Non ci ho capito un cazz...ma sei sicuro che non si debba registrare la CD-Key sul sito?
Non ci ho capito un cazz...ma sei sicuro che non si debba registrare la CD-Key sul sito?
raga anche a voi sta dando problemi caricare uno screen su steam? Alla fine mi dice che è impossibile caricare lo screenshot. Me ne ha caricato uno su nove.
Con l'aggiornamento di Steam mi sono scomparsi i giochi scaricati, nel senso che li dovrei scaricare di nuovo!!! E' possibile?!? Dove li ri-trovo sul PC? Io già li avevo scaricati!
Risolto.
Ultima modifica di DarkAlien; 19-03-13 alle 12:24:25
a me per fortuna è capitato soltanto con uno dei 5 giochi steam che avevo installati !
Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa.
Street Fighter 4 è sempre giocato online? Tenendo presente che ci vorrei giocare prevalentemente online, mi conviene prendere il 4 liscio o il Super ? Dove c'è più gente?
Grazie Shuren. Ma non c'è in questo forum un'area di ritrovo per i puristi del picchiaduro?
ragazzi non comprate assolutamente dirt showdown, in offerta su steam, come citando un mio idolo (chi sarà mai?) è una cagata pazzescaaaaaaaa!
Notizione Blackops2 multiplayer gratuitoooooo !
Presooooooooooooo !
Ma che sfigaaa!! C'è X-Com al -66% a 13,59€...vado a controllare sulla postepay ed ho 12,61€!!
Mancano 98c!! FUUUUUUUUUUU!!!!!!!11!!1!!1!ONE!
se faccio una copia della cartella in cui è installato il gioco, quando la ripristino su una nuova installazione di steam, il gioco funziona? e se sì, mantiene tutte le impostazioni precedenti oppure queste vengono salvate altrove?
Quasi sicuramente no.
Per installarlo o lo riscarichi oppure fai il backup del gioco con l'apposita opzione (nella Libreria, Click col destro sul gioco --> Esegui Backup).
Veramente è più comodo copiare la cartella del giocoil backup non è molto affidabile.
Le impostazioni dipende, a volte sono in cloud, a volte sono nella cartella del gioco, ma spesso sono sparse tra Documenti e Utenti.
una volta ti avrei dato ragione, ma avendo formattato da poco, ti posso dire che le cartelle copiate steam non se le è calcolate per niente, ha riscaricato tutto.
Vai di backup
Mai avuto avuto problemi con le cartelle copiate, invece avevo un hard disk di backup e non ne ha riconosciuto uno![]()
Ultima modifica di Koenig; 15-05-13 alle 20:07:48
Ahò, ma che stiamo scherzando?? System Shock 2 su Steam a 10€ (ed ora è pure con lo sconto del 30%!)
C'è la discussione "STEAM News Official Topic" per queste cose.
Ma è possibile usare il Steam Wallet insieme alla carta di credito per un acquisto?(es.5 euro dal steam wallet e 2 dalla carta)
Sì per i giochi e programmi del negozio, ma per gli oggetti di TF2/DOTA 2 e quelli venduti dagli utenti puoi usare solo il portafogli di STEAM.