+ Rispondi alla Discussione
Pag 438 di 855 PrimaPrima ... 288428436437438439440448588 ... UltimaUltima
Risultati da 10,926 a 10,950 di 21372
    Il Puppies

Predefinito Re: Digital Delivery: gli affari della settimana

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    No, ma hai detto che non puoi scaricarli da steam o aggiornarli, e non è vero.
    Certo che prendono soldi acquistati da altri store, perchè, come avevo postato nel link di sopra...(continua)
    Forse mi sono spiegato male (dovevo mettere una virgola prima di gratis forse ). Dicevo solo che steam non offriva tutto quel servizio senza avere nulla in cambio. Stiamo dicendo da ore la stessa cosa con parole diverse .

Suprema Borga Imperiale

Giusto per...

Sta la pagina ufficiale:

https://developer.valvesoftware.com/wiki/Steamworks

It’s free: There’s no charge for bandwidth, updating, or activation of copies at retail or from third-party digital distributors.

It’s freeing: With Steamworks you avoid the overhead and delay of certification requirements—there are none. Distribute your game on your terms, updating it when and as often as you want.

E' chiaro che tra gli store vi debbano essere accordi commerciali (third-party digital distributors)

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male (dovevo mettere una virgola prima di gratis forse ). Dicevo solo che steam non offriva tutto quel servizio senza avere nulla in cambio. Stiamo dicendo da ore la stessa cosa con parole diverse .
    Sopra ho riportato dal sito ufficiale:

There’s no charge for bandwidth, updating, or activation of copies at retail or from third-party digital distributors.

Quindi se compri da un terzo (ad esempio GMG) non ti viene chiesto nulla per l'utilizzo dei server, della banda passante, degli update e delle attivazioni.

(per quello se la vede GMG per gli accordi sull'uso di tale servizio - e a noi non è dato sapere naturalmente)

Austin Punisher
    ospite

la gente che si lamenta dei prezzi dei giochi quando basta aspettare un mese e calano di prezzo..

una volta dovevi spendere tipo 200.000 lire per un gioco console e 50.000 lire minimo per un gioco pc... mentre nel frattempo i budget e i costi per crearli sono aumentati spropositatamente.

Il Puppies

Sopra ho riportato dal sito ufficiale:

There’s no charge for bandwidth, updating, or activation of copies at retail or from third-party digital distributors.

Quindi se compri da un terzo (ad esempio GMG) non ti viene chiesto nulla per l'utilizzo dei server, della banda passante, degli update e delle attivazioni.

(per quello se la vede GMG per gli accordi sull'uso di tale servizio - e a noi non è dato sapere naturalmente)
    Continnuiamo a non capirci . Io con la mia frase ho detto: ti pare che fanno scaricare il gioco, supportano il cloud e il multiplayer tutto senza avere nulla in cambio? Ma questo in cambio lo prendono dal publisher o dal retailer non dall'utente che ovviamente non deve pagare nulla. Speriamo sia la volta buona .

Crysis85
    ospite

veramente i giochi al day one per pc costavano 99.000 lire

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    veramente i giochi al day one per pc costavano 99.000 lire
    Vero, anzi anche di più.
    Ricordo distintamente Lands of Lore 2 pagato 99.000 Lire e Baldur's Gate 2 120.000.

Però le confezioni erano stupende.

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale

Madò, che mi hai ricordato: Baldur's Gate 2... 99000lire.
    Lo presi la sera in centro e lo ricordo benissimo, perchè la mattina feci l'esame di Informatica.
    Poi vidi la confezione nella vetrina... e lo presi al volo!
    E come dimenticare quando avevo ancora l'Amiga... da lì a pochi mesi sarei passato al PC. In una delle mie ultime sortite al negozio di VG dove andavo spesso vedevo i supergioconi per PC a 109000lire... e li agognavo da matti...

Oggi li trovo su GOG a 2 spicci

Il Puppies

Io ho l'edizione americana di importazione di bg2 e relativa espansione. Mi ricordo ancora il giorno dell'acquisto perché ero felicissimo in quanto presi sia bg2 che monkey Island 4 (che però non era un gran gioco).

logan-san
    ospite

Alcuni sconti su vecchi giochi su Nuuven...mi interesserebbe Cold Fear ma ho paura che sia solo in portoghese.
    C'è anche DOOM 3 BFG a soli 5 euro circa e Baldu'rs Gate Enhanced a 6,5.
    Ultima modifica di logan-san; 04-05-13 alle 06:41:26

Lo Zio

I problemi che non esistono
    Ce ne fossero di ladri come steam che, se hai pazienza, ti fanno portare a casa vagonate di giochi a pochi spiccioli !!
    Ce ne fossero di mercati come quello attuale di DD, dove se ti va male hai 4\5 stores tra cui scegliere dove prendere il gioco che ti interessa....
    Certo, se uno poi vuole tutto al D1 allora se lo paga, ma mica è colpa di steam...

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ce ne fossero di ladri come steam che, se hai pazienza, ti fanno portare a casa vagonate di giochi a pochi spiccioli !!

Certo, se uno poi vuole tutto al D1 allora se lo paga, ma mica è colpa di steam...
    -Sempre a prezzo sensibilmente più alto di quanto non sia già stato in altri store.

-Allora non hai letto quello che ho detto... Al D1 gli altri siti propongono prezzi mooolto più vantaggiosi per giochi anche steamworks per i quali quindi a parità di prezzo hanno meno margine di profitto di Steam.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Un mod sposti tutto.

Suprema Borga Imperiale

E comunque, ricordatevi sempre che criticare Gabe equivale (se non di più) a bestemmiare

Il Puppies

E comunque, ricordatevi sempre che criticare Gabe equivale (se non di più) a bestemmiare
    Fino ad un anno fa la pensavo come te . Steam non è stata più se stessa dalla fine dell'anno scorso quando ha perso la leadership sugli sconti.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

È tutto molto interessante, ma questo non è il posto adatto a discuterne.
    Create un thread in sala giochi e parlatene li, qui si segnalano gli sconti.

Per tornare it:
    The Witcher 1 e 2 a 4,99£ su Gamefly. (come tutte le copie dei 2 giochi, potete attivarle su GOG)

Il Puppies

Tornando in topic l'offerta di gmg per i 10€ di sconti ulteriori per Metro Last Light è finita? Non la vedo più e non vorrei aver fatto un grosso errore a voler aspettare il 15 maggio per l'acquisto.

Il Puppies L'avatar di Cromwell

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    È tutto molto interessante, ma questo non è il posto adatto a discuterne.
    Create un thread in sala giochi e parlatene li, qui si segnalano gli sconti.

Per tornare it:
    The Witcher 1 e 2 a 4,99£ su Gamefly. (come tutte le copie dei 2 giochi, potete attivarle su GOG)
    Provate ad usare il codice sconto GFDMAY20UK e vedere se vi toglie un ulteriore 20%

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Non so se sia più "Steam 'truffa' sui prezzi al Day1" oppure "Indie = giochini".

Pensandoci bene, forse vince "Questo fail apocalittico è assolutamente positivo perchè chiunque in futuro prima di inserire una protezione di questo tipo ci penserà su 100 volte per non fare la fine di EA. Tanto quando lo comprerò io magari tra un mese ormai sarà tutto risolto" riguardo a SimCity.

La Borga

-Sempre a prezzo sensibilmente più alto di quanto non sia già stato in altri store.

-Allora non hai letto quello che ho detto... Al D1 gli altri siti propongono prezzi mooolto più vantaggiosi per giochi anche steamworks per i quali quindi a parità di prezzo hanno meno margine di profitto di Steam.
    E allora compra altrove e non rompere le palle

La Borga L'avatar di samefag

Preso
    Su GamersGate il 4pack di Borderlands 2 sta a 30 euro. La copia singola a 10.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Provate ad usare il codice sconto GFDMAY20UK e vedere se vi toglie un ulteriore 20%
    Yes it does... scende a 3.99

La Borga L'avatar di Blade Runner

Bello il "megasconto" di Steam su Tomb Raider che lo mette ad un prezzo più alto di quanto io l'abbia pagato al dayone. Non parliamo poi di Metro a 50€ quando si prende a 27€ su gmg. Questo loro atteggiamento di superiorità e di voler "truffare" i polli mi sta dando veramente molto fastidio.
    sbagliato,i polli non importa truffarli,altrimenti non sarebbero polli comunque non vedo tutti questi problemi,mica ti obbliga steam a comprare dal loro store. compri su altri siti la key e la registri
    anzi,cè da ringraziare valve che ci dà la possibilità di farlo. e poi sè valve volesse truffare,alla prima occasione non farebbe tutti gli sconti che fà.
    adesso tomb raider stà a 25 euro su steam,quindi una buona offerta. tomb raider è uscito adesso? imho mi sembra una polemica sterile.

Tomb Raider presa la key Steam a 11 euro. Se Steam fosse il diavolo come sembra si voglia far passare non darebbe nemmeno la possibilità di registrare le key, limitando le opzioni all'acquisto dal proprio store.

Alcuni sconti interessanti su Nuveem.
    https://www.nuuvem.com.br/promo/sema...m_medium=email

BG Enhanged Edition, Morrowind ed Oblivion sono chiavi Steam. Sono tentato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 438 di 855 PrimaPrima ... 288428436437438439440448588 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato