da quel che ne so, dopo alcune buone presenze all'inizio ha giocato ben poco, infatti volevano farlo tornare a gennaiopoi s'è rotto..
Raga, Zanetti non lo calcolate su...
Ha quasi 40 anni e viene da un tendine d'Achille rotto...direi che se torna a fare la maschiotta (cit.) è già tanto.
La cosa incredibile di Zanetti e' che se torna e fà un altra stagione buona ... sono in molti quelli che non si sorprenderebbero affatto![]()
Vedo troppi Guarin nelle vostre formazioni![]()
minuto 1:30![]()
Si è rotto anche lui, maledizione
http://milano.repubblica.it/cronaca/...so-58410143/1/
![]()
Toto
Tutte le volte che ci ripenso![]()
Le reazioni di questo topic all'accostamento fra Inutileira e Inter quest'estate:
http://www.calciomercato.com/rassegn...l-inter-455369
Chi cass' è???? Davvero ha il cipollino in testa???direi che sono state rispettate.
Era ora che qualcuno lo dicesse, cazzo!
Personalmente vedo anche troppi Ranocchia e troppi Cassano (solo folklore).
E su Handanovic continuo a ripetere che, se davvero arrivano 30 milioni per un portiere, va ringraziato e venduto subito.
30 milioni ci consentirebbero di prendere 2 o 3 nomi veramente decenti, che cazzo ce lo teniamo a fare? Per mettergli una difesa di merda davanti e farlo svalutare?
Perché l'Inter non si prende uno come Cuadrado con quei soldi?
con 10M abbiamo preso pereira.Era ora che qualcuno lo dicesse, cazzo!
E su Handanovic continuo a ripetere che, se davvero arrivano 30 milioni per un portiere, va ringraziato e venduto subito.
30 milioni ci consentirebbero di prendere 2 o 3 nomi veramente decenti, che cazzo ce lo teniamo a fare? Per mettergli una difesa di merda davanti e farlo svalutare?
Ora io non so te, ma io preferisco un Handanovic in più e 3 pereira in meno![]()
Non co servono i grandi nomi, ci serve gente che sappia giocare e con i piedi buoni. Samir e' forse il miglior portiere in italia... TeniamoceloEra ora che qualcuno lo dicesse, cazzo!
Inviato dal mio Nexus 7 Masterrace con Tapacoso 2 HD
Io inizierei mandando via Branca. Il resto sarebbe tutto grasso che cola. Chiunque sarebbe più competente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno mi spiega perché Mazzarri dovrebbe venire all'Inter?
Inviato dal mio Nexus 7 Masterrace con Tapacoso 2 HD
Abbiamo pareggiatooooooooo dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Come si è giocato?
Spoiler:sono in vena di domande retoriche ultimamente![]()
io ho scoperto ora che abbiam giocato prima![]()
Dalla gazzetta:
conta la salute — L'emergenza perenne interista porta a una difesa a tre in cui Cambiasso fa il centrale (contro la Lazio aveva giocato quasi in attacco) fra "l'Infiltrato" Ranocchia e il giovane Pasa. Anche le fasce sono tutte nuove, con Schelotto e Nagatomo: si farà vedere di più il giapponese sulla sinistra. Come contro la Lazio, l'Inter tiene più il pallino del gioco, ma crea poco: Rocchi non si vede praticamente mai (solo una traversa scheggiata), Alvarez è spesso raddoppiato. Se contro la squadra di Petkovic Handanovic aveva sbagliato, stavolta il portiere sloveno torna decisivo, con due paratoni su Borriello e Bertolacci. Al 15' della ripresa, poi, torna in campo Antonio Cassano: un segnale positivo. Peccato che la stagione sia finita, o quasi. E probabilmente anche la storia di Fantantonio in nerazzurro.