+ Discussione Chiusa
Pag 176 di 518 PrimaPrima ... 26166174175176177178186326 ... UltimaUltima
Risultati da 4,376 a 4,400 di 12931
    La Nebbia

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Mio personale commento sulla presentazione della nuova xbox. Andrò controcorrente ma a me piacciono sia il design che le caratteristiche hardware. È stata progettata con lo scopo di attrarre l'attenzione di una più ampia fetta di utenza ,tra cui rientro anche io, che prediligo la multimedialità, il multitasking ecc. Ho sempre apprezzato la xbox 360 perchè rispetto alla playstation 3 mi dava l'impressione di essere più completa ma nello stesso tempo user friendly. Io vedo le due concorrenti come piattaforme che propongono due modi diversi di intendere la multimedialità e di far presa sull'utenza e sicuramtne la scelta di acquistare una piuttosto che un'altra Dipende dalle esigenze del cliente finale e nelle mie sicuramente non rientra la play4.
    Per intenderci, utilizzo un mac collegato alla 360 per poter condividere la rete wifi casalinga e non ho mai avuto problemi di sorta. Collego il cavo e in 10 secondi sono connesso al live. Mi funziona da mediacenter facendo straming dai computer dometstici e condividendo di tutto e di più, mi permette di utilizzare l'ipad come tastiera per la navigazione internet ecc... Non sono un hardcore gamer ma sono appassionato di grafica 3d e da questo punto di vista al momento la sony sembra avvantaggiata. Tra l'altro se il filmato del gioco deep down mostrato in anteprima fosse in game credo che ne vedremo delle belle. Insomma credo che alla fine la xbox faccia gola ai più smanettoni mentre la playstation a chi veda come obbiettivo primario quello di spremere ogni transistor al 100% Quello che ci sarebbe ancora da capire riguardo alla One è se i vari servizi proposti siano validi anche in paesi extra americani.. In ogni caso attendo l'E3 con impazienza per rifarmi gli occhi...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Per fortuna non siamo obbligati a sottostare a una porcata simile

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E' che uno ci spera, ma in effetti parliamo della compagnia che mette meno impegno in assoluto in ciò che fa nell'universo.
    d'altronde perchè sbattersi se ogni volta che fanno uscire la stessa minchiata dai tempi di COD4 riescono cmq a vendere milioni di copie?
    Ultima modifica di freddye78; 24-05-13 alle 11:10:27

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Alcune notizie su come potrebbe funzionare la questione usato:

In pratica per vendere/comprare usato ci si dovrà per forza rivolgere ai negozi. Per Microsoft e chi produce il gioco, dal punto di vista monetario, sarà come vendere nuovamente il gioco.
    Resta ancora poco chiara la questione del pagamento in caso di prestito del gioco.
    che fail scommettiamo che faranno dietrofront appena si accorgeranno dell'enorme flop della console?altro che stazione multimediale
    Ultima modifica di freddye78; 24-05-13 alle 11:14:55

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    Per intenderci, utilizzo un mac collegato alla 360 per poter condividere la rete wifi casalinga e non ho mai avuto problemi di sorta. Collego il cavo e in 10 secondi sono connesso al live. Mi funziona da mediacenter facendo straming dai computer dometstici e condividendo di tutto e di più
    queste sono cose che faccio tranquillamente con PS3 e il mio pc..l'hai provata per affermare che la 360 è più user friendly?

eric_starbuck
    ospite

Ma fatemi capire una cosa, ho sentito cose per me assurde sulla xboxone tipo:
    1- non potrà registrare programmi televisivi.
    2- avrà un adattatore IR per fare da telecomando alla TV.
    3- non avrà l'ingresso per l'antenna della TV.

ASSURDO!

Vuole fare da decoder ecc.. ma alla fine mi permette solo di "comandare" la tv a gesti invece che con il telecomando?

Io uso mysky per la TV e fa tutto quello che deve fare un decoder: guida programmi evoluta, registrazione, video on demand ecc...

Se l'icsbocsone facesse altrettanto con Mediaset premium potrebbe essere interessante. ma se non lo fa significa che comunuqe si avrà bisogno di un decoded dedicato per registrare rivedere ecc...

Cosa me ne faccio della xbox se l'on demand è già gestito in altro modo dai vari fornitori di servizi televisivi?

Boh. non riesco a vedere l'utilità di tutto questo.

Soprattutto perchè devo accendere l'xbox con un alimentatore da 200W per vedere la TV normale? per cambiare canale muovendo la mano?

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

registri dal top box, visto che c'è l'hdmi input

chissà se funziona con sto coso
    http://www.telesystem-world.com/web/...re-hd-pvr.html

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Che poi io non capisco ma uno se compra le console per usare quel coso chiamato televisore in maniera utile (film e videogiochi) e poi me vogliono mischià tutto con la TELEVISIONE, cioè la merda senza niente di interessante dentro ormai da anni...mediaset premium...cioè non solo non ce lo voglio e non mi interessa...ma proprio mi OFFENDE che ci sia sto collegamento.

Che cazzo

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    Mio personale commento sulla presentazione della nuova xbox. Andrò controcorrente ma a me piacciono sia il design che le caratteristiche hardware. È stata progettata con lo scopo di attrarre l'attenzione di una più ampia fetta di utenza ,tra cui rientro anche io, che prediligo la multimedialità, il multitasking ecc. Ho sempre apprezzato la xbox 360 perchè rispetto alla playstation 3 mi dava l'impressione di essere più completa ma nello stesso tempo user friendly. Io vedo le due concorrenti come piattaforme che propongono due modi diversi di intendere la multimedialità e di far presa sull'utenza e sicuramtne la scelta di acquistare una piuttosto che un'altra Dipende dalle esigenze del cliente finale e nelle mie sicuramente non rientra la play4.
    Per intenderci, utilizzo un mac collegato alla 360 per poter condividere la rete wifi casalinga e non ho mai avuto problemi di sorta. Collego il cavo e in 10 secondi sono connesso al live. Mi funziona da mediacenter facendo straming dai computer dometstici e condividendo di tutto e di più, mi permette di utilizzare l'ipad come tastiera per la navigazione internet ecc... Non sono un hardcore gamer ma sono appassionato di grafica 3d e da questo punto di vista al momento la sony sembra avvantaggiata. Tra l'altro se il filmato del gioco deep down mostrato in anteprima fosse in game credo che ne vedremo delle belle. Insomma credo che alla fine la xbox faccia gola ai più smanettoni mentre la playstation a chi veda come obbiettivo primario quello di spremere ogni transistor al 100% Quello che ci sarebbe ancora da capire riguardo alla One è se i vari servizi proposti siano validi anche in paesi extra americani.. In ogni caso attendo l'E3 con impazienza per rifarmi gli occhi...
    si peccato che la xbox sia una console e non un decoder
    una console dovrebbe servire per giocare,ma per il momento sembra che si possa fare di tutto tranne che giocare perchè in quella presentazione si è visto di tutto tranne quello che riguarda il mondo dei vg.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si peccato che la xbox sia una console e non un decoder
    una console dovrebbe servire per giocare,ma per il momento sembra che si possa fare di tutto tranne che giocare perchè in quella presentazione si è visto di tutto tranne quello che riguarda il mondo dei vg.
    no, per loro questa generazione non devono essere console bensì postazioni multimediali che fanno girare i giochi..peccato che alla maggioranza dei videogiocatori fregherà una ceppa

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Esatto. Anche se l'impostazione media center e social penso che riscuoterà sempre più successo negli anni a venire. Mi piacerebbe pensare il contrario ma obiettivamente saremo sempre più in minoranza.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    no, per loro questa generazione non devono essere console bensì postazioni multimediali che fanno girare i giochi..peccato che alla maggioranza dei videogiocatori fregherà una ceppa
    il videogiocatore puroh(TM) è in minoranza

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il videogiocatore puroh(TM) è in minoranza
    intendo anche il cosidetto casual eh, quei milioni che hanno comprato la Wii per giocare con la famiglia...a loro che possa fare da mediacenter fregherà una ceppa o cmq relativamente, l'importante è che ci siano i giochini divertenti da fare con la famiglia
    Ultima modifica di freddye78; 24-05-13 alle 13:15:44

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Xbox One: Microsoft aims for 1 billion lifetime sales, 100 million Xbox 360 units
    Microsoft’s senior vice president of Interactive Entertainment Business Yusuf Mehdi has stated that given the broad multimedia focus of Xbox One, there’s no reason why it can’t shift between 400 million and 1 billion consoles in its lifetime. He said the company is also angling for 100 million Xbox 360 console sales in the next five years.
    http://www.vg247.com/2013/05/24/xbox...box-360-units/

