E' vero!
Pero' di Willow salvo il gioco per NES fatto dalla Capcom,che era un clone di Zelda fatto divinamente
Comunque che dite,Princess Bride di Rob Reiner e' invecchiato bene oppure me lo riguardo e lo sputtano in allergria?
Ultima modifica di AggRoger; 13-05-13 alle 16:49:50
L'altra notte han trasmesso Sheitan con Vincent Cassel.
Un film sceneggiato a caso.
Bel film ma la solita storia di gelosie e tradimenti presente in quasi tutti i film italiani ha spaccato i coglioni
Interessante, non convenzionale con molti episodi memorabili mentre altri sono meh
cmq da vedere almeno una volta nella vita
dark horse di solondz.
assai sottotono, a parte qualche gancio di scrittura dritto sulla bocca dello stomaco.
Ultima modifica di alberace; 16-05-13 alle 21:45:58
La storia fantastica è, secondo il mio modesto parere, ancora bellissimo da vedere ogg
Questa mattina cmq mi son visto "Il Buono, il brutto e il cattivo"
C'è poco da fare, questo genere non mi appartiene e ne mi entusiasma, certo, riconosco la grandezza del regia, l'epicità di alcune scene, la bellezza della fotografia e di alcune inquadrature ma il western non riesce a coinvolgermi o, almeno in parte, divertirmi.
Ho iniziato a provare noia già dopo i primi 20 minuti ed onestamente non mi è stato semplice arrivare sino agli ultimi istanti di una proiezione di quasi 3 ore, il mio sguardo era perennemente inclinato verso l'orologi, cosa che mi capita davvero di rado durante una visione.
Ad esser sinceri però l'ho trovato più dinamico, appaante ed appassionante di "Un pugno di dollari", quantomeno qui il risultato appare più dinamico e variegato, ma nonostante questi "apparenti", o meglio momentanei, aspetti positivi non sono riuscito nemmeno dopo questa visione a ricredermi sul genere tanto amato da Sergio Leone, certamente un cinema che deve essere apprezzato, ammirato ed elogiato, ma che non riesco ad apprezzare come certamente meriterebbe.
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-05-13 alle 11:40:42
Prova "C'era una volta il West" se ti manca.
Questo è il motivo per cui hanno inventato il GIARDINAGGIO!!La storia fantastica è, secondo il mio modesto parere, ancora bellissimo da vedere ogg
C'è poco da fare, questo genere non mi appartiene e ne mi entusiasma, certo, riconosco la grandezza del regia, l'epicità di alcune scene, la bellezza della fotografia e di alcune inquadrature ma il western non riesce a coinvolgermi o, almeno in parte, divertirmi.
Ho iniziato a provare noia già dopo i primi 20 minuti ed onestamente non mi è stato semplice arrivare sino agli ultimi istanti di una proiezione di quasi 3 ore, il mio sguardo era perennemente inclinato verso l'orologi, cosa che mi capita davvero di rado durante una visione.
Ad esser sinceri però l'ho trovato più dinamico, appaante ed appassionante di "Un pugno di dollari", quantomeno qui il risultato appare più dinamico e variegato, ma nonostante questi "apparenti", o meglio momentanei, aspetti positivi non sono riuscito nemmeno dopo questa visione a ricredermi sul genere tanto amato da Sergio Leone, certamente un cinema che deve essere apprezzato, ammirato ed elogiato, ma che non riesco ad apprezzare come certamente meriterebbe.
Piante da accudire! Siepi da innaffiare e arbusti da eradicare! Non avere paura e tuffati in questo verdissimo e platonico mondo al volo![]()
Ultima modifica di Nevade; 14-05-13 alle 12:25:37
Sarà colpa dei pistoleri troppo borghesi, che ti devo dire
Io invece sto ancora aspettando che sky si decida a farmi il ciclo su Leone in HD invece di fare le solite robe orrende
Eh pure io.
Ho detto: Vai, ora che fanno quel film forse fanno un bel ciclo su Sergio Leone.
Invece
Tra l'altro a ottobre 2012 fecero un canale tutto per 007... potrebbero fare un bel canale Sky Cinema LeoneLo guarderei 24 ore al giorno.
ti meriti Bonanza e la casa nella prateriaLa storia fantastica è, secondo il mio modesto parere, ancora bellissimo da vedere ogg
Ad esser sinceri però l'ho trovato più dinamico, appaante ed appassionante di "Un pugno di dollari", quantomeno qui il risultato appare più dinamico e variegato, ma nonostante questi "apparenti", o meglio momentanei, aspetti positivi non sono riuscito nemmeno dopo questa visione a ricredermi sul genere tanto amato da Sergio Leone, certamente un cinema che deve essere apprezzato, ammirato ed elogiato, ma che non riesco ad apprezzare come certamente meriterebbe.![]()
Non lo fecero un paio di anni fa il ciclo su Leone ?
Sì, probabilmente![]()
Penso che non ci sia male alcuno a non apprezzare certi film e/o registi e/o generi (anche se trovo sordido bocciare un'intera categoria, quindi sono più d'accordo a "bocciare personalmente" il singolo lavoro). Tuttavia non capisco il criterio per cui si debba dire "riconosco la grande regia, il valore storico etc etc". Cioè una resa alla massa.
Preferisco un bel "Dite quel che volete, ma a me questo capolavoro del cinema mondiale acclamato da tutti mi fa proprio cagare".
Ecco.
Il coraggio della propria opinione in opposizione a quella degli altri.
Che giustamente poi ti prendono a pernacchie perché certi film, cazzo, no, non puoi non apprezzarli.
Ma fa parte del gioco.
Ultima modifica di Necronomicon; 14-05-13 alle 14:20:12
Penso che non ci sia male alcuno a non apprezzare certi film e/o registi e/o generi (anche se trovo sordido bocciare un'intera categoria, quindi sono più d'accordo a "bocciare personalmente" il singolo lavoro). Tuttavia non capisco il criterio per cui si debba dire "riconosco la grande regia, il valore storico etc etc". Cioè un'arrendersi alla massa.
Preferisco un bel "Dite quel che volete, ma a me questo capolavoro del cinema mondiale acclamato da tutti mi fa proprio cagare".
Ecco.
Il coraggio della propria opinione in opposizione a quella degli altri.
Che giustamente poi ti prendono a pernacchie perché certi film, cazzo, no, non puoi non apprezzarli.
Ma fa parte del gioco.![]()
In before: Chiwaz hai mai visto 2001?
Visto Jack Reacher. Tom Cruise si sarà masturbato davanti allo specchio prima, dopo e durante le riprese![]()
Dai, per una volta che non osanna un film famoso perche si, post da apprezzare, un pò
a proposito di western, ho visto recentemente Cowboys and Aliens.
che boiata.