Because, appena riesco lo inizio pure io.
Because, appena riesco lo inizio pure io.
T-tu non hai giocato a Rorona. Dem modelli, DAT COMBAT. La sigla finale era diventata il mio incubo peggiore, c'erano 4851 finali da fare e non era skippabile, e ogni volta che partiva si vedeva la faccia super derp di Astrid.Ho iniziato Atelier Meruru oggi, il filmato iniziale mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, dopo aver visto e rivisto quello di Totori. Il gioco in generale pur sembrando più complesso pare scorrere meglio, poi probabilmente sarà altrettanto difficile completarlo
Meruru pare un personaggio più decente di Totori, o magari più normale (a partire dalla corsa) però anche lei soffre della sindrome da iperattività nelle animazioni.
Lies mi sta già sulle balle da quando ha aperto bocca, perchè c'è del fanservice per fujoshi nel mio Atelier?
Mostrami qualcosa su YouTube, che voglio farmi due risate.
http://youtu.be/1fhcU6hHtkw?t=52s
qua ci sono pure le voci in eng, oddio THE HORROR
dat music
quando muoiono i nemici si sente scoreggiare
Ogni tanto, in Nepu, metto le voci ENG per inorridire qualche secondo![]()
Che porcheria.
Oh, i mostri slime, quale originalità.![]()
Fossero i mostri il problema rofl
Perché farsi del male coi doppiaggi muricani?
Molto meglio i coniglini di Meruru. Sembrano più pericolosi, seppure meno sanguinari, del coniglio di Monthy Python, ma mi chiedo se la gente del posto li mangi![]()
Non so, non ho controllato..
Piuttosto ora ho Totori in party, e porco giuda se fa male..il Chim Attack è devastante, anche per chi guarda lo schermo
Ed è appena arrivata Mimi in città
..in tutto questo frattempo non ho ancora capito come funziona il battle system, ogni tanto i mostri saltano turni a caso, bho![]()
Ma Meruru ce l'ha la bgm ufficiale della MANLINESS (probabilmente sì perché c'è anche in Totori)?
http://www.youtube.com/watch?v=_pJE-A-wqbQ la manliness comincia a 20 secondi tipo
Si, ma è un remix..La mia face when this:
Giocando, mi pareva la voce ci fosse in sottofondo, anyway è quella roba li quando entri da Hagel..
Però ho scoperto, frugando l'OST, che c'è anche questa:
![]()
Qualcuno sa che cappero è sto trailer di?
Railgun 2?
Nevermind, S2 è già iniziata.
Recupero instant!
Che palle, è solo un filler.
sembra trailer di lammerda
Spe spe, Kumagawa è un reality marbler?
SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!
Icefire&Scardead
SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!