Humble weekly sale con Alan wake: collector's edition
Humble weekly sale con Alan wake: collector's edition
Gli Humble stanno scadendo di qualità
il problema è che i cosidetti indie ormai sono tali solo perchè prodotti da piccole software house slegate dalla grande distribuzione ma quelli meritevoli fanno numeri da megaproduzioni e non hanno più bisogno della vetrina dei "bundle" per essere notati (vedi starbound che ha già superato il milione di dollari solo in preorder)
Occasione imperdibile. Regalato a profusione, grazie 10rogue per la segnalazione![]()
Ultima modifica di JC LEON; 24-05-13 alle 10:40:55
Io ho pagato un dollaro (meno non si puo). Se poi vuoi fare un po di beneficenza metti di più. Puoi anche decidere dove destinare una percentuale di quello che dai!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thank you! Preso, a 1$ non potevo lasciarmelo scappare
Inviato dal mio Nexus 10
Nel caso non fossero ancora stati segnalati, su Multiplayer.com ci sono sconti vari: il più interessante è sicuramente Fallout 3: New Vegas a 3,33€, mentre l'edizione completa è a 6,66€.
Buona cosa questa di Alan Wake! Su Steam c'è un'offerta per Giana Sisters: Twisted Dreams a 3,74 Euro. Ottime occasioni per scaricare la mia Postepay. Segnalo sempre su Steam, Rochard a 2,89 + Hard Times a 0,89 e Sleeping Dogs a 12 e qualcosa.
C'è anche un nuovo Bundle Stars, solo 4 giochi (Post Apocalyptic Mayhem, Robin Hood: The Legend of Sherwood, Pacific Storm, RIP Trilogy) ma ad appena 90 cent.
Infine un giochino alla Populous, Reprisal Universe, è gratis per 24 ore, richiede solo un'indirizzo e-mail (io ne ho sempre a portata un paio fatti solo per queste cose e per deviare lo spam).
Ultima modifica di Gendo Ikari; 25-05-13 alle 12:14:18
Non dimenticate Tomb Raider su GMG a 17 euro (a parte il voucher di sconto del 20% GMG20-LLASD-D8WBQ, controllate se è scaduto)
Su Amazon Baldur's Gate EE chiave Steam a meno di 7$$
il voucher funziona, con quello si arriva a 13.60Non dimenticate Tomb Raider su GMG a 17 euro (a parte il voucher di sconto del 20% GMG20-LLASD-D8WBQ, controllate se è scaduto)
EDIT: preso![]()
Ultima modifica di Mr.Evil; 25-05-13 alle 13:46:24
Preso Alan Wake, cercavo giusto un nuovo titolo, a quel prezzo è un regalo![]()
preso pure io,lo inizio appena finisco Gunslinger![]()
Presi i due Alan Wake![]()
preso pure io alan![]()
Su Nuuvem c'è Football Manager 2013 a €. 7,50 (cent più cent meno).
Ad una vita e mezzo dall'ultimo mangeriale calcistico acquistato (l'ultimo è stato uno "Scudetto"... più di dieci anni fa), stavo per cedere quando ho visto i pareri degli utenti.
Avrei invece acquistato volentieri Fifa 13 per pc a meno di 4 euro... maledetto Origin!!!![]()
lascia stare, prendi il 12 lolSu Nuuvem c'è Football Manager 2013 a €. 7,50 (cent più cent meno).
Ad una vita e mezzo dall'ultimo mangeriale calcistico acquistato (l'ultimo è stato uno "Scudetto"... più di dieci anni fa), stavo per cedere quando ho visto i pareri degli utenti.
Avrei invece acquistato volentieri Fifa 13 per pc a meno di 4 euro... maledetto Origin!!!
fifa 13 a 4 euro non male.. sempre su nuuvem?