Chi sarà secondo voi il vincitore delle qualificazioni occidentali dell'International? Sono indeciso se puntare sugli Empire o su altri![]()
Chi sarà secondo voi il vincitore delle qualificazioni occidentali dell'International? Sono indeciso se puntare sugli Empire o su altri![]()
Ho trovato un Unusual Cluckles the Brave con un effetto che penso sia "nuovo".
Quanto vale secondo voi? Su Dota Lounge e Dota Prices non trovo niente.Effect: Trail of the Amanita
Color: 255, 255, 255
non ci sono molte aste in giro, se riesci a fare un pacco forse lo vendi sulle 20k. Ti consiglio di aprire un topic su playdota e venderlo subito, anche perché l'effetto fa cagare
http://www.playdota.com/forums/showthread.php?t=1331051
L'effetto neanche mi funziona in gioconon ci sono molte aste in giro, se riesci a fare un pacco forse lo vendi sulle 20k. Ti consiglio di aprire un topic su playdota e venderlo subito, anche perché l'effetto fa cagare
http://www.playdota.com/forums/showthread.php?t=1331051![]()
Minuto 30, con riki pusho la top lane arrivando all'ultima torre, il loro tiny difende mentre il resto del loro team attacca la nostra base, base con TUTTE le torri sane, il resto del mio team è in difesa, ingaggio combattimento con tiny e lo uccido, Rubik si teletrasporta ed uccido anche lui, tutto contento butto giu la torre, ad un certo punto sento una voce: "your ancient is under attack", guardo la mappa e mi accorgo che gli altri tre del team avversario nel giro di un paio di minuti hanno buttato giu tutte le torri e ucciso tutto il mio team senza perdere un singolo eroe, lose.
![]()
Andare a dare una mano poteva essere un'ideaMinuto 30, con riki pusho la top lane arrivando all'ultima torre, il loro tiny difende mentre il resto del loro team attacca la nostra base, base con TUTTE le torri sane, il resto del mio team è in difesa, ingaggio combattimento con tiny e lo uccido, Rubik si teletrasporta ed uccido anche lui, tutto contento butto giu la torre, ad un certo punto sento una voce: "your ancient is under attack", guardo la mappa e mi accorgo che gli altri tre del team avversario nel giro di un paio di minuti hanno buttato giu tutte le torri e ucciso tutto il mio team senza perdere un singolo eroe, lose.
4 vs 3 + 3 torri + fontana ad un metro e devo andare ad aiutare ?![]()
Oggi inizia il West Qualifier a partire dalle 16
Sicuramente su Twich, probabilmente anche in Dota.
da Tapatalk
sono realmente arrugginito, in meno di un mese ho perso completamente ogni nozione relativa al gioco.
c'è qualcuno disponibile per giocare insieme eventualmente, che vorrei riprendere la mano?![]()
Mi sono svenato per uno strange item
+
+Strange Fashion of Yoskreth
–
- Shroud of the Shattered Sect, Bangles of the Wildwing's Blessing, Tail Fins of the Slithereen Nobility,Rough Rider's Tools, Sanguine Moon Weapons, Obsidian Blade Bracers, Plate of the Summoned Lord,Ember Tipped Manipulators, Assistant's Blades of Scientific Inquiry, Experimentalist's Goggles
worst trade of the year![]()
Ti assicuro che forse pagarlo meta della roba che hai dato poteva starci, forse era ancora troppo
Giusto come nota,anche se non c'è scritto da nessuna parte per livellare lo Smeevil valgono anche i game dei qualifier
Bella merda, tanto non si riesce a entrare per guardarle le partite
EDIT: ora che è iniziata la seconda mi esce "connecting to the dota 2 network" quando avvio dota, le comiche![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 13-05-13 alle 18:43:47
Massì, usiamo i soldi del giornaletto per far diventare ricco un cinesino random, che ce frega di migliorare il servizio di rete e i server del gioco.
Bella per l'esports.
io entro sempre al secondo tentativo![]()
io non entro mai in nessun tentantivo
e non ho il giornaletto![]()
http://steamcommunity.com/app/570/di...8532905539455/
sempre i soliti pick, che palle...
Ultima modifica di sync; 13-05-13 alle 19:52:32