lascia perdere l'assistenza di steam. Scrivi direttamente ad Egosoft.
lascia perdere l'assistenza di steam. Scrivi direttamente ad Egosoft.
confortante
edit: i link all'assistenza egosoft sono rotti. l'unica sarebbe iscriversi al loro forum e andare nella sezione supporto tecnico ma dubito che da li si possa fare una manovra tale da farmi dare un codice di gioco....
Ultima modifica di Andrea____92; 26-04-13 alle 18:53:11
mah, secondo me si, sembrano gente seria
bon io gli ho creato un topic nella sezione supporto tecnico, mo vediamo.
AGGIORNAMENTO: mi ha risposto IL moderatore dicendomi che già molti si sono presentati con questa richiesta. Il problema è dovuto a una mancanza della rivista che ha deciso di non fornire codici per la sua versione dei giochi. i precendenti giocatori, dopo aver mandato mail alla rivista responsabile senza mai ottenere risposta hanno fatto la mia stessa mossa e anche a loro è stato detto che la egosoft non ci puo' fare nulla.
mi hanno consigliato di prendermelo di nuovo su steam appena arriva in offerta.
Ultima modifica di Andrea____92; 27-04-13 alle 10:43:00
hai provato a guardare sotto la copertina del gioco?Ok ragazzi non so se vi è già capitato che qualcuno vi sottoponesse questo problema, è un caso un po' particolare.
Dunque io ho acquistato x3: terran conflict a suo tempo con una rivista (sono andato a controllare nella sezione gioco allegato e ho capito che questa probabilmente era la cugina, vabbe').
Ora io è da un po che tengo d'occhio la sua espansione (albion prelude) che pero' richiede il gioco in versione steam per funzionare. la egosoft (sh del gioco suddetto) ha detto che basta fare il claim del gioco su steam con il solito codice prodotto che arriva insieme al gioco. Il bello è che il mio non ce l'ha... cioè la confezione rpevedeva x3 reunion e x3:tc e non ha un cazzo di codice.
Ora io vi capisco se mi dite "eh non è di tgm, non ti possiamo aiutare" pero' nel caso non sia cosi', avete suggerimenti su chi potrei contattare o sapete se c'è già una soluzione a cio'? io nel forum della cugina non ci ho mai messo piede...
edit: senno' regalate dieci euro e il problema è risolto.
ho guardato copertina, custodia, cd allegato, nulla. poi comunque anche loro mi hanno confermato che la rivista ha pubblicato quei giochi senza codice, quindi alla fine non c'è e basta. mi metto l'anima in pace. anzi già che ci sono smetto di giocare a terran conflict tanto i salvataggi non sono compatibili se ci cazzi sopra l'espansione...
Terran conflict è migliore a livello di trama, ma albion prelude ha più cose, quindi se non ti importa troppo della storia e preferisci buttarti immediatamente nell'universo sandbox di x vai direttamente di Albion Prelude![]()
piu che altro mi mancano solo un paio di stronzate da finire su TC, ho già fatto quasi tutto, tutte le trame a parte una e quindi non è che mi perdo sta gran storia.
piu che altro so che AP fa da intermezzo col prossimo capitolo, è piu dettagliato e spero che l'engine sia piu performante dato che dopo 30 stazioni non riesci neanche a tenere l'APS 6x che senno' si inchiodano i cicli produttivi...
è solo per quello che volevo prenderlo. solo che adesso che ci penso arrivano gli esami e devo studiare come uno schiavo quindi un gioco cosi ragionato non so se vale la pena prenderlo. probabilmente se prima di settembre ci saranno offerte su steam lo prendero' con quelle, in ogni caso prima di settembre non lo tocco...
il motore di gioco è sempre quellohanno giusto messo l'opzione di gestire quanto lontano vedere gli oggetti, per il resto è sempre lo stesso gioco.
ATTENZIONE!
Volevo segnalare agli utenti che sta girando questo link: http://store.steampowered.com.org.rr...45&nb=45164381
Suppongo che sia dovuto ad un virus (o qualche schifezza nelle crack dei giochi Steam). Il Link viene mandato dai contatti presenti in lista o nei gruppi, ovviamente si tratta di Phishing, soprattutto si nota per i più attenti quando oltre a chiedere di fare il login, chiede anche email e password della mail (in modo che possano cambiare entrambe).
Magari censura la parte finale del link, così se qualche disyratto entra senza leggere e lo clicca, non si perde l'account.![]()
piccolo problemino del giorno, non mi parte nessun gioco
quando clicco due volte sul gioco per farlo partire esce la finestrella che dice "ricerca aggiornamenti giochi di steam in corso...." e rimane cosi.
idee? ho gia riavviato tutto![]()
Clicka il link di Satanoppure prova a mettere il client in beta, di solito risolve il problema.
Sì, ma se qualcuno apre il link e poi magari si allontana momentaneamente dal PC, al suo ritorno potrebbe scambiare la pagina aperta per il vero sito di STEAM e inserire i propri dati distrattamente.
Certo è improbabile, ma meglio non rischiare, no?![]()
Scusate ma se si perdono i dati dell'indirizzo mail associato a Steam come si deve procedere?
Non basta andare in impostazioni e modificare l'indirizzo mail di contatto?
No no,mi hanno fottuto la mail..ed è quella che avevo associato all'account Steam.
..quindi,ricapitolando,basta semplicemente impostare un nuovo indirizzo mail dalle impostazioni di Steam?
No, perché ti manderebbe un'email di conferma all'indirizzo a cui non puoi più accedere.
No credo che devi recuperare l'accesso alla tua mail...
Perchè mi pare che il cambio di mail richieda la conferma (che arriva via mail).
Oddio..e quindi che si fà adesso?..se a un povero cristo fottono la mail,perde anche l'account Steam?![]()
Contatta l'assistenza:
https://support.steampowered.com/newticket.php
L'account per l'assistenza è separato da quello di STEAM, quindi se non li hai mai contattati dovrai creartene uno.
grazie