simpatia mazzarri!! mi ci gioco casa e fidanzata e ci aggiungo un paio di zie!!!
simpatia mazzarri!! mi ci gioco casa e fidanzata e ci aggiungo un paio di zie!!!
Cos'è 'sta roba..?
Ma sarà vera, 'sta cosa di Ancelotti che vuole Pirlo?
No, perchè a me suona così strano che il Real debba andare sul mercato a prendersi un 34enne...
Dipende da cosa pensa Mazzarri del suo modulo.
E' un 3-5-2 o un 3-4-1-2?
lui é l'unico allenatore che in un anno ha vinto due scudetti, uno col Napoli se si considerano certi parametri e uno con la juve con il suo modulo.
Conte per vincerne due ha impiegato due anni.
La volta che Galliani e Mazzarri avranno modo di parlare la storia del calcio sarà riscritta
imho é uno di quei ragionamenti da giornalista che possono passare per notizia.
La juve deve fare cassa e l'anno prossimo perde Pirlo a parametro zero, il centrocampista nella sua biografia ha manifestato un' ammirazione incredibile per il real, Ancellotti dove é andato ha sempre chiesto Pirlo (anche al psg) e il real tende a soddisfare i propri allenatori (vedi l'anno scorso Essien per Mou).
Qualcuno ha una stima grossolana degli ultimi mercati della lazzzzio ??
perché si parla tanto di fiorellina, udinose e napulè....ma la gestione Lotito sta andando benone
X chi ce l'ha...skysport1....vialli e mancini ancora in campo...![]()
Pietrone!!! :°°°°°]
"che io ho forgiato"
perfetta per l'occasione direi![]()
Che ne pensate di benitez al napoli?
Sicuramente un passo avanti rispetto a Mazzarri, comunque molto dipenderà anche dalla campagna acquisti che faranno in vista del doppio impegno
Che il Napoli diventa una avversaria credibile per lo scudetto del Milan. Sempre che non si debba votare![]()
Su Benitez al Napoli.
1) il napoli quest'anno ha la CL....che due hanno fa ha messo in ginocchio gli stessi giocatori (o quasi)
2) Cavani probabilmente andrà via. Vuol dire che il Napoli rischia di perdere i suoi 30 gol e passa stagionali. Verrà sicuramente sostituito da giocatori importanti...ma il contributo di Cavani è difficile da replicare.
3) Credo che Mazzarri sia stato in grado di tirar già fuori il massimo dai suoi calciatori. Benitez è un ottimo tecnico...ma sarà in grado di tirare fuori ancora di più dai suoi ??
Mi sbaglierò, ma per me Cavani potrebbe anche rimanere a Napoli
Benitez mi piace ma imho il Napoli non ha la rosa adatta per il gioco tipo dell'allenatoreSe lavoreranno bene quest'estate (a prescindere dalla partenza o meno di Cavani) li vedo potenzialmente ottimi, però
![]()
Cioè preferisci benitez a conte?
Lo reputo equivalente a Conte.
Inferiore nella capacità motivazionale sui tornei a tappe (ha vinto il campionato solo in Spagna ma é l'unico che ha interrotto il dominio di Barcellona e Real) , grandissimo motivatore nelle coppe (due finali non sono un caso) e una superiore capacità nel fare turn-over (forse pure eccessiva).
Conte ha 10 anni di esperienza ad alti livelli in meno confronto a benitez, un allenatore che adoro sia sul lato professionale che umano.
Secondo me benitez non avrebbe mai firmato per un'altra italiana senza avere garanzie firmate col sangue, dopo la fregatura che si è preso con l'inter... quindi per me cavani non parte, anzi, ho paura che prenderanno pure qualche altro big, a differenza nostra.
Il pappone sembra fare sul serio... e se già rompevano i coglioni prima, ora imho sono cazzi se non ci aggiorniamo pure noi.
Ma aggiorniamoci bene eh, non con i cazzo di paolucci, scozzafava o altri toppleier di provincia.![]()
invece secondo me cavani parte ma il buon cinepanettonaro ha già pronti i sostituti.
A differenza di Marotta che perde più tempo a sbandierare le trattative alla stampa che a concluderle seriamente....![]()
la penso allo stesso modo...sopratutto la parte grassettata...Conte ha 10 anni di esperienza ad alti livelli in meno confronto a benitez, un allenatore che adoro sia sul lato professionale che umano.
Secondo me benitez non avrebbe mai firmato per un'altra italiana senza avere garanzie firmate col sangue, dopo la fregatura che si è preso con l'inter... quindi per me cavani non parte, anzi, ho paura che prenderanno pure qualche altro big, a differenza nostra.
Il pappone sembra fare sul serio... e se già rompevano i coglioni prima, ora imho sono cazzi se non ci aggiorniamo pure noi.
Ma aggiorniamoci bene eh, non con i cazzo di paolucci, scozzafava o altri toppleier di provincia.
E noi stiamo a perdere tempo co JOvetic...
Si ma non vorrei dire , avete una squadra superiore alla nostra (napoli) e de papponis cavani l ha gia venduto a gennaio xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Boh, vediamo che mercato farà il napoli...
Per ora non mi sembra che abbiano ancora fatto un mercato realmente pensato per vincere lo scudo... che poi nell'attuale serie A non ci voglia molto per provarci è un altro paio di maniche, ma resta il fatto che per prendere altri big devi spendere... non solo per i cartellini, ma anche per gli ingaggi.
E se noi non siamo in grado di competere con le vere big europee, il napoli al momento non ha mostrato di voler competere neanche con le altre big italiane...
Quindi fino a quando scopri il campione e lo valorizzi in casa è un discorso... ma se vogliono davvero tenersi un giocatore che potrebbe portare nelle casse almeno 50mln e poi prenderne altri all'altezza, devono decisamente tirare su l'asticella degli ingaggi... da vedere se lo faranno oppure no.
Certo hanno preso un grande tecnico... sicuramente superiore (sulla carta) a mazzarri...
Ora vediamo come si muoveranno sul mercato... ma per superare il gap che hanno attualmente con noi, non ci vorrà poco...
Tra l'altro hanno sempre fatto ottimi campionati... quando non avevano la CL in mezzo ai piedi... ed il prossimo anno ce l'avranno...
E se te la vuoi giocare davvero su due fronti, oltre a prendere qualche bel titolare in più devi anche rendere più valida e profonda la panchina![]()
Vediamo anche come il Napoli affronterà il peso della CL. 2 anni fa (stessi giocatori, più o meno) non ha retto al doppio impegno.
La Rosa del Napoli, fino ad ora, si è dimostrata troppo troppo corta.
Boh, Cavani é sparito dal merchandising del Napoli quindi si potrebbe pensare ad una sua partenza d'altra parte l'anno scorso il Milan ha rischiato con le associazioni dei consumatori per via di Ibra e Silva quindi magari per non saper né leggere né scrivere ha preferito cautelarsi non mettendolo.
Personalmente non penso che Cavani andrà via per 63 milioni cash ma non dubito che se andrà via ci sarà un sostituto adeguato, soprattutto ora con Benitez
Il primo anno il Milan con Ibra era superiore alla juve. Non sempre il campo riflette i valori previsti