+ Rispondi alla Discussione
Pag 7950 di 11112 PrimaPrima ... 74507800794079487949795079517952796081008450 ... UltimaUltima
Risultati da 198,726 a 198,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Gli antisportivi non esistono: ce li inventiamo noi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio

ma è una foto reale?
    è chiaramente casa di Alberace la frase "festeggia il tricolore ma non sei tu il vincitore" è un indizio inequivocabile

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    è chiaramente casa di Alberace la frase "festeggia il tricolore ma non sei tu il vincitore" è un indizio inequivocabile
    No, manca un gol in rovesciata di Osvaldo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

la regia mi suggeriva che si tratti di una scritta su un muro di napoli, alberace mi pare di roma

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    la regia mi suggeriva che si tratti di una scritta su un muro di napoli, alberace mi pare di roma
    Cosa si fa per depistare le proprie tracce: addirittura lasciarle in una città rivale...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Per il suo charme

i capelli

Suprema Borga Imperiale

Il ciuffo centrale mi sembra trapiantato

Il Nonno

a giudicare dalla foto di conte calciatore non credo sia solo il ciuffo centrale oggetto di trapianto

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Porca vacca !

Il Nonno L'avatar di Jack666

Il Nonno L'avatar di Loschi

Primo match point . Voglio un ace

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Primo match point . Voglio un ace

Ecco un ace per il signore

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

la stampa che parla di addio di conte

Il Nonno L'avatar di Loschi

Ecco un ace per il signore
    che schifo .

la stampa che parla di addio di conte
    Oddio , l'intervista l'ho letta e tra le righe si legge chiaramente che se non gli danno i rinforzi che vuole e probabilmente più soldi se ne va altrove . Comprensibile . E pure probabile con una società che non mi pare abbia nessuna intenzione di fare grandi investimenti . Se non sbaglio sono disponibili sia Del Neri che Ferrara

Non capisco se Conte sopravvalutati la sua bravura o la forza della squadra.

La juve quest'anno con un sorteggio più fortunato poteva arrivare anche in semifinale oppure fermarsi anche gli ottavi se ne avesse pescata una peggiore.

Conte vuole una squadra che vada avanti in champions a prescindere del sorteggio? Benissimo ma questo significa avere una squadra ai livelli di real, Barcellona, Bayern, Borussia o altre big uscite addirittura prima.

Quanti investimenti servono per arrivare a quel livello? Tenendo conto che sono squadre composte da almeno 18 titolari...

Tra l'altro Conte vuole investimenti però a me sembra che negli ultimi anni quello che ha pagato in champions sia stata più la programmazione pluriennale che gli investimenti volti a stravolgere una squadra da un anno all'altro.

La Borga L'avatar di Reri

Io trovo normale che un allenatore che per due anni arriva al traguardo massimo in Italia, il secondo in maniera ancora più netta del primo, possa ambire a raggiungere il massimo traguardo in europa, chiedendo alla società di metterlo in condizione di arrivarci....se poi la società non lo accontenta penso lui sia libero di fare tutte le valutazioni del caso.
    Dov'è il problema?
    Per dire, non mi sembra che i napoletani se la stiano prendendo a morte con Cavani perché l'uruguaiano, dopo aver dato tutto quello che aveva per la maglia azzurra, probabilmente andrà ad accasarsi in una squadra che gli permetterà di ambire a traguardi più importanti di una coppa italia.
    Ancora una volta, dov'è il problema?
    Perché qua c'è ancora chi pensa che il cruccio di conte siano gli x milioni di euro di contratto in più?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non capisco se Conte sopravvalutati la sua bravura o la forza della squadra.

La juve quest'anno con un sorteggio più fortunato poteva arrivare anche in semifinale oppure fermarsi anche gli ottavi se ne avesse pescata una peggiore.

Conte vuole una squadra che vada avanti in champions a prescindere del sorteggio? Benissimo ma questo significa avere una squadra ai livelli di real, Barcellona, Bayern, Borussia o altre big uscite addirittura prima.

Quanti investimenti servono per arrivare a quel livello? Tenendo conto che sono squadre composte da almeno 18 titolari...

Tra l'altro Conte vuole investimenti però a me sembra che negli ultimi anni quello che ha pagato in champions sia stata più la programmazione pluriennale che gli investimenti volti a stravolgere una squadra da un anno all'altro.
    Io penso che Conte abbia un sentore lievemente diverso dal nostro: magari noi stiamo qui a vedere come prime della classe il Bayern, Barcellona e Real. E noi subito dietro.

Forse Conte invece "sente" che questa Juve potrebbe uscire tranquillamente anche con avversari molto meno titolati.

Dopotutto siamo usciti con la Lazio in C.Italia (e di certo non abbiamo tirato indietro il piedino, visto come è andata): si abbiamo avuto sfortuna, ma siamo usciti.

Ecco, forse lui vorrebbe almeno una formazione (l'anno prossimo) che contro una Lazio così non ci si debba attaccare alla fortuna per una eliminazione. Vorrebbe una fomazione che gli dia meno patemi d'animo nelle sfide ad eliminazione che dovresti passare tranquillamente. Lui vede, secondo me, limiti più forti di quello che noi pensiamo.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io trovo normale che un allenatore che per due anni arriva al traguardo massimo in Italia, il secondo in maniera ancora più netta del primo, possa ambire a raggiungere il massimo traguardo in europa, chiedendo alla società di metterlo in condizione di arrivarci....se poi la società non lo accontenta penso lui sia libero di fare tutte le valutazioni del caso.
    Dov'è il problema?
    Per dire, non mi sembra che i napoletani se la stiano prendendo a morte con Cavani perché l'uruguaiano, dopo aver dato tutto quello che aveva per la maglia azzurra, probabilmente andrà ad accasarsi in una squadra che gli permetterà di ambire a traguardi più importanti di una coppa italia.
    Perché qua c'è ancora chi pensa che il cruccio di conte siano gli x milioni di euro di contratto in più?
    Sono d'accordo...
    Indubbiamente in una società che possa ambire alla CL prenderà anche più soldi... ma non credo che sia quello il fattore primario.

L'unica cosa che può ancora fare Conte in italia è vincere un altro scudetto (in modo da arrivare alle 3 stelle senza se e senza ma) e la coppa italia (in modo da arrivare alle 10 coppe).
    Sarebbero entrambi traguardi interessanti..

A parte questo c'è solo l'europa, ma per vincere in europa non basta certo un anno.

Bisogna vedere cosa chiede...
    Tenersi tutti i nostri top, e prenderne almeno un altro?
    Ma un top di quelli veri, non l'ottimo Llorente o un Pirlo prossimo alla pensione..
    Allora sono d'accordo anche io, e non mi sembrano francamente richieste fuori dal mondo o davvero fuori dalle nostre possibilità: con Llorente a zero, non vedo la difficoltà ad investire tutto il budger in un solo altro giocatore in grado di fare la differenza.
    Ma di certo in questo modo non arriverai al top d'europa in un anno... diciamo che chiederesti più che altro rassicurazioni sul fatto che la società abbia intenzione di arrivare a certi livelli nel giro di poche stagioni.
    Conte è un allenatore giovane, se dovesse ricevere questo tipi di rassicurazioni, potrebbe tranquillamente rimanere.
    Mettendomi nei suoi panni, se già so che la volontà della società è quella di rimanere così come siamo (primeggiare in italia, fare bella figura in europa), allora non si può dire che ci siano molti stimoli nel rimanere su questa panchina... specie per una persona ambiziosa come lui.

Se invece le richieste sono quelle di poter avere tra le mani una squadra in grado di giocarsela con il Bayern già dal prossimo anno... beh, tanti saluti a Conte, ed in bocca al lupo per la sua prossima esperienza all'estero.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Avrei voluto votare i primi tre punti. Alla fine ho scelto il primo (l'attaccante con le palle)

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io penso che Conte abbia un sentore lievemente diverso dal nostro: magari noi stiamo qui a vedere come prime della classe il Bayern, Barcellona e Real. E noi subito dietro.

Forse Conte invece "sente" che questa Juve potrebbe uscire tranquillamente anche con avversari molto meno titolati.

Dopotutto siamo usciti con la Lazio in C.Italia (e di certo non abbiamo tirato indietro il piedino, visto come è andata): si abbiamo avuto sfortuna, ma siamo usciti.

Ecco, forse lui vorrebbe almeno una formazione (l'anno prossimo) che contro una Lazio così non ci si debba attaccare alla fortuna per una eliminazione. Vorrebbe una fomazione che gli dia meno patemi d'animo nelle sfide ad eliminazione che dovresti passare tranquillamente. Lui vede, secondo me, limiti più forti di quello che noi pensiamo.
    No dai, non tiriamo in mezzo le partite con la Lazio, perchè quelle sono state una cosa assurda... a rigiocarle mille volte, finirebbero sicuramente in maniera diversa.

Tra l'altro il principale problema di questa squadra potrebbe essere stato in parte risolto con Llorente...

E' da vedere cosa chiede davvero.
    Tenersi tutti i nostri e prenderne almeno uno in grado di farti fare il salto?
    Allora ok.
    Rifare mezza squadra per tornare davvero competitivi in europa?
    Allora smetta di fare tanti giri di parole, e vada dove vuole.