Gli ultimi a comportarsi in questo modo, sono stati i Ninja Theory con DmC e si è visto com'è finita

この 怨み 地獄 へ 流します。

A me quello che da fastidio è proprio il mescolarsi della cosa, per cui dire a una persona "ah hai l'xbox one, ah bè da paura, bei giochi (che ne so dico per dire), a che giochi?"
    "Fifa, poi ci guardo un po' di tv, così...ci seguo il calcio principalmente"

...cioè porco giuda. E' il mischiarsi degli "ambienti", dei contesti, dell'utenza, che non mi piace. Per niente.

Se la Sony invece si muoverà in modo da far si che (e così pare), parlando di cosa uno fa con la ps4, si finirà a parlare del livello di tale titolo, del nuovo metal gear, e quant'altro...starà incontrando in pieno il mio gusto generale sulla questione.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me quello che da fastidio è proprio il mescolarsi della cosa, per cui dire a una persona "ah hai l'xbox one, ah bè da paura, bei giochi (che ne so dico per dire), a che giochi?"
    "Fifa, poi ci guardo un po' di tv, così...ci seguo il calcio principalmente"

...cioè porco giuda. E' il mischiarsi degli "ambienti", dei contesti, dell'utenza, che non mi piace. Per niente.

Se la Sony invece si muoverà in modo da far si che (e così pare), parlando di cosa uno fa con la ps4, si finirà a parlare del livello di tale titolo, del nuovo metal gear, e quant'altro...starà incontrando in pieno il mio gusto generale sulla questione.
    scusa ma guarda che anche Sony sta facendo la stessa cosa eh..vatti a rivedere la presentazione fatta a febbraio, hanno parlato anche loro delle stesse cazzatine multimediali..il futuro è quello che piaccia o no..Sony dal punto di vista di noi gamers pare partita in vantaggio perchè ci ha fatto vedere un assaggio dei VG mentre MS poco o niente perciò è meglio aspettare l'E3 quando MS dovrà per forza mostrare i giochi..sarà in quel momento che potremo cominciare a trarre qualche conclusione e pensare quale delle due pare potenzialmente in vantaggio
    Ultima modifica di freddye78; 24-05-13 alle 13:53:31

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Esatto. Anche se l'impostazione media center e social penso che riscuoterà sempre più successo negli anni a venire. Mi piacerebbe pensare il contrario ma obiettivamente saremo sempre più in minoranza.
    Mi sento un po' come quando hanno iniziato a scomparire i cellulari con tastiera fisica. :(

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Intanto questa settimana VGChartz ha annunciato il sorpasso di X360 da parte di PS3 (attendiamo le fonti ufficiali però).

Sinceramente dubito che il cambio di target possa far arrivare Xbone ad 1 miliardo di unità vendute (nemmeno a 200 milioni se è per questo), anche perché tutti questi fronzoli multimediali si rivolgono ad un mercato in cui esistono già parecchie alternative, e in cui l'utenza se ne frega poco del sistema su cui 'ste robe girano. Uno vale l'altro.

Edit: niente, come non detto, leggendo meglio parla di vendite totali della generazione.
    Ultima modifica di gamer_povro; 24-05-13 alle 13:57:26

eric_starbuck
    ospite

Concordo con chi dice che la TV nel 2013 è una merda, infatti non capisco questa cosa della xbox. Cioè, se mi vuoi fare veramente il nuovo Water cooler, devi darmi tutti gli ingressi possibili immaginabili, in modo che io possa buttare nel cesso tutti i decoder del mondo ed attaccare tutte le antenne, cavo, satellite, ddt e vattelapesca al tuo mediacenter. Darmi la possiblità di collegare un unica HDMI al TV e tutto il resto all'xbox.

Accrocchi del genere nel 2013 non stanno ne in cielo ne in terra!

Vabbè anche Sony così...però offrire un servizio è una cosa, alla fine anche da xbox live e ps store già adesso posso comprare programmi, film ecc...ma non ci faccio caso e via...

A me non piace far girare tutta la console intorno a questa idea...

