Probabilmente quello di Cuaron sarà l'unico film di questa stagione di cui varrà davvero la pena vedere in 3d. Almeno questo è il mio sentore vedendo le immagini e osservando lo stile di ripresa.
Probabilmente quello di Cuaron sarà l'unico film di questa stagione di cui varrà davvero la pena vedere in 3d. Almeno questo è il mio sentore vedendo le immagini e osservando lo stile di ripresa.
Sapete dirmi se la visione di questo vale il tempo?
Mi piacciono le robe un po assurde ma ultimamente odio perdere tempo...
qui dicono di no:
http://www.metacritic.com/movie/john-dies-at-the-end
Mmh, grazie, è un sito affidabile in generale quello?qui dicono di no:
http://www.metacritic.com/movie/john-dies-at-the-end
In generale ti aiuta a separare le cazzate dai prodotti più validi
Ok, grazie ancora.
metacritic fa la media della critica delle più grandi testate statunitensi
Io l'ho visto, si perde nel finale dove passa la linea fra trash sensato e puro scazzo visivo ma la prima parte ha due tre chicche molto ilari. Lontano dalla roba noiosa tipo asylum ma comunque gli manca il quid per diventare umorismo fine alla pegg e wright
*segna tutto*
EDIT: Aspè nella mia ignoranza pensavo che pegg e wright fosse un film, son due registi? Roba pazzerella/onirca/folle ne avete da consigliare?
Ultima modifica di Banner; 10-05-13 alle 20:28:50
il labirinto del fauno
il barone di munchausen
vedilo.
è una specie di guida galattica per autostoppisti. è un film molto scollacciato e un pò fine a se stesso, ma è pieno di idee visive e tanta ironia
Visto quello, niente male.
Segnato, grazie.
Boh è che il trailer mi piaceva, ma io sono un fesso da i trailer mi sembran tutti fighi i film.![]()
Alfio lo hai visto pure telo beccai in una rassegna underground con tanto di vecchietta vicino che e' stata muta fino alla fine per poi alzarsi e fare "beh carino carino"
![]()
Sono molto combattuto tra nell'andare a vedere "l'uomo con i pugni di ferro" o "hansel e gretel"![]()
a quale andreste voi?
ps giusto perchè c'è il cinema a 3 e 5 euro...![]()
Per cortesia. Anche a livello di film da multisala, c'è di meglio. La casa, kiki, oblivion, effetti collaterali
oblivion lunedi nei cinema "the space" a 2.5 euri
già visto il primo, oggi credo vedrò il secondo
il primo è una sorta di "hero" molto ignorantecombattimenti da videogame
l'uomo coi pugni nelle mani
Come'è La Casa,vado a vederlo domani a 4 eurozzi.
Fa paura?
Due o tre saltini me li ha fatti fare
Però è quella paura "prevedibile"![]()
Roba tipo inizi a sentire la musichetta in sottofondo prima ancora che succeda il fattaccio ?![]()
anche. la casa è uno di quei film horror che io riesco a guardare "normalmente". roba che tipo non accadde con "two sisters" "the ring" "the grudge" "the call" "phone" ecc. ecco questi non riesco proprio a vederli a momenti perché mi fanno quasi cagare in mano
ho trovato più "disturbante" e più difficile da digerire anche, causa anche colonna sonora, "lords of salem" di rob zombie (tanto per dirne uno)![]()
Per me pagare per vedere sta roba non ha molto senso, non ha senso neanche vederla in tv. I soldi dateli a chi li merita, non incentivate i film del cazzo.