La partita di carta non la capisco... bah
bella partita stasera con il mio gruppo, abbiamo vinto contro un phantom lancer a livello 25 e dopo i 50 minuti, direi che è quasi un miracolo, la prima volta che mi succede di vincere contro un pl dopo i 40![]()
Dopo 4 giorni l'assistenza di steam m'ha ridato l'oggetto sparito nel nulla![]()
Imbarazzante gestione della nuova cassa da parte di quelle capre degli utenti del mercato, nel giro di qualche ora è arrivata a 0.7, ho avuto fortuna a venderla a "ben" 0.10![]()
Neozzo, perdona la prestazione minuscola di ieri sera. Tra le altre cose il mio Gombiuter ha deciso di raggiungere temperature da altoforno...si è spento di botto.
Comunque...ho provato quella grande bestiaccia che è Tiny...madò, che partitone. Partito in sofferenza con uno Zeus provvisto di Agha che sbullonava tutti, Lina che spaccava sederi a destra e manca, Axe fastidiosissimo...stavamo perdendo.
Considerato che Tiny io non lo so giocare benissimo perchè l'avrò usato tre-quattro volte e che non sono un mostro di farming perchè so usare solo Gondar...ho passato un brutto quarto d'ora. Insomma, avevamo in pratica l'ancient a pezzi difeso da un super Slardar con tre Tarrasque (e dico T R E) che spappolava tutto. Id partita 186705438, se volete rivedervi quel mostro di Slardar e quel Puck incazzatissimo con 21 kill.
Una volta preso Agha e AC...la loro base ce la siamo mangiata.
Sì, Tinuzzo pick del mese. Avevamo bisogno delle stun? Ce le ho.
Saluti!
Neozzo, perdona la prestazione minuscola di ieri sera. Tra le altre cose il mio Gombiuter ha deciso di raggiungere temperature da altoforno...si è spento di botto.
Comunque...ho provato quella grande bestiaccia che è Tiny...madò, che partitone. Partito in sofferenza con uno Zeus provvisto di Agha che sbullonava tutti, Lina che spaccava sederi a destra e manca, Axe fastidiosissimo...stavamo perdendo.
Considerato che Tiny io non lo so giocare benissimo perchè l'avrò usato tre-quattro volte e che non sono un mostro di farming perchè so usare solo Gondar...ho passato un brutto quarto d'ora. Insomma, avevamo in pratica l'ancient a pezzi difeso da un super Slardar con tre Tarrasque (e dico T R E) che spappolava tutto. Id partita 186705438, se volete rivedervi quel mostro di Slardar e quel Puck incazzatissimo con 21 kill.
Una volta preso Agha e AC...la loro base ce la siamo mangiata.
Sì, Tinuzzo pick del mese. Avevamo bisogno delle stun? Ce le ho.
Saluti!
Figurati non preoccuparti
Edit: addato l'elder titan!
Ultima modifica di Neo88; 03-05-13 alle 07:26:57
treant, ursa, meepo nella stessa partita, nello stesso team, non randomati. Sconfitta meritatissima carta, eravate sotto un treno già pre-flop
![]()
Chi è il prossimo?
Spoiler:
elder coso ha il modello più brutto di dota 2, texture comprese.
Ho provato a usare dota trade, questa è la risposta che mi è arrivata al mio primo tentativo di scambio:
Spoiler:вещи за деньги на вебку продашь