Io credo che lui voglia rassicurazioni sul primo punto...
    Poi è da vedere
    Ultima modifica di Bobo; 05-05-13 alle 09:36:36

Lo Zio L'avatar di royp

Se anche l'anno prossimo arriviamo almeno ai quarti e' piu' di una bella figura in europa. Magari l'obiettivo saranno le semifinali, ma in ogni passare i quarti e' uan questione sia di fortuna che di esperienza, vedere ad esempio il PSG: 2 pareggi col barcellona, giocando anche bene, ma e' uscito ai quarti... e con una squadra ben piu' costosa della Juve. L'unico "difetto" della Juve e' che e' 3 spanne sotto il Bayern, ma quest'anno sono di un altro pianeta, al Barcellona e' andata decisamente peggio

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No dai, non tiriamo in mezzo le partite con la Lazio, perchè quelle sono state una cosa assurda... a rigiocarle mille volte, finirebbero sicuramente in maniera diversa.

Tra l'altro il principale problema di questa squadra potrebbe essere stato in parte risolto con Llorente...

E' da vedere cosa chiede davvero.
    Tenersi tutti i nostri e prenderne almeno uno in grado di farti fare il salto?
    Allora ok.
    Rifare mezza squadra per tornare davvero competitivi in europa?
    Allora smetta di fare tanti giri di parole, e vada dove vuole.
    Ma è normale che dopo due anni di scudetti e dominio in Italia non ti accontenti.
    E non è sbagliato chiedere alla dirigenza di pensare già a fare un piccolo salto in più per l'Europa.
    Dopotutto questo progetto doveva essere a lungo termine, ma già dopo due anni hai vinto due scudetti (impensabile 3 anni fa): ed allora lui si chiede... cavolo, buttiamoci nella mischia!

E' vero che i soldi li esce la società, ma lui non è la Società e manda segnali.

Purtroppo quando cominci a vincere, vuoi rimanere sull'onda o tentare di passare al livello successivo (su un cavallone) e lo fai chiaro a chi ha i mezzi per farlo.

Io sono convinto che rimarrà un altro anno, e se sarà la copia di quest'ultimo anno, poi darà un ultimatum alla società (che andrà letto così: sono stanco di vincere in Provincia). E sinceramente non gli darei tutti i torti. Se poi la Juve economicamente non può, allora prenderà la sua decisione personale, e andrà accettata.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Dov'è il problema?
    assolutamente d'accordo ma rimane quanto detto in precedenza.

Se in questo contesto, dopo due anni che ha lavorato con Agnelli e Marotta si sveglia e dice "ok, gente gli anni scorsi il budget di mercato era 20 milioni, quest'anno se devo rimanere ne voglio minimo 50 milioni" non sono Agnelli e Marotta che lo cacciano.

Anche perché visto quello che sta facendo il Borussia forse la necessità di comprare giocatori da 30 milioni non c'é
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio

Pessimo esempio.

La juve é nettamente più forte della Lazio (questo dice la classifica) sia come panchina sia come titolari.

Eppure su quattro partite la juve ne ha vinta solo una.

Lui vuole più giocatori forti per vincere partite che già quest'anno avrebbe dovuto e potuto vincere?

Anche perché in champions c'é una componente di fortuna (i sorteggi) innegabile che la juve non può superare in un solo mercato.

Suprema Borga Imperiale

La Juve da due anni vince con uno zoccolo duro: al secondo anno ci sono stati innesti, ma nessuno di davvero fondamentale (a parte Pogba, l'unico che davvero ritrae un futuro di rosee prospettive).
    Quando lui chiede rinforzi (e non panchinari o titolari medi) non è fesso: a parte giocatori come Pirlo e Buffon (che, ricordiamo vanno per il pensionamento e lo stiamo sempre più vedendo in campo), gli altri possono abbassare l'asticella dell'attenzione (e pensare che Vucinic lo fa 3 partite su 4...).
    Uno zoccolo duro e titolare con meno bava alla bocca (la fame di vincere in Italia cala fisiologicamente) potrebbe portare alla fine di un ciclo: la rosa va trattata con innesti ad hoc, e non con i Peluso o i Padoin, ma con gente titolare e di livello assoluto da poter giocare in Europa con personalità.

Conte è intelligente e lo sa: è questo che chiede alla società. Se la Società pensa che lo zoccolo duro disponibile basti ha sbagliato dal punto di vista sportivo. Se lo pensa dal punto di vista economico è legittimo: ma è anche legittimo che Conte decida poi di andarsene dal prossimo anno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7950 di 11112 PrimaPrima ... 74507800794079487949795079517952796081008450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato