non ne dubitavo
![]()
non ne dubitavo
![]()
Io credevo di esser superiore al richiamo della carne e dell'amore
Comunque anziché sviscerare la mia complicata situazione sentimentale, torniamo al mio quesito: ce la faccio a riprendere il piano da auto-didatta a 25 anni con un PhD e potenzialmente una vita socio-sessuale da portare avanti?
Si, suona come una domanda retorica, ma non lo è, giuro![]()
Come tutte le cose dipende da quanto tempo ci dedicherai
Se pensi di diventare un mostro con mezzora a settimana la risposta è no
Sava ma neanche shabby possiamo insultare? E neva? Eh? Dai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
giovedì porta pioggia75€ di biglietto e il padreterno non mi fa il piacere di scansare 2 nuvole, allora sei stronzo
![]()
un paio di domande giusto per capire, anche se qualcuna potrebbe sembrare, ma ovviamente non lo é, superflua:Io credevo di esser superiore al richiamo della carne e dell'amore
Comunque anziché sviscerare la mia complicata situazione sentimentale, torniamo al mio quesito: ce la faccio a riprendere il piano da auto-didatta a 25 anni con un PhD e potenzialmente una vita socio-sessuale da portare avanti?
Si, suona come una domanda retorica, ma non lo è, giuro
1) ti sei trasferito? Se no e continui a vivere in un appartamento da 17 mq quell'appartamento é un tardis che ci vuoi infilare pure un pianoforte?
2) quando hai smesso per quanti anni lo avevi praticato ed a che livelli?
3) visto che abiti in una delle città più romantiche del mondo pensi che suonare il pianoforte ti possa aiutare? Non sarebbe più comodo uno strumento da portare in giro? No perché se le tipe ti entrano in casa imho il più é fatto
4) quanto tempo potresti dedicare allo strumento?
5) sicuro che ora tu non voglia approfondire lo studio della tromba data la tua vita socio sessuale ?
O.K. chiudo per sempre il discorso.Geralt qui stai esagerando.
Se hai letto il primo post a) ci si deve presentare b) si chiacchiera amabilmente c) non si insulta, mai, MAI, soprattutto qui.
Questa è casa mia, quando entri pulisciti le scarpe, saluta, se ti pare educato ringrazia per l'ospitalità e per il buon vino, poi se vuoi intraprendere discussioni interessanti comincia a porti in maniera educata, o magari semplicemente ad ascoltare ed imparare.
Ho letto negli ultimi post abbastanza per una segnalazione.
Evito solo perchè continui a pensare che tutti ce l'hanno con te e che sei una povera vittima... bhè vedi di porti qualche domanda ok? Ed evita di insultare. EVITA. C'è modo e modo di rispondere ( anche alle eventuali provocazioni che hai pensato di leggere, ti ricordo che avevi preso per insulto anche un post di Alternat su Desade ).
(Ti) ho già chiuso un topic.
Sai quanti utenti "veri" ( e non fake ) ho bannato? Nessuno.
Sai perchè? Perchè le cose qui funzionano bene.
Visto il tono goliardico della discussione, pensavo si volesse dare un tono ironico, se ho equivocato mi dispiace.
Se vuoi le mie presentazioni, dico soltanto che sono una persona normale come tante altre, lavoro saltuariamente senza posti fissi, e cerco di farmi una cultura su tutto, libri, film, su qualsiasi argomento, spionaggio, guerra, fantascienza, fantasy e tanto altro.
Ti assicuro che sono un utente vero, e non mi ero mai iscritto in questo forum prima.
Puoi controllare il mio indirizzo IP, se vuoi, vedrai che non ho niente a che vedere con utenti passati.
Ti basta o vuoi sapere qualcos'altro? Dico seriamente, non è una domanda ironica, specifico a scanso di equivoci, che qui dentro avvengono spesso.
Assumiti le tue responsabilità, cazzo
Ok, I'm outta here
Orpo, vero, che qua finisce che ci si dimentica dell'argomento più interessante delle ultime settimane. Raccontaci.
Cioè, agli altri, che come ho detto sopra I'm outta here, ma qualcuno mi riferirà![]()
Manfatti sticazzi de Gerardo Rivioletto là Zero racconta.
Also. NO MA CONTINUIAMO A DROPPARE ROBA DA DEMONHUNTER EH!
![]()
bhè loro si, loro capiscono quando li si insulta davvero e quando no
...e poi sanno rispondere a tono e/o stare allo scherzo... ma tanto lo so che la tua non è una domanda seria
GR leggiti il primo post.
Quelle sono le cose che potrebbero interessare qui dentro. POTREBBERO se ci fosse il piacere di parlare con te. Piacere che evidentemente non c'è dato che ogni tuo intervento risulta piuttosto sterile, che ogni tuo interesse pare decisamente superficiale, dato che ogni tuo post di risposta ad un tuo precedente post di domanda annoia e scoccia pure chi ci sta provando a darti contenuti.
Ma dico quante volte ti ho già fatto questi discorsi via MP sti giorni?
C'è qualcosa che ti sfugge completamente del relazionarti...
( e cmq io credo tu sia una persona vera, se no non starei qui a mandarti MP e risponderti, ma avrei già cancellato il tuo account come fake ).
gatto, tu fuori![]()
sulla la tastiera di casa mi sta cedendo la "o" ... quindi se leggerete robe senza O saprete che sono a casa
![]()
E comprala sta tastiera accattone
Sembri uno di quelli che tipo non comprano un portatile per ANNI perché so indecisi se avere il bordino in alluminio o il tasto del touch-pad destro fatto con del velcro anti sdrucciolo che eh no guarda quel modello è bellissimo però vedi c'hanno la colla per i tappini sotto che non è al 100% acrilica no no non lo prendoE poi giustamente arrivando oggi a dire "AOH MA SAI CHE SYSTEM SHOCK 2 E' POPO BELLO AOH!"
![]()
Letto un cazzo, chi è che ha fatto arrabbiare Sava? Belin qua non si può mancare un po' che va tutto a bagasce!
Ma oggi è tipo il compleanno dello Shabby?
Inviato dal mio GT-I9100
OH.
TOH.
IL FIGLIOL PRODIGO.
NO MA TORNIAMO QUANDO CAZZO CI PARE EH!
Ci sono i pavimenti da pulire, i piatti da fare, le finestre da lucidare, i cardini delle porte da oliare e nessuno ha cambiato la lettiera di Olengard da sei settimane.
SPERO TU ABBIA UNA BUONA SCUSA![]()
...e la mia tastiera no?![]()
rettifico, su FB non è segnato... altro non so, Gatto torna e dicci se è il suo compleanno.. gli avrai fatto il solito regalino esplosivo no?![]()
Facciamo gli auguri a Shabby via whatsapp. Poi se é il giorno sbagliato diamo la colpa a Mus![]()
E comprala sta tastiera accattone
Sembri uno di quelli che tipo non comprano un portatile per ANNI perché so indecisi se avere il bordino in alluminio o il tasto del touch-pad destro fatto con del velcro anti sdrucciolo che eh no guarda quel modello è bellissimo però vedi c'hanno la colla per i tappini sotto che non è al 100% acrilica no no non lo prendoE poi giustamente arrivando oggi a dire "AOH MA SAI CHE SYSTEM SHOCK 2 E' POPO BELLO AOH!"
Quando torno dalla Scozia faccio un altro upgrade
![]()
lo shabby si sa è persona schiva e toglie il suo compleanno da facebook qualche gioro prima per vedere chi veramente se ne ricorda
angurie![]()
Neva lascia sta mus sa
Metti sotto piuttosto il tuo protetto parigino e fagli capire subito che aria tira
Con la crisi che c'è un mus tocca tenerselo stretto, no dico ma hai visto quanto sta al cambio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2