Ponte forzato di una settimana e mezza porca di quella miseria, nemmeno pagato
Ne approfitto per installare l'SSD e su di esso Winzozz e le librerie Kontakt :meh:
Ti sei salvato l'account Moloch![]()
andata bene, va![]()
Beh dai, Grillo l'ha presa bene
http://www.corriere.it/politica/13_a...6303fbd5.shtml
Senza dubbio, ma ad Ambiente/Politiche Agricole mettici pure la coppia Darwin-Mendel che il ritardo ce lo pippavamo uguale uguale![]()
Purtroppo da noi avere ottimi ministri, soprattutto in certi dicasteri, è soltanto un ulteriore incentivo a mangiarsi le dita, ergo tanto vale piazzarci le solite chiaviche e via.
E' già partito il rosik per il ministero della Salute![]()
messaggio di pubblica utilità per i milanesi:
dopo gli eventi di domenica scorsa (descritti da qui in poi: http://www.***************.it/forum/...1#post12864156) sembra che si sia messo in moto qualcosa di pericoloso:
ATTENZIONE! Contro Green Hill ha diramato un Dossier con il quale informa i suoi consensi di quali siano gli istituti che utilizzano la sperimentazioni in vivo: è evidente che lo scopo è far diffondere a macchia d'olio episodi come quello di Sabato.
http://issuu.com/nemesianimale/docs/dossier_vivisezione
Se dovessero essere molte le cavie lasciate uscire, visto che non saranno mai in grado di garantire (né ci stanno provando) l'isolamento degli esemplari, le popolazioni urbane e rurali delle specie in questioni potrebbero indebolirsi nel giro di due cicli riproduttivi (1 anni) e contrarre infezioni su scala di massa. Il rischio è una pandemia di patologie vecchie e nuove, centinaia di persone potrebbero rimetterci.
Vi chiedo di avvisare questi istituti e le adeguate forze dell'ordine dell'emergenza.
Stamattina ho parlato con la segreteria della Digos Milano. Sono in allerta. Pare che i Contro Green Hill, e non m'interessa nulla che vedano il messaggio, stiano preparando in tutta la penisola delle sortite nei laboratori che applicano sperimentazione in vivo, per il 28 aprile, quando gli stessi gruppi animalisti manifesteranno "allegramente" per l'anniversario del primo beagle lasciato uscire dall'ente di Montichiari. Tutto un diversivo ovviamente per permettere la loro re-iterata delinquenza.
Vivisezione nei laboratori di MIlano - 2012
Che esperimenti vengono fatti, dove vengono compiuti e i nomi dei vivisettori. Quelle che troverete in questo dossier sono informazioni pubbliche, ma di non facile reperibilità per chi non è abituato ...
Per aiutare le forze dell'ordine, io consiglio a chi può in giornata s'apposti nelle vicinanze dell'istituto più vicino a casa sua, cosicché trovino impedimenti.
Ne va di un'emergenza sanitaria nazionale.
l'esercito delle dodici scimmie![]()
Abbracciaalberi del cavolo...
no sul serio, non posso credere che la forza pubblica si volti dall'altra parte anche stavolta
Che tristezza. Un branco di ignoranti che più ignoranti non si può.
28 Giorni Dopomessaggio di pubblica utilità per i milanesi:
dopo gli eventi di domenica scorsa (descritti da qui in poi: http://www.***************.it/forum/...1#post12864156) sembra che si sia messo in moto qualcosa di pericoloso:![]()
Pare che si incatenino con la testa alle porte. Piu' facile di cosi' ...![]()
Prove di rivoluzione ?
Spari davanti a Palazzo Chigi, due caramba feriti... uno squilibrato ha sparato ma è stato preso.
Se ne sta parlando nel topic del governo.
tu non li caghi mai?![]()
Sono uno di loro, per me non esistono gite domenicali, primo maggio, 25 aprile, 2 giugno, ferragosto, 1 novembre, 2 novembre, immacolata e non so cos'altro.
Ma niente paura, mi sono appena laureato in Architettura, da ora in poi, quando sarò libero professionista, lavorerò quando cazzo mi pare e avrò un sacco di tempo libero!
![]()
io ormai non riesco che a immaginarlo cosìio la fiducia per iniziare gliela darei anche, ma lui ha già detto che morirebbe per Maastricht
![]()
Lavorato il 25 aprile e lavorerò il primo maggio. Anche gli ingegneri non se la passano bene.Sono uno di loro, per me non esistono gite domenicali, primo maggio, 25 aprile, 2 giugno, ferragosto, 1 novembre, 2 novembre, immacolata e non so cos'altro.
Ma niente paura, mi sono appena laureato in Architettura, da ora in poi, quando sarò libero professionista, lavorerò quando cazzo mi pare e avrò un sacco di tempo libero!
Comunque, che si dice? In questi giorni non ho letto quasi niente.
Prevedo da qui a pochi giorni scosse di natura "luce ne li uoci", a parte quello tutto bene.
Domanda: quelle della signora in sign sono clavicole o ha ingoiato un omino?
(una gruccia, per essere più cosmopoliti)
...clavicole![]()