è fantastico giocare con 3 persone che : non si mangiano il corriere, addirittura usano le abilità al momento giusto, fanno assist :'( Mi dispiace che non ho potuto parlare in chat, ma imho sara che son bannato a vita :V .
Se la squadra avversaria ha messo in atto la minaccia di report per tutti allora la prossima volta saremo mutati tutti e 4![]()
Si ma la cosa più simpatica e che sarò stato mutato nella partita che ho finito 37-5... va cmq alle 12.15 chi sono per un game
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
>enemy picks meepo
>pick Warlock
>trolololol
Ultima modifica di Fenris; 29-04-13 alle 13:30:40
Io tifo alliance![]()
Come si fa a tifare gli americani![]()
il team liquid mi sta simpatico
E poi c'è il supportone ixmike che rulla a schifo![]()
Geniale il nuovo sistema di chat ban, praticamente le partite si svolgono in perfetto silenzio rendendo impossibile qualsiasi tattica che vada oltre il chat wheel spam.
GG Valve
Io non ho incontrato una sola persona mutata, poi mi arriva ogni giorno l'avviso che hanno mutato qualcuno che ho segnalato, anche se non ho segnalato nessuno![]()
si ma io so mutato da 3 giorni , ma non dura solo un giorno?è imbarazzante quando giochiamo il non poter dire nulla :V
Guarda io gioco spesso con un mio amico che insulta costantemente il team nemico e non è mai stato mutato, sinceramente non ho capito cosa abbiate fatto per farvi mutare![]()
Non so l' ultimo giro a un tizio che mi portava il corriere a spasso gli ho augurato un tumore al cervello e qualche cataclisma in russia... Sarà questo? :O
e han fatto bene a mutarti, e non capisco perchè vi lamentate di questo nuovo sistema.se la gente rompe i coglioni perde il diritto di rompere i coglioni, vivaddio.
No aspe, quindi se un tizio mi nasconde il corriere e va a farsi ammazzare dalle torri in continuo devo stare zitto? Meh.
sì, c'è il tastino report per queste cose.
4 partite di fila contro drow, 4 sconfitte
Ho idea che devi essere stato reportato da tutta la tua squadra o quasi per essere mutato, il fatto che io non sia mai stato punito è indicativo![]()