Bacio le mani
Bacio le mani
http://www.goodreads.com/user/show/13776009-mauroa me il casting è sembrato appropriato. Spiderman ha costantemente la faccia di chi si sente fuori posto (non che reciti ha quella faccia di natura però almeno è appropriata), il warrior c'ha la faccia intelligente del bue cornuto, Daisy della ragazza che si augura che la propria figlia diventi uguale alla mamma e Di Caprio che giogioneggia il giusto
cioè ?
Camus scopre nel 2013 l'internez
massì ja, vaffanculo, aspettiamo scenda a 7.50€ co tutti i dlc come il primo
i dlc importanti sarebbero comunque i pirati, i cacciatori, la campaign of carnage e l'aumento del cap di livelli che sono non scontati e stanno 10€ l'uno tranne il cap che sta a 5
Ultima modifica di Ragnarokker; 18-05-13 alle 12:29:22
Eh allora meglio aspetta ormai ci siamo![]()
Daniela Santanchè: “Mantengo due ragazze in difficoltà, vuol dire che sono lesbica?”. Riparte alla grande la posta di Cioè.
![]()
Sava scusa non ho resistito![]()
somy mi spieghi che dovrei fare per comprare Darksouls a 7.50 da amazon?
Ho appena notato che la Skorn che ho adesso sull'asta ad Eur viene venduta sui 65 euro
mumble....
La asylium sta producendo Atlantic Rim () e sembra pure guardabile
![]()
Borderlands è stato semplicemente fantastico in quelle due tre partite sono riuscito a fare in coop con voi, da solo mi ha annoiato prestissimo, ci ho provato e riprovato ma non sono riuscito a finirlo
Il 2 non lo voglio neanche provare sinceramente
BTW, ho passato tutta la giornata alle prese con la birra, stavolta proviamo a fare la birra bianca
E sono riuscito anche a fare un tuffo al mare
Il primo bagno dell'anno
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il prossimo Arco/Balestra arancione che droppo disinstallo tutto e tiro via il DVD fuori dalla finestra![]()
Dai Tano cacciate fuori una bella birra estiva
4/4.5° massimo, non filtrata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è una sottile differenza che tu non sembri cogliere tra "viene messa a 65€ che magari qualcuno ci casca ma gli torna dietro" e "quello si fa 65€ con una cosa che ho trovato a un milione di gold"![]()
Ri-Finito carmageddon in tutti i modiche ricordi
Mazzato tutti i pedoni, schiantato tutte le auto e vinto tutte le corse
C'è anche "Hai visto mai qualcuno ci casca e caccia 65 euro per qualcosa che ho pagato un milione di gold"
Gods ho comprato il Toshiba, grazie per l'assistenza![]()
Grandioso
Per me hai preso un gran bel portatile
Fammi sapere come ti ci trovi, e sopratutto disinstalla subito i triliardi di kg di mondezza che ci avranno installato subito
che significa che stanno facendo atlantic rim? cioè un altro film?
mazza che post da rincoglionito che ho fatto![]()
Non vuoi saperlo fidati![]()
Ma sant'iddio ma che davero! Ma che è sta boiata!
Tapatalk 6.0c
gods se sei curioso su facebook un mio compare ha pubblicato le foto della birrificazione di oggi
mi fa sempre piacere sapere di avere un fan
Neva![]()
Ultima modifica di iltano; 18-05-13 alle 22:14:52
qualcuno qui dentro sta seguendo la serie The fall?