Intendevo CS:GO come categoria infatti, non come giuoco
EDIT:
http://steamcommunity.com/tradingcards/
RIEDIT:
No cioè devo farmare pure l'account Steam adesso
Devo reinstallare DotaSe qualcuno ha un pass gli do il permesso di donarmelo
![]()
Ultima modifica di Trickster..; 15-05-13 alle 20:33:04
Sono dentro![]()
Ci siamo tutti.
Ma non mi sblocca i nuovi achievement.uhm:
Qualcosina si è sbloccato ma Greenlight e Workshop manco l'ombra![]()
Ho droppato due card di Dota![]()
Droppata una di Portal 2, ho capito che lo rigiocherò per l'ennesima volta
, e pure Half Life 2 che fra l'altro ho fatto il 100% di achi poco tempo fa
EDIT:
comunque io Dota 2 non lo vedo nei giochi che dan medaglie, vedo solo Portal 2, HL2 e TF2![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 15-05-13 alle 22:17:33
Ci sono anche Dont Starve, Dota e CS:GO.
Ultima modifica di Steev9; 16-05-13 alle 07:51:08
ho finito Quake 4...
"bravo bravo!" .... drin drin ... "you have new orders" BWAHAHAHAHAHA
no dico ma è uno scherzo? -.-
È comparso nel market per permettere agli utenti di vendere ed acquistare le sue carte.
Personalmente non mi piace molto l'idea che quanta più esperienza accumuli con questi giochini tanto più puoi usufruire di funzioni "avanzate" per il tuo Steam (es. smiley, sfondi, mini profili, espositori...).
Ho letto sui cugini che per ciascun gioco un utente può droppare al massimo quattro tipi di card, escluse le doppie. Questo significherebbe che per completare una medaglia bisognerà comprare o scambiare le rimanenti.
da Tapatalk
Ultima modifica di Steev9; 16-05-13 alle 08:05:12
Venduto due inviti a 1,5 euro l'uno![]()
Qualcuno ha già craftato qualcosa?
da Tapatalk
Arrivati i 4GB di ram aggiuntivi, 8GB in totale belli freschi, ora sono pronto per la next-gen![]()
Ho craftato un set di card di Dota. Ho guadagnato: lo sfondo di Vengeful, una faccina di AntiMage e un 25% di sconto su un gioco di merda.
Preciso che per ogni gioco si possono droppare solo la metà delle carte richieste per il craft finale (anche più volte ciascuna) e che i drop per ora sono abbastanza frequenti. Lasciando il gioco in in idle invece non ho droppato niente.
Ora una domanda per i veri STEAMER: lo sfondo di Vengeful lo lascio o fa cagare? La faccina di AntiMage vorrei venderla a 2 euro o scambiarla per altre card.
Ultima modifica di Steev9; 16-05-13 alle 14:06:24
Se hai ancora gli inviti extra vendi quelli che stanno a 2 euro
Sync![]()
Venduti a 2,50
da Tapatalk
scambio un doppione di riki. Ho già riki, vengeful e bh
umh non ho ancora l'invito quindi non capisco bene, se puoi droppare metà delle carte necessarie come ottieni l'altra metà?Ho craftato un set di card di Dota. Ho guadagnato: lo sfondo di Vengeful, una faccina di AntiMage e un 25% di sconto su un gioco di merda.
Preciso che per ogni gioco si possono droppare solo la metà delle carte richieste per il craft finale (anche più volte ciascuna) e che i drop per ora sono abbastanza frequenti. Lasciando il gioco in in idle invece non ho droppato niente.
Ora una domanda per i veri STEAMER: lo sfondo di Vengeful lo lascio o fa cagare? La faccina di AntiMage vorrei venderla a 2 euro o scambiarla per altre card.![]()