Padoin e' un buon mestierante suvvia...
Io la penso come Vermont su Nani.
Non é riuscito a metterlo in riga Ferguson, non credo che Conte possa ottenere risultati migliori
Non è possibile che Martinez abbia ancora un anno di contratto, non va più via.
da Tapatalk
Ho gli stessi timori
Ed al di là di tutti i discorsi sulla testa, è un'ala molto offensiva.
E' improponibile nel 3-5-2, perchè non darebbe la copertura che vuole Conte (se ci fate caso, negli esterni abbiamo sempre dei terzini di spinta o al massimo del mediani).
Potrebbe giocare nel 4-3-3, ma un tecnico che non fa quel modulo perchè non ha a disposizione Pepe che gli da il giusto equilibrio, e che se mancava Vucinic (un attaccante) invece di mettere un'ala come Elia metteva un terzino come Esticoso (punta esterna... ricorco ancora con somma tristezza le partite in cui mancava il montenegrino) non vedo come possa farlo con Nani.
Si è fatto il nome di Nani all'epoca del "4-2-4 o morte", ma quel modulo non lo facciamo da due anni e rimangono gli stessi dubbi che c'erano allora (e che anzi sono aumentati... Pirlo è più vecchio, e con l'esplosione di vidal e pogba, non penso proprio che si tornerà ad un modulo con due soli centrali di metà campo).
Quindi boh... o Conte ha un'illuminazione estiva e si rende conto che esistono squadre che fanno il 4-3-3 anche senza Pepe in campo, oppure viene a fare la seconda punta..
Manchester e Ferguson sono una garanzia sotto questo punto di vista.
Nani nel 433 può giocare solo al posto di Vucinic, e solo se dall'altra parte gioca un'ala di quantità come Pepe
Ovviamente nel 352 è improponibile
Secondo me non è l'acquisto che servirebbe a noi
Pure io penso che Nani potrebbe giocare giusto giusto in un 4-3-3 ma nel quale NON giochino contemporaneamente Pirlo e Vucinic.
Conte di sbilanciarsi in avanti e prendersi rischi non vuole mai saperne.
Vabbe' ma se quando si parla di 433 Conte se ne esce che non si puo' fare perche manca Pepe, Nani sarebbe l'ideale, tra l'altro dall'altra parte ci starebbe bene all'occorrrenza sia Vucinic che Giaccherini che Pepe. All'occorrenza quando e' servito Vucinic ci ha giocato nel 433.
Nooooooooooooo, Nani ideale?????????
Ma scusa, ma tu l'hai mai visto giocare Nani? Quello è più discontinuo di Vucinic e difende malissimo, per usare un eufemismo.
Si l'ho visto giocare e non e' peggio di Vucinic in quanto a discontinuita, e' qualcosina di meglio..
Scusa Fritt, ma questa non l'ho capita
Pepe e Nani sono due giocatori totalmente diversi per caratteristiche... come fai a dire che potrebbe essere una soluzione al "non si fa il 4-3-3 senza Pepe"?
Nella logica di Conte, al massimo Nani potrebbe essere un'alternativa a Vucinic quando il montenegrino non gioca... ma non risolveresti il fatto che se manca Pepe il 4-3-3 non lo fai, e quindi Nani sarebbe inutile (se il modulo rimanesse a quel punto il 3-5-2 attuale)
Poi, secondo me se Pirlo non gioca e dietro hai un terzetto giovane, roccioso e dinamico pescato in mezzo a Marchisio, Vidal, Pogba ed Asamoah allora puoi anche reggere le 3 punte Vicinic-Llorente-Nani...
Ma io sono io e Conte è Conte... e con Conte una formazione così "sbilanciata" non l'abbiamo mai vista..
Quindi boh, o Conte ha cambiato idea e le chiacchiere su Pepe sono solo banfe, oppure non riesco proprio ad incastrare Nani nella nostra rosa..
nani ha una fase difensiva peggiore di krasic ed elia...
devo ricordarvi che fine gli ha fatto fare conte?
giocatore che da noi nn vedrebbe il campo![]()
ragazzi, questa non ve la potete perdere
Spoiler:«Sono Vietto, ho tanti sogni e porto il 12 di Giovinco»
[...]
Una curiosità: perché ha il numero 12?
«Mi identifico con Sebastian Giovinco per il suo modo di giocare, per come si muove. Quindi, ho preso il 12 in parte per lui, ma anche per un gusto personale. E’ un numero che va di moda...».
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...co%26%23187%3B
![]()
ragazzi, questa non ve la potete perdere
Spoiler:«Sono Vietto, ho tanti sogni e porto il 12 di Giovinco»
[...]
Una curiosità: perché ha il numero 12?
«Mi identifico con Sebastian Giovinco per il suo modo di giocare, per come si muove. Quindi, ho preso il 12 in parte per lui, ma anche per un gusto personale. E’ un numero che va di moda...».
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...co%26%23187%3B
Ma non e' che e' alto anche quanto il Nano?
Su ferguson non nutro dubbi, sul manchester qualcuno in più. Ma credo che questa mia idea dipenda più dal fatto che ferguson è la personificazione della società e quindi quest'ultima appaia di meno.
Inutile scrivere che se la nostra dirigenza fosse stata quella del 2006, dubbi non ce ne sarebbero stati![]()
intendi cobolli e blanc?Su ferguson non nutro dubbi, sul manchester qualcuno in più. Ma credo che questa mia idea dipenda più dal fatto che ferguson è la personificazione della società e quindi quest'ultima appaia di meno.
Inutile scrivere che se la nostra dirigenza fosse stata quella del 2006, dubbi non ce ne sarebbero stati
cmq per il derby
isla nn convocato per affaticamento
convocati invece bendtner e giovinco che han recuperato![]()
Bendtner![]()
bentdner mi farà una doppietta e poi se ne andrà
e lo rimpiangeremo come maresca![]()
Chiunque sia, sempre meglio del nanoragazzi, questa non ve la potete perdere
Spoiler:«Sono Vietto, ho tanti sogni e porto il 12 di Giovinco»
[...]
Una curiosità: perché ha il numero 12?
«Mi identifico con Sebastian Giovinco per il suo modo di giocare, per come si muove. Quindi, ho preso il 12 in parte per lui, ma anche per un gusto personale. E’ un numero che va di moda...».
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...co%26%23187%3B