E Sony, non essendo americana, non ha quell'approccio là, dai su...è una distanza che si sente "a pelle". O no? forse è solo un'impressione mia non so.

eric_starbuck
    ospite

Quello che dico io è che se vogliono fare il decoder definitivo dovrebbero fondere queste cose:

Spoiler:

Decoder per vedere DDT, satellite, registrare, vedere on demand e acquistare/noleggiare film e serie TV:

Console per videogiochi next generation:

Poi il top sarebbe aggiungere le funzionalità di un NAS per la condivisione dei file e media storage, ma questo capisco che non lo faranno mai.

Io ho 2 di questi oggetti sotto la mia TV. mi accontento di prendere una console nextgen da affiancare a loro, se però vogliono mischiarmi le carte in tavola così, mi tengo stretto My Sky e il qnap!

La Borga

Vabbè anche Sony così...però offrire un servizio è una cosa, alla fine anche da xbox live e ps store già adesso posso comprare programmi, film ecc...ma non ci faccio caso e via...

A me non piace far girare tutta la console intorno a questa idea...

E Sony, non essendo americana, non ha quell'approccio là, dai su...è una distanza che si sente "a pelle". O no? forse è solo un'impressione mia non so.
    curiosamente quell'approccio ce l'ha avuto la PS3 mentre X360 era più game oriented, invece sembra che i ruoli si invertiranno in questa nuova gen..cmq troppo presto per giudicare

gamer_povro
    ospite

E' che Sony ha presentato roba che bene o male si rivolge comunque a dei giocatori, del tipo "condividi ciò che stai giocando". Microsoft ha fatto vedere altre cose che col gioco hanno proprio poco a che vedere.

Intanto, per parlare di film, pare che esista un brevetto Microsoft che prevede l'uso di una videocamera (tipo kinect) per monitorare chi fruisce di un servizio. E' previsto ad esempio che durante la visione di un film la cui licenza d'uso prevede due soli spettatori, in caso venisse rilevata una terza persona, la console blocchi la riproduzione.

Fonte: eurogamer (che di sicuro lo spiegano meglio di me).

La Nebbia

scusa ma guarda che anche Sony sta facendo la stessa cosa eh..vatti a rivedere la presentazione fatta a febbraio, hanno parlato anche loro delle stesse cazzatine multimediali..il futuro è quello che piaccia o no..Sony dal punto di vista di noi gamers pare partita in vantaggio perchè ci ha fatto vedere un assaggio dei VG mentre MS poco o niente perciò è meglio aspettare l'E3 quando MS dovrà per forza mostrare i giochi..sarà in quel momento che potremo cominciare a trarre qualche conclusione e pensare quale delle due pare potenzialmente in vantaggio

Concordo..

Tra l'altro se non ricordo male gli stessi discorsi venivano fatti all'uscita della generazione attuale e , a parte le esclusive , se confrontiamo attualmente la qualità dei medesimi giochi su entrambe le console , notiamo delle differenze significative a favore della microsoft.
    Poi se le esclusive saranno eccelse (vedi deep down) il discorso cambierà un poco. Di sicuro redmond non starà a guardare e due conti in tasca se li farà...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    E' che Sony ha presentato roba che bene o male si rivolge comunque a dei giocatori, del tipo "condividi ciò che stai giocando". Microsoft ha fatto vedere altre cose che col gioco hanno proprio poco a che vedere.

Intanto, per parlare di film, pare che esista un brevetto Microsoft che prevede l'uso di una videocamera (tipo kinect) per monitorare chi fruisce di un servizio. E' previsto ad esempio che durante la visione di un film la cui licenza d'uso prevede due soli spettatori, in caso venisse rilevata una terza persona, la console blocchi la riproduzione.

Fonte: eurogamer (che di sicuro lo spiegano meglio di me).
    davvero??no dai sarebbe un altro fail gigantesco dopo l'usato limitato

gamer_povro
    ospite

davvero??no dai sarebbe un altro fail gigantesco dopo l'usato limitato
    E' un brevetto depositato alcuni anni fa (2009) che prevede l'uso di telecamere. Non viene citato esplicitamente kinect, ma la caratteristica di riconoscere effettivamente dei corpi davanti al display fa pensare proprio a questa periferica. Se si conta poi che sarà un componente essenziale di Xbone...
    Ad ogni modo che esista il brevetto non implica che questo verrà utilizzato.

---
    Passando alle notizie allegre invece, qui viene rivelato com'è stato fatto il motion capture di Colin.

+ Discussione Chiusa
Pag 176 di 518 PrimaPrima ... 26166174175176177178186326 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato