempio.
    E va bene.
    Il problema è che statisticamente, 10 idioti su 40mila li troverai quasi sempre, e anzi così facendo possono uscire anche il gruppetto di amici idioti che si organizza e insulta il loro stesso giocatore per poi dire "dai, vediamo se diventiamo importanti e riusciamo a far vincere la nostra squadra a tavolino!"

Insomma, la soluzione non è così semplice.. ovviamente premesso che io sogno una tifoseria che semplicemente fa IL TIFO per la propria squadra e basta, sbattendosene altamente di sprecare fiato per insultare gli avversari.

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    QUalcuno sa se per il derby il Torino lascerà l'intera curva a quelli della Juve o li farà mettere nel settore ospiti?

Leggevo che dipende da quanti biglietti riesce a vendere il Toro in prevendita e, di conseguenza, quanti ne rimarranno

Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    10 stupidi non sono 1000 né 10000, non si può pretendere la chiusura dello stadio in questo caso. Sono anche stati fatti smettere subito.
    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Insomma, la soluzione non è così semplice.. ovviamente premesso che io sogno una tifoseria che semplicemente fa IL TIFO per la propria squadra e basta, sbattendosene altamente di sprecare fiato per insultare gli avversari.

Perfetto.
    Ultima modifica di hansolo; 23-04-13 alle 09:43:35

Suprema Borga Imperiale

Eppure io ho cambiato idea: ci farebbe fare un bel salto di qualità...

Sì, lo vorrei. Al diavolo che è un mercenario, ma uno così ti blinda lo scudetto per un altro anno e ti porta altri soldi in cascina...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

discorso tecnico:

Il tuo ragionamento inciampa sulla responsabilità oggettiva.

Nel nostro ordinamento sportivo, andando a vedere referti e sanzioni, si evidenzia come la responsabilità della società venga rapportata a quanti sostenitori compiono quel determinato atto discriminatorio.

Domenica sera la società attraverso lo stadio si è dissociata dai cori e ha cercato di prevenirli ed impedirli, idem i gruppi. Vedasi le maschere di Balotelli completamente travisate.

Discorso da tifoso:
    Boateng é un anno abbondante che fa cagare e imho ora sta cercando di salvare la faccia con la carta del razzismo.

Detto questo é significativo quanto sia rilevante la lotta al razzismo per il Milan.

Contro il Monza Boateng si offende e la squadra abbandona il campo contro la juve Boateng si offende ed i compagni di squadra lo fanno restare in campo.

Ora o i cori dei tifosi della juve erano meno razzisti di quelli del Monza (perchè durati di meno o perché meno condivisi) e allora si spiega la diversa reazione del Milan, cioè il sopportare invece dell'abbandonare il campo, e il fatto che la juve abbia avuto solo un'ammenda, oppure i cori, essendo razzisti, erano tali a prescindere della durata e da quanto condivisi e allora la juve l'ha fatta franca.

Resta però da capire, se le urla erano ugualmente razziste, perché il milan questa volta non abbia voluto abbandonare il campo e abbia ritenuto più importante concludere la partita.

La Borga

ti pare che i bovini, sapendo che ci potrebbe essere l'eventualità della ns festa scudetto a casa loro, ci lascino tutta una curva?

Sì, lo vorrei. Al diavolo che è un mercenario, ma uno così ti blinda lo scudetto per un altro anno e ti porta altri soldi in cascina...
    Si, il mio 'irreale' era riferito al fatto che non credo che lo svedese si dimezzerà lo stipendio per venire alla Juve, e non credo che la Juve gli darà i 14 milioni che prende al PSG.

La Borga

pure io..domenica sera all'ennesima palla ciccata da vucinic, i commenti dei tifosi intorno a me erano del tenore: <<certo che se fosse vera sta storia di Ibra, ad avere lui al posto di Vucinic faremmo 3 gol a partita>>
    Ultima modifica di freddye78; 23-04-13 alle 09:50:47

ti pare che i bovini, sapendo che ci potrebbe essere l'eventualità della ns festa scudetto a casa loro, ci lascino tutta una curva?
    Vabbè, piuttosto che lasciare lo stadio mezzo vuoto in un derby, farebbero più bella figura.

d/\nny2h
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    discorso tecnico:

Il tuo ragionamento inciampa sulla responsabilità oggettiva.

Nel nostro ordinamento sportivo, andando a vedere referti e sanzioni, si evidenzia come la responsabilità della società venga rapportata a quanti sostenitori compiono quel determinato atto discriminatorio.

Domenica sera la società attraverso lo stadio si è dissociata dai cori e ha cercato di prevenirli ed impedirli, idem i gruppi. Vedasi le maschere di Balotelli completamente travisate.

Discorso da tifoso:
    Boateng é un anno abbondante che fa cagare e imho ora sta cercando di salvare la faccia con la carta del razzismo.

Detto questo é significativo quanto sia rilevante la lotta al razzismo per il Milan.

Contro il Monza Boateng si offende e la squadra abbandona il campo contro la juve Boateng si offende ed i compagni di squadra lo fanno restare in campo.

Ora o i cori dei tifosi della juve erano meno razzisti di quelli del Monza (perchè durati di meno o perché meno condivisi) e allora si spiega la diversa reazione del Milan, cioè il sopportare invece dell'abbandonare il campo, e il fatto che la juve abbia avuto solo un'ammenda, oppure i cori, essendo razzisti, erano tali a prescindere della durata e da quanto condivisi e allora la juve l'ha fatta franca.

Resta però da capire, se le urla erano ugualmente razziste, perché il milan questa volta non abbia voluto abbandonare il campo e abbia ritenuto più importante concludere la partita.
    Suggestione, ovviamente è facile abbandonare il campo in un Milan - Pro Patria, un po' meno quando è Milan Juve, sul discorso coerenza infatti non ci piove, per come la vedo io fanculo la partita, se ne doveva andare, che poi sia una giustificazione per Boateng mi sembra, in maniera diplomatica, quantomeno poco condivisibile. In fondo non è che ha detto " stò giocando male perchè in Italia siete razzisti "

Questa mi sembra anzi una considerazione fatta giusto per abbassare i toni.

L'ordinamento sportivo attuale dice così, e va anche bene, però ad ogni partita lo speaker deve intervenire, questo significa che se non sono sempre gli stessi quattro stronzi poco ci manca, e allora visto che LE società non li cacciano fuori dallo stadio a calci in culo e gli ululati si ripetono da tanto, troppo tempo, è venuto il momento che le partite si sospendano. Non importa che siano quattro, non importa che lo stadio si dissoci, visto che gli episodi sono tanti e reiterati e nessuna soluzione multa o canale diplomatico fa smettere questo tristissimo fenomeno.

sulla maschera di Balotelli che la stampa cerca di ritorcervi contro è da denuncia pure e semplice, su questo non ci piove

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Il problema e' che la Merda rosa fa menzione che durante tutta la partita, indicando anche i minuti, ci siano stati cori razzisti ed offensivi, cosa totalmente inventata perche' a parte le maschere, che ho trovato divertenti, si sono sentiti i soliti cori che mandavano fare in guru questo o quell'altro e su Boateng a parte i 5' del prepartita si sono sentiti solo fischi, cosi' come a Robinho, eppure e' anche piu' scuro del tedesco/ghanese. I cori ci sono stati, nel prepartita, di quattro deficienti, subito zittiti, Boateng si e' giustamente risentito ma e' finita li, per tutto il resto della partita solo insulti e menate varie, che sono comunque idioti. Io la penso come Maresca, se si sprecasse il fiato piu' per cantare e tifare la propria squadra sarebbe tutto molto piu' bello. Il tutto ovviamente e' stato ampliato dalla carta igienica rosa come non mai, inserendo a regola d'arte la foto dei tifosi con la maschera di Balotelli e "solo la parte di striscione con scritto "RAZZISMO".... Queste levate di scudi da parte del rosa prugna non l'ho percepita quando la juve e' stata a Bologna, Napoli o Firenze.... l'indignazione secondo bisogno.

La Borga

Vabbè, piuttosto che lasciare lo stadio mezzo vuoto in un derby, farebbero più bella figura.
    preferiscono lasciare lo stadio vuoto, dai retta a me tra l'altro sinceramente non avrebbero tutti i torti, noi all'andata gli abbiamo lasciato una curva dello stadium?
    vabè che poi hanno riempito a malapena il settore ospiti
    Ultima modifica di freddye78; 23-04-13 alle 09:55:45

Luis Suarez ci ricasca. L'attaccante del Liverpool ha morso sul braccio Branislav Ivanovic durante la partita domenicale di Premier League tra i Reds e il Chelsea. Il bomber uruguaiano ha "azzannato" il difensore dei Blues mentre i due combattevano per il possesso della palla dentro l’area di rigore dei londinesi.

L'arbitro non se ne è accorto e ha lasciato proseguire tra le proteste del dolorante Ivanovic. Ma la prova tv inchioda il sudamericano, che rischia una pesante squalifica.

Suarez è un "cannibale" recidivo: nel 2010 fu punito con sette giornate di squalifica per aver morso un giocatore del PSV Eindhoven, Otman Bakkal, quando giocava in Olanda con la maglia dell’Ajax.

La gara di Anfield si è conclusa 2-2 proprio con il pareggio negli ultimi secondi di Suarez. Questa la sequenza dei gol: 26' Oscar ©, 51' Sturridge (L), 57' Hazard rig. ©, 97' Suarez (L).

FONTE: Libero.it (sport)

Suarez è fortissimo, ma è proprio folle

La Borga

magari lo cacciano dalla premier e ce lo prendiamo a parametro 0 però poi mettiamogli la museruola

Suprema Borga Imperiale

Ho la sensazione che vedremo quello che Santini ieri ha detto al Processo:

la Juve cederà Vidal (puntando su Pogba) per un vero top player (senza quella cessione ce lo scordiamo) in avanti.

Potrebbero ragionare così se lo riescono a dare via a caro prezzo: dopotutto in fase difensiva (difesa e centrocampo) siamo abbastanza coperti e ci manca totalmente il reparto offensivo (abbiamo 5 punte inutili).

Così ci indeboliamo leggermente a centrocampo ma davanti ci prendiamo un panzer.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7903 di 11112 PrimaPrima ... 74037753789379017902790379047905791380538403 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato