+ Discussione Chiusa
Pag 140 di 518 PrimaPrima ... 130138139140141142150290 ... UltimaUltima
Risultati da 3,476 a 3,500 di 12931
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Al di là dello sterile dibattito(?) sull'inutile conferenza sony
    Troppe vaccate su Nintendo, ma il superfamicom nessuno se lo ricorda lol?
    Là c'era il mondo, altro che fedeli, ho visto cani e porci giocare a killer instinct o donkey kong country...no comment
    Sony e Microsoft... uno faceva walkman,tv e...lettori cd(per chi la capisce), l'altro rubava sistemi operativi ai suoi datori di lavoro
    Nel mondo di...
    Certo che ce lo ricordiamo tutti, ma erano anche tempi diversi, dove la produzione dei videogame più importanti veniva dal giappone e non dalle software house americane e poi europee.
    Erano i tempi in cui le console venivano create consultando gli sviluppatori giapponesi e non quelli americani. Ora il mercato è tale perchè vi sono ricerche di mercato che dicono: fai questo perchè verrà comprato da qualcuno domani.
    Ma se le indagini di mercato sbagliano chi paga? In questo caso credo nintendo prima di tutti.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che ce lo ricordiamo tutti, ma erano anche tempi diversi, dove la produzione dei videogame più importanti veniva dal giappone e non dalle software house americane e poi europee.
    Erano i tempi in cui le console venivano create consultando gli sviluppatori giapponesi e non quelli americani. Ora il mercato è tale perchè vi sono ricerche di mercato che dicono: fai questo perchè verrà comprato da qualcuno domani.
    Ma se le indagini di mercato sbagliano chi paga? In questo caso credo nintendo prima di tutti.
    Si, ma tra Ms Sony e Nintendo sia ben chiaro chi c'era già.
    Poi magari nintendo sparirà(speriamo di no) dal mercato home, ma ancora con sta storia dei 3 giochi in croce...

Harry_Lime
    ospite

Si, ma tra Ms Sony e Nintendo sia ben chiaro chi c'era già.
    Poi magari nintendo sparirà(speriamo di no) dal mercato home, ma ancora con sta storia dei 3 giochi in croce...
    Oddio, se devo dirti la verità ho saltato piè pari la wii e quando andavo a casa di un mio amico per vederlo giocare a mario e Zelda, dopo 20 minuti lo guardavo e gli dicevo: andiamo a giocare a pallone?!? Considera che è uno sport che mi fa cagare, e questo dovrebbe dirla lunga su quanto mi possano ancora attirare quei due brand dopo 20 anni passati da Mario nes a super mario 64.
    No dai davvero, non se ne può più.

Oddio, se devo dirti la verità ho saltato piè pari la wii e quando andavo a casa di un mio amico per vederlo giocare a mario e Zelda, dopo 20 minuti lo guardavo e gli dicevo: andiamo a giocare a pallone?!? Considera che è uno sport che mi fa cagare, e questo dovrebbe dirla lunga su quanto mi possano ancora attirare quei due brand dopo 20 anni passati da Mario nes a super mario 64.
    No dai davvero, non se ne può più.
    Beh oddio io non ho comprato il wii per mario mi pare...
    Ma che mi tocca fare, difendere la N, lol robe da matti.
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-05-13 alle 21:46:58

La Borga L'avatar di covin

Basta con queste blasfemie.

La Borga L'avatar di Blade Runner

nintendo o si ama o si odia credo.

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    nintendo o si ama o si odia credo.
    Ma anche no diceva quello.Se ti interessano i VG, mica è una squadra di calcio.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

si è obbligati a apprezzare nintendo?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si è obbligati a apprezzare nintendo?
    No, anzi.Sono il primo a criticarla.
    Magari non per partito preso?
    Cioè che mi frega di Nintendo se voglio giocare bayonetta 2(esempio, gioco x)?

Non è che compro wiiU perchè si o ps4 perchè si.O xbox8 perchè si.
    E il resto caccapupù.
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-05-13 alle 22:50:06

Harry_Lime
    ospite

Ma anche no lo dico io.
    Ho convissuto con nintendo per quasi 20 anni e sinceramente mi sono rotto il cazzo. Girala come vuoi, ma gli ultimi anni 10 anni di nintendo sono davvero disarmanti. Tralasciando un metroid prime e un Zelda tra game cube e wii, non vi è un gioco a memoria dai tempi di Mario 64 che mi venga da dire: devo assolutamente recuperarlo. Oddio cosa mi sono perso.
    E non credo di essere l'unico a dirlo. Non si deve per forza amare nintendo solo perchè si è vecchi abbastanza da rendergli onore. Ma anzi, sono abbastanza sgamato da dire che Nintendo vive sugli allori del nome e lo dimostra a maggior ragione in questi ultimi 2/3 anni, dove tira fuori mario 2d a raffica per rendere onore al suo passato.
    Bah, ha proprio proprio rotto il cazzo.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 06-05-13 alle 22:56:24

in b4 super mario galaxy etc etc...

sto gioco non credo di averlo mai visto tra i miei amici nintendari (uno) ma lo odio profondamente

Cioè, mi vieni a dire che negli ultimi 10 anni alla Nintendo sono usciti bene solo la serie Metroid e un Zelda?

per lui. ma non è il solo.

belli o brutti che siano di fatto non interessano più.

Giocato Xenoblade o last story o fire emblem radiant dawn?
    Immagino di si.

L'uscita...eh ma c'è il dolphin è a dir poco ipocrita.

Almeno Xeno è tra i migliori degli ultimi 8 anni(per molti di più, ma stiamo cauti).
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-05-13 alle 23:00:21

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioè, mi vieni a dire che negli ultimi 10 anni alla Nintendo sono usciti bene solo la serie Metroid e un Zelda?
    Si lo dico proprio. E detto sinceramente, frega na sega di Mario Galaxy dopo mario 64. Son 30 anni che si saltella su stelline e nuvolette o si affettano mostri con spadino e scudo. il gameplay di questi giochi ha fatto storia, ma non venirmi a dire che per profondità delle quest, della storia, dell'evoluzione ANCHE psicologica dei personaggi, Nintendo è avanti.
    Mario non è nemmeno più irriverente e se voglio farmi un platform davvero alternativo, persino "bastardo" per alcuni modi di essere dei protagonisti, mi faccio un Rayman a caso.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per lui. ma non è il solo.

belli o brutti che siano di fatto non interessano più.
    Si perchè Nintendo sviluppa solo Mario, Zelda e Metroid.

Harry_Lime
    ospite

Giocato Xenoblade o last story o fire emblem radiant dawn?
    Immagino di si.

L'uscita...eh ma c'è il dolphin è a dir poco ipocrita.

Almeno Xeno è tra i migliori degli ultimi 8 anni(per molti di più, ma stiamo cauti).
    Si ok, ho dimenticato Xenoblade, ma non è che mi compro una console per un gioco.

L4suicide, la questione se non l'hai capita, è che nintendo ha rotto le palle con i suoi marchi trentennali e non posso comprarmi una console per un paio di gdr.

Si perchè Nintendo sviluppa solo Mario, Zelda e Metroid.
    vabbè...

Si ok, ho dimenticato Xenoblade, ma non è che mi compro una console per un gioco.

L4suicide, la questione se non l'hai capita, è che nintendo ha rotto le palle con i suoi marchi trentennali e non posso comprarmi una console per un paio di gdr.
    Ho 50 giochi che baratterei volentieri per xenoblade, in mezzo ci metto lost odyssey,ethernal sonata,tales of vesperia... li ho tutti.
    TRascurabili.

La mia copia pagata 39 vale ora 160€
    con i quali compri tutti gli altri, ma che te ne fai?
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-05-13 alle 23:06:20

Harry_Lime
    ospite

Ho 50 giochi che baratterei volentieri per xenoblade, in mezzo ci metto lost odyssey,ethernal sonata,tales of vesperia... li ho tutti.
    Si ma perchè dovrei comprarmi una console per un gioco? Capisci che è l'appeal del marchio nintendo che per molti giocatori di vecchia data non tira più (e non solo per quelli evidentemente).

Si lo dico proprio. E detto sinceramente, frega na sega di Mario Galaxy dopo mario 64. Son 30 anni che si saltella su stelline e nuvolette o si affettano mostri con spadino e scudo. il gameplay di questi giochi ha fatto storia, ma non venirmi a dire che per profondità delle quest, della storia, dell'evoluzione ANCHE psicologica dei personaggi, Nintendo è avanti.
    Mario non è nemmeno più irriverente e se voglio farmi un platform davvero alternativo, persino "bastardo" per alcuni modi di essere dei protagonisti, mi faccio un Rayman a caso.
    Ah, ma allora non hai capito, da oltre 20 anni Mario e Zelda sono capolavori del game design, se poi te vuoi il cinema dentro i videogiochi è un'altra cosa ma ricordati, i principali giochi della grande N sono sempre stati sviluppati per puntare sul gameplay e loro sono maestri in questo, Halo è ripetitivo, COD è ripetitivo, alla grande N fanno miracoli nel rinnovarsi ogni volta, quindi no, non puoi sminuire simili capolavori di game design che praticamente tutti gli sviluppatori invidiano.

Si ma perchè dovrei comprarmi una console per un gioco? Capisci che è l'appeal del marchio nintendo che per molti giocatori di vecchia data non tira più (e non solo per quelli evidentemente).
    Ma non me frega na mazza del marchio N
    capisci?

Dilla così, se vuoi stare aggiornato su tutti i titoli che escono non ti basta la wii.

Harry_Lime
    ospite

Ah, ma allora non hai capito, da oltre 20 anni Mario e Zelda sono capolavori del game design, se poi te vuoi il cinema dentro i videogiochi è un'altra cosa ma ricordati, i principali giochi della grande N sono sempre stati sviluppati per puntare sul gameplay e loro sono maestri in questo, Halo è ripetitivo, COD è ripetitivo, alla grande N fanno miracoli nel rinnovarsi ogni volta, quindi no, non puoi sminuire simili capolavori di game design che praticamente tutti gli sviluppatori invidiano.
    Covin che ti devo dire? ok il game design, ma il videogame è un medium che ha uno sviluppo velocissimo rispetto che so alla letteratura o al cinema. Non basta un buon gameplay per dire oh che figo. Se il personaggio non mi attira più e nintendo non fa nulla per renderlo più attuale, più vivo, che ci posso fare?
    Capisci che è una questione di evoluzione della narrazione? Siamo nel 2013, non esiste solo il gameplay seppure sono il primo ad ammetterlo, fa un buon 55% del gioco ovviamente.
    Ma, se devo giocarmi un gioco che per me vale 5 e mezzo perchè poi manca narrazione, grafica ecc, allora lo lascio li.

La Borga L'avatar di Blade Runner

i vg mi interessano eccome,non mi interessa nintendo non trovo nessun titolo interessante nelle loro produzioni,imho.
    non è che se vado contro nintendo mi pagano eh quando dico che in nintendo ci vedo un pò apple non credo di sbagliare di troppo.

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    i vg mi interessano eccome,non mi interessa nintendo non trovo nessun titolo interessante nelle loro produzioni,imho.
    non è che se vado contro nintendo mi pagano eh quando dico che in nintendo ci vedo un pò apple non credo di sbagliare di troppo.

+ Discussione Chiusa
Pag 140 di 518 PrimaPrima ... 130138139140141142150290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato