di still life c e il dvd ita. questo mi ispira assai
di still life c e il dvd ita. questo mi ispira assai
di zhangke segnalo su amazon uk hometown trilogy, the world e 24 city.
meanwhile in cannes
Spoiler:
![]()
Arrivo tardi per dire che mi intriga as i lay dying?
fixmeanwhile in cannes
ma Refn quando c'è a Cannes?
doutzen kroes
A proposito di Refn, il film è distribuito solo in digitale, quindi occhio se frequentate cinema che ancora vanno solo a pellicola![]()
Martina stella![]()
Martina Stella in quella foto è di una bellezza incredibile.
Che poi sia una cagna a recitare può anche essere innegabile (ma io è da anni che non la vedo in un film e può anche essere nettamente migliorata), ma la fascinazione che ha raggiunto quella donna nel suo sguardo maturo a distanza di 14 anni dal film di Muccino, è innegabile.
ma mica è lei.Martina Stella in quella foto è di una bellezza incredibile.
Che poi sia una cagna a recitare può anche essere innegabile (ma io è da anni che non la vedo in un film e può anche essere nettamente migliorata), ma la fascinazione che ha raggiunto quella donna nel suo sguardo maturo a distanza di 14 anni dal film di Muccino, è innegabile.
![]()
Si chiama Doutzen Kroes, modella olandese =)
https://www.google.it/search?client=...atK4a-OeTIgMAM
Ultima modifica di Bagarozzo; 19-05-13 alle 01:11:13
Non avevo letto il post di allabrace, sorry
Gran topa comunque.
Ma il lupo è a Cannes o non ce l'han mandato?![]()
Miike, tarantino, citazionismo spaghetti western, esplosioni esagerate e le terribili edizioni italiane in dts 5.1 curate dalla dynamic italia.
Cosa mi sono perso?![]()
Sinceramente, manco tanto. Eppure per certi versi è più Django questo Django che non il Django che vuol fare il Django che tanto già di suo Django non era.
Ecco l'ho detto![]()
Visto in lingua originale viene fuori una sorta di messa in scena denunciatamente fittizia. Uno straniamento brechtiano per certi versi. E' una cosa che ho molto apprezzato, incrocia molte fonti senza alcun ritegno e l'intento parodistico non rimane affatto sottotraccia.
Il film di Tarantino, invece, ha nulla della parodia, chiaramente decide di affrontare determinati temi col tarantino's style ma come al solito si rinchiude in se stesso.
Si vede che Miike gioca, mentre Tarantino finge di giocare.
Son due procedimenti diversi, che partono da un medesimo nome, iconico, per scopi totalmente opposti.
Io non riesco nemmeno a paragonarli propriamente, né col Django originale, né tra loro stessi, tre cinematografie diverse racchiuse in un nome.
Ultima modifica di Necronomicon; 20-05-13 alle 10:35:53
Ovvio che sì.
Vero?![]()
E' tutto così assurdo che potrebbe quasi essere vero![]()