Troppo brutta per non postarla:
Troppo brutta per non postarla:
Te la compri, oppure droppano facendo quest varie, forse quelle di trama.
Son come le chiavi delle casse di TF2, deal with it![]()
Irrilevanti, sono uno dei pacchi del gioco e non servono quasi a niente. Se ti becchi una chiave da una quest o durante un eclissi di luna da un drop tienile per gli eventi quando buttano nei forzieri le skin, che non troverai mai.
L'ho sempre detto io.
Anche a costo di essere malvisto dall'intellighenzia della Combriccola.
Fondamentalmente this.Novecento è pretenzioso, retorico, facilone ed estremamente ghirigorato in sti giri di parole do se perde se compiace se sguazza. Baricco è il D'Annunzio moderno ma ancora più vuoto e pieno di stesso. Poi all'improvviso ogni tanto in Novecento scorgi uno squarcio di senso, un minimo di assonanza a qualcosa che si avvicina veramente ad un emozione e non l'argentea descrizione della stessa. Poi si perde subito dopo, poi ogni tanto la ritrova, rispetto a quella roba tipo EMMAUS almeno un qualcosa da scavare c'è
Mr Gwyn
Se fino al romanzo precedente un pochino speravo ancora che B. tornasse sulla retta via, dopo Mr Gwyn mi son proprio dovuto arrendere.
Mr Gwyn è una cosa che trascende l'inutile bruttezza, non è proprio difendibile.![]()
Ora che sei sotto la mia ala sei in salvo
Mr Gwyn
Se fino al romanzo precedente un pochino speravo ancora che B. tornasse sulla retta via, dopo Mr Gwyn mi son proprio dovuto arrendere.
Mr Gwyn è una cosa che trascende l'inutile bruttezza, non è proprio difendibile.![]()
Potremmo farlo leggere a G. Trivial e vedere che ne pensa lui dalla lungimirante altezza della sua critica illuminata!
Tempo tre post te lo ritrovi qui
1![]()
Non lo so, Mr Gwyn vive secondo una sua morale, al di fuori dei canoni stabiliti dalla nostra rozza società?
2![]()
3![]()
Mi manca una fottuta daily e la ruota daaa foretuna è una sola assurda![]()
se struscia pesante in alcuni vicoletti anfrattuosi di Camden, volente o nolente![]()
che figata
Yup.
Neva neva
Zandatsu, zandatsu everything![]()
Uguuh, io l'ho preso il giorno dopo vero? quindi magari per giovedì arriva
Ho portato il Necro a Lv.9
Prima di cena pure che diventa 10
Aiuto
Staccatemi da qua![]()
Neva mercoledì pomeriggio allora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ancora un'ora a lavoro![]()
Almeno ho appena avuto conferma tramite immuno-WB che il mio subclonaggio in pCMV e pCDNA 3.1 ha funzionato!
Deve esse destino non è normale succede sempre qualcosa![]()
Possibile che dopo un po' di rodaggio mi sembra che Tapatalk 4 vada più veloce
'ngiorno
meno male che ci sta la virtus![]()