Da dove viene?
Libro di Pirlo?
Bello....mi sa che lo prendo.
Ma Di Maria vi piacerebbe?
Non è Pepe, quindi fa schifo :conte:
Mi aspettavo un battuta su Pepe![]()
Se è vero quel che dice Di Marzio,significa che davvero Conte stia pensando al 433...
Non penso che Conte chieda di Di Maria: esterno in un 352 non avrebbe minimamente senso...o sbaglio?
A meno che non gli stia venendo in mente di passare al 343![]()
Vorrebbe dire panchinare Pirlo...ne dubito molto.
Data la situazione economica spagnola non credo che il real o il barça possano vendere sottocosto i loro giocatori (vedi Robben e Sneijder) né che la juve voglia davvero spendere 25-30 milioni cash.
Fosse la juve pre-calciopoli potrebbe anche essere plausibile. Ma in questa juve col cazzo che comprano un Di Maria (con relativo stipendio) per rischiare di vederlo fisso in panca tutto l'anno. Perchè Conte fin quando avrà Pirlo lo metterà in campo sempre.
Rassegnamoci, il prossimo anno sarà 3-5-1-1 e stop. Ergo in un modulo simile Di Maria non c'entrerebbe un cazzo. Con un modulo simile l'ideale è Ibra.
Dunque arriveremo al punto in cui Pirlo diventerà un "peso" talmente si sarà fatto vecchio e la squadra attraverserà un periodo di flessione dei risultati.Fosse la juve pre-calciopoli potrebbe anche essere plausibile. Ma in questa juve col cazzo che comprano un Di Maria (con relativo stipendio) per rischiare di vederlo fisso in panca tutto l'anno. Perchè Conte fin quando avrà Pirlo lo metterà in campo sempre.
Rassegnamoci, il prossimo anno sarà 3-5-1-1 e stop. Ergo in un modulo simile Di Maria non c'entrerebbe un cazzo. Con un modulo simile l'ideale è Ibra.
Conte è addirittura talmente "capatosta" da permettere ciò?
E' il mio timore da settembre a questa parte...
Il mancato arrivo di Verratti è stato una iattura: il modulo attuale è dipendente da Pirlo e Pirlo è costretto a giocare sempre.
Intanto nemmeno il Barca riesce a fare un tiro...
ma è vero che il bayern vuole disfarsi di robben?credete che se conte se lo trovasse in squadra, vorrebbe ancora pepe per fare il 433?![]()
Certo è che quando è in forma ti spacca una partita, come ora...