Eh, vabbè... discorso già fatto.
Eh, vabbè... discorso già fatto.
Per me non e' la stessa cosa Tom, Lewandosky ha la clausola di 28mln? Il Bayern offre 20 il B.D rifiuta, a mio avviso non e' che non hanno i soldi e' che cercano di prenderlo al ribasso,altrimenti se veramente gli servisse l'avrebbero preso come hanno fatto con Gotze, io la vedo cosi'...poi amen.
Ma non è che cercare di abbassare l'offerta è una cosa che fa soltanto chi non ha soldi, eh...Per me non e' la stessa cosa Tom, Lewandosky ha la clausola di 28mln? Il Bayern offre 20 il B.D rifiuta, a mio avviso non e' che non hanno i soldi e' che cercano di prenderlo al ribasso,altrimenti se veramente gli servisse l'avrebbero preso come hanno fatto con Gotze, io la vedo cosi'...poi amen.
Io è una vita che ve lo vado ripetendo, che 'sta cosa che il Bayern "quando vuole un giocatore va là e se lo prende" è una cosa priva di senso: il Bayern ha grandi risorse economiche, questo è pacifico, ma questo non significa automaticamente che non cerchino di economizzare al massimo tutte le spese.
Nel caso di Javi Martinez sono stati aiutati dal giocatore (ingaggio ridotto), nel caso di Goetze la clausola non era astronomica (se si tiene presente chi è Goetze), nel caso di Lewancoso penso che si stiano scrivendo un sacco di cazzate (non è plausibile che il Bayern pensi di prenderlo a 20 mln) e quindi è prematuro parlarne.
In comune, queste tre operazioni, hanno una cosa sola: il Bayern non regala soldi a nessuno (da bravi tedeschi).
Fissano un tetto massimo di spesa per un certo giocatore e se riescono a prenderlo senza sforarlo, lo prendono.
Altrimenti nisba.
D'altronde, se un club non fosse amministrato in questo modo, pensate che avrebbe bilanci come quelli?
Questi non ce l'hanno, lo sceicco che tira fuori soldi a getto continuo, eppure ormai pochissime squadre riescono a tenere il loro passo in termini di forza economica.
Come ve lo spiegate? Secondo me è molto semplice: è un club amministrato in maniera molto efficiente.
Il che significa che ogni euro che spendono, lo spendono perchè renda.
Ho capito Tom ma nel caso di Martinez e' possibile che non ci fosse un giocatore che facesse al caso loro che non costasse cosi' tanto, c'hanno provato a trattare, ma il Presidente basco disse che se pagavano la clausola se lo potevano portare via impacchettato, detto, fatto.
Per Gotze non e' alta ma e' una cifra importante e te l'hai pagata senza battere ciglio, vuol dire che se un giocatore ti interessa te lo prendi.
Ora, parlando di fantacalcio, se effettivamente avessero offerto 20mln per Lewandowsky sapendo che la clausola e' di 28 ed avendo lasciato perdere Suarez, perche' prima del Polacco avevano messo gli occhi sul cannibale, e sapendo che l'anno prossimo Pizarro va via, Gomez forse, tecnicamente gli rimane solo Mandzukin come prima punta, quindi 20 o 28 non e' che cambia molto per un club del genere, non mi pare voler sperperare soldi.
Questo si che mi piacerebbe tanto ma tanto tanto....
«Juve, assalto a Nani: offerti 15 mln al Man Utd»In Inghilterra il Sun rivela: pronto un triennale per il portoghese con ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito attualmente al Manchester United
![]()
LONDRA - La Juve è pronta a dare l'assalto a Nani. Ne è convinto il Sun, che rivela come il portoghese del Manchester United sia uno dei giocatori destinati a fare il futuro del club bianconero. «Stiamo seguendo attentamente il giocatore - avrebbe rivelato al tabloid una fonte vicina alla Juventus - ci interessa molto e rientra nel profilo dei nostri progetti per le prossime stagioni». Un interesse che si sarebbe concretizzato in un'offerta di quindici milioni di euro ai Red Devils e in un triennale al giocatore con ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Secondo il Sun Ferguson avrebbe anche respinto al mittente un'offerta di dodici milioni di euro da parte del Paris Saint Germain.![]()
Questo se arriva fa la fine di Elia...
Il prezzo è quello giusto . Per Marotta i 15 milioni sono una cifra magica . Arriva . Che poi faccia la fine i Elia e Krasic è probabile ...
elia tra l'altro sospeto in sti giorni dal werder per "notti brave"![]()
Ultima modifica di stevegeta; 26-04-13 alle 20:52:38
Elia che cazzo di fine ha fatto poi? panca al werder?
ho sentito distrattamente la radio mentre rientravo a casa, ho capito bene o mazzarri ha paragonato il napoli al borussia ?![]()
Sì ma pure voi mettere sullo stesso piano Elia e Nani
Conte con Elia è stato chiaro: il ragazzo non si allenava bene.
Se ne e' convinto lui...Uno sguardo al calcio tedesco e al boom di Borussia Dortmund e Bayern: "Siamo già al loro livello. Anche noi stiamo programmando ormai da anni. Il Borussia per due anni consecutivi è arrivato primo, però tre anni fa era in zona retrocessione".
Si mazzà, si si
Anche meglio delle due tedesche, anche meglio...![]()
Come stiamo a contratti? Si svincola solo Iaquinta? Chi torna dai prestiti? Martinez è morto?
da Tapatalk
Beh se già giocherebbe Pogba al posto di Pirlo in un 433 ci sarebbe meno esigenza di coprire...
...poi se vogliamo dirla tutta ad esempio Vucinic prima di venire da noi andava a dare una mano dietro molte meno volte...
...prima Asamoah non era un esterno...
...Padoin giocava esterno ma gli ultimi anni all'Atalanta se non sbaglio era una mezz'ala...
insomma con Conte tutti questi discorsi valgono fino a un certo punto