ehi raga! quale era il sito dove comprare gli abbonamenti live a prezzo buono?
Datevi una mossa perchè i Microsoft points stanno per andare in pensione, notizia ufficiale![]()
fortuna che ne ho tipo 30
Da oggi in poi solo soldi direttamente?
"sapete dove posso comprare gomme per la macchina a prezzo buono???"
" devi fare in fretta perché le spazzole dei tergicristalli le venderanno in Lei Romeni!!!"
![]()
uffi, non mi avete ancora detto dove comprare l'abbonamento live![]()
'giorno
al lavoro mi hanno segato il forum..
uffa..
Io non l'ho mai fatto ma mi pare fosse una roba tipo livecheapcodes.com non ho nemmeno provato se esiste. era una roba del genere.
A me invece l'hantivirus ha segato il sito di quel giochino delle caramelle e leccalecca. Candy box qualcosa.
http://www.cheapxboxlivecodes.com/ ho questo nei preferiti ma non mi ricordo di averci mai comprato
Chi offre di meglio?
cosa hanno di più gli hantivirus rispetto agli antivirus???![]()
L'alito cattivo
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Ma quindi i vecchi giochi GC hanno molto mercato? Perchè a questo punto venderei i miei che ho in uno scatolone..
Non esiste un sito con valori e valutazioni varie a parte ebay?
Ma quando si parla di mercato cosa si intende? Che li si vende a 50 euro invece che a 20 usati?
Anche al doppio a quanto pare![]()
Che giochi?
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Bha che mi ricordi dovrei avere un po di roba rara tipo MGS Twin Snakes, Fire Emblem, i vari Resident Evil etc
Dovrei preparare un listone
si si fai il listone!
![]()
Credo che solo su ebay si riescano a vendere giochi fuori prezzo di mercato, sui forum è difficile trovare chi lo paga più del normale..
finalmente un po' di pioggia qui su al nord, non se ne poteva più di quest'afa opprimente![]()
Ciao!![]()