E nessuno considera il mio 3ds![]()
E nessuno considera il mio 3ds![]()
Non è xl, altrimenti sarebbe interessato a me, probabilmente.
Il richiamo di Monster Hunter è fortissimo![]()
A me l'uomo dai pugni di ferro ha fatto pettare.
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Zio bily ho guardato il listone ma li ho già tutti!
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Spero di averlo mandato a tutti quelli che me lo avevano chiesto.
Mannaggia Kriz!
NEO-GEO Hai la inbox piena, non posso risponderti!
Dove sta il listone?
Is relevant to my interests.
Ho liberato la casella!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lista anche a me, grazie!
Risposto a tutti (spero)
Per vedere meglio il Gamecube su un LCD c'è un cavo apposta?
Aaaaaaah, lista deludente assai, lo sciacallo si ritira mesto![]()
A proposito di gente che si ritira... Sono appena stato contattato su eBay da un tizio che aveva fatto offerte su 6 aste chiedendomi se potevo annullare le offerte visto che aveva lasciato il pc acceso (!) e il fratello (!!) aveva preso roba a caso su ebay (!!!) senza tener conto delle grandi spese familiari che arriveranno questo mese (!!!!).Ormai le ho sentite proprio tutte, dalla gente che un momento prima di tirare fuori i soldi viene licenziata (nel tragitto da casa al tabaccaio, a quanto pare) fino a quelli che vengono chiusi improvvisamente in accademia militare "eh si scusa ho dafare si si pagherò a rate bla bla bla". Certe storielle sono proprio disarmanti!
Lista anche a me, please!
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Vabbeh c'è di peggio, tipo clienti che per annullare un appuntamento mi raccontano di tumori scoperti il pomeriggio primaA proposito di gente che si ritira... Sono appena stato contattato su eBay da un tizio che aveva fatto offerte su 6 aste chiedendomi se potevo annullare le offerte visto che aveva lasciato il pc acceso (!) e il fratello (!!) aveva preso roba a caso su ebay (!!!) senza tener conto delle grandi spese familiari che arriveranno questo mese (!!!!).Ormai le ho sentite proprio tutte, dalla gente che un momento prima di tirare fuori i soldi viene licenziata (nel tragitto da casa al tabaccaio, a quanto pare) fino a quelli che vengono chiusi improvvisamente in accademia militare "eh si scusa ho dafare si si pagherò a rate bla bla bla". Certe storielle sono proprio disarmanti!
![]()
Una delle scuse più gettonate in verità![]()
Vabbè i tumori no dai! Direi che è proprio una scusa indecente!
Io mi sentirei molto offeso. A questo punto meglio il gomito che fa contatto con il piede. Oppure un generico "problemi di salute". Tirare fuori i tumori mi pare proprio moralmente sbagliato.
Tumori, gente che cade dalle scale, morti improvvise..
La lista è lunga e non scherzo![]()
statisticamente qualcuna di quelle cose sarà anche vera
Cobain, need pure io il listone...![]()