è vero quello che dico, tarantino campa citando film trash e serie b italiani (e pure spaghetti western, come non potrebbe)
è vero quello che dico, tarantino campa citando film trash e serie b italiani (e pure spaghetti western, come non potrebbe)
Tim Curry colpito da un ictus![]()
fanculo![]()
io vado![]()
Vorrei ricordare che per chi se lo perde per varie ragioni akira, vi è lo stesso l'ottimo master in 1080p rieditato in bluray.
Contiene tra l'altro una delle migliori tracce sonore mai realizzate per un disco bluray e lo stesso master in digitale è di altissima qualità. Sia la traccia giapponese, che la traccia italiana (dove pecca soltanto per le voci troppo calibrate verso suoni alti e non molto profonde). Probabilmente proprio lo stesso da cui è stato realizzato il master in 2k per le sale.
Lo trovate nella nota catena online con la A.
Tra l'altro anche l'edizione è ben impaginata, con una copertina in cartone e all'interno un volumetto che spiega il trattamento del sonoro nel master e la storia di akira.
Il problema del film di Akira é la storia
Tanto mi sa che mercoledì vado comunque![]()
Fanculo, io ho la vhs originale
Aggiungo anche qualche numero del manga o forse tutto...era ancora pubblicato dalla Granata press forse![]()
Ultima modifica di Davidian; 25-05-13 alle 08:19:59
io ho il dvd preso con il primo numero di XL
che poi il manga ha un finale molto bello e "normale", non ricordo le vicende per le quali il film degenera in quel modo nella seconda parte
io gli preferisco GITS di molto, comunque visivamente è stato innovativo e mantiene un suo fascino, andrò a vederlo come giusto tributo (il sogno sarebbe lo tfacessero in originale ma vabbe non ci allarghiamo)
il film è stato fatto mentre il manga era ancora in corso. Il manga è tutto più "spiegato", preferisco il film poiché più visionario.io ho il dvd preso con il primo numero di XL
che poi il manga ha un finale molto bello e "normale", non ricordo le vicende per le quali il film degenera in quel modo nella seconda parte
io gli preferisco GITS di molto, comunque visivamente è stato innovativo e mantiene un suo fascino, andrò a vederlo come giusto tributo (il sogno sarebbe lo tfacessero in originale ma vabbe non ci allarghiamo)
Quoto Harry in questo caso, il bluray è ottimo, vale davvero la pena, anche per l'edizione pregiata ( il bookart di 32 pagine è molto carino ) , incredibile poi che non sia andata finita considerato che è uscita ad ottobre 2010
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-05-13 alle 10:43:03
Lo appoggio ad Alfio con furore. Akira avrà sdoganato gli anime in Italia e per questo gli vorremo sempre bene. Ma porca troia la VHS di GITS penso di averla riguardata a ritmi di due tre volte al giorno e ogni volta piangevo come la prima. C'era TUTTA la sci-fi degli anni 90 là dentro. Tutta.![]()
Tiziano, sei tu?Vorrei ricordare che per chi se lo perde per varie ragioni akira, vi è lo stesso l'ottimo master in 1080p rieditato in bluray.
Contiene tra l'altro una delle migliori tracce sonore mai realizzate per un disco bluray e lo stesso master in digitale è di altissima qualità. Sia la traccia giapponese, che la traccia italiana (dove pecca soltanto per le voci troppo calibrate verso suoni alti e non molto profonde). Probabilmente proprio lo stesso da cui è stato realizzato il master in 2k per le sale.
Lo trovate nella nota catena online con la A.
Non potevi dire cosa peggiore, ora mi beccherò i soliti insulti![]()
E non sottovalutiamo il manga. Masamune Shirow è un genio (Orion, Appleseed...ne vogliamo parlare?). Di GITS devo riverdermi anche la serie stand alone complex.Lo appoggio ad Alfio con furore. Akira avrà sdoganato gli anime in Italia e per questo gli vorremo sempre bene. Ma porca troia la VHS di GITS penso di averla riguardata a ritmi di due tre volte al giorno e ogni volta piangevo come la prima. C'era TUTTA la sci-fi degli anni 90 là dentro. Tutta.
Del tizio che ha fatto l'anime di ghost in the shell ho appena preso il manga Seraphim. Qualcuno lo ha letto? C'è anche Satoshi kon dentro.
Ultima modifica di Davidian; 25-05-13 alle 12:34:50 Motivo: per specificare meglio :snob:
prenotato da 2 settimane al cinema![]()
leggo che hanno ributtato fuori una versione con pesanti restyling chiamata Ghost In The Shell 2.0...qualcuno sa come è?
E' una commercialata con parti sostituite in CG, per intenderci, tutta la bellissima scena di making of a cyborg ha alcune parti rimpiazzate in CG e generale ricolorazione arancione. unammerda se vuoi saperlo.
edit: l'audio mi sembra l'avessero rifatto from scratch, sia musica che dialogo, ma non ricordo di preciso sinceramente.
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Ric=Evangelion
Io ho tutti questi, ottimo lavoro sotto il fronte video ed audio, ma non mi piace la serie