Questo tra l'altro mi ricorda che devo prendere i biglietti per i Sigur Ros![]()
Questo tra l'altro mi ricorda che devo prendere i biglietti per i Sigur Ros![]()
Io sto pianificando di andare a vederli a Ferrara quest'estate i SR.
Finirà che ci porto i ragazzi dell'Università tipo gita dell'oratorio![]()
strippo.
M'hanno chiamato dall'ospedale.
Venerdì.
strippo.
M'hanno chiamato dall'ospedale.
Venerdì.
addirittura strippo stereo
il server strippa per me![]()
si si.. ma strippo na cifra.
Mi son perso un pezzo, cosa devi fare Sava?
cisti sul coccige.
era da piu' di un anno che ero in attesa. Un mese fa le analisi, finalmente, ieri l'anestesista e oggi mi hanno confermato la data.
strippo.
Cazzo, stessa roba per cui hanno operato mio fratello minore due anni fa (almeno credo).
Su, calma e pazienza vecchio mio.
pure tre.
strippo.
Shabby so cose che putroppo capitano.. a me, che sono stato "fortunato" questa è solo la 2a. A volte ritornano ... a me dopo piu' di 20 anni!
Daja Sava sto periodo te capisco più che beneNon sarà l'anestesia ma io il prossimo mese misa lo passo a fare analisi sai che figata
Daje su :brofist:
Il mio corpo sta cedendo, per unirmi al gruppo... non ho idea di cosa ci sia che non va, ma sono un rottame in sto periodo![]()
buondì
pronto per il ponte lungo![]()
ho appena visto un trailer dove un robottone usa una petroliera come clava
i vostri problemi fisici sono finiti, rinasceremo in corpi metalicci![]()
se posso scegliere io vorrei rinascere come lui
( non era esattamente umano no?)
nel caso mi sbagliassi allora di sicuro come lui:
....ovviamente il cane![]()
Una delle prime cause delle cisti sacro coccigee è la stasi prolungata su poltrone da nerd a giocare al pc![]()
and proud to have aggiungerei.
proprio ora che nerdavo molto di meno? che sfiga
![]()
il corpo ha reagito negativamente al tuo calo di nerdaggine![]()
Io faccio sport tre volte la settimana e vado dell'osteopata ogni tot settimane per via dello sport
Facessi una vita sedentaria starei meglio
Vabbuò se devo rinascere robotico allora io voglio essere Hiroshi Shiba
Masai aveva capito tutto all'inizio
Poi incontra una donna e rincretinisce. Chissà se era questa la morale che voleva trasmettere il buon Leiji![]()
io corro regolarmente e in questo periodo ho male alla caviglia sinistra.
So, Camus c'ha ragione![]()
avoja... anni di ISEF e seguenti pratiche me lo hanno reso praticamente evidente
infatti io faccio calcetto 1 volta a settimana ( e manco regolare ) per poter dire che faccio sport ma non rimanerci sotto![]()
Io sto fresco come na rosa alla faccia vostra
Shabby ma che insegni tu ?