E che faceva sto pittore, di così spaventoso?
Ti dipingeva la faccia?![]()
E che faceva sto pittore, di così spaventoso?
Ti dipingeva la faccia?![]()
Lo trucca?
è bello perchè ti puoi arruolare direttamente come comandante di reggimento![]()
Ho questa scena brutta in mente ma NON VE LA DESCRIVO o vomito solo a digitarla.
Io il blog del ragna lo seguo ed è lolloso
Nel frattempo ho letto il "numero 0" di dragonero e non è male
Una chance gliela darò
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
EDIT era il "romanzo a fumetti" il numero 0 è un'altra roba![]()
Ultima modifica di iltano; 28-05-13 alle 14:37:16
non era un pittore a caso c'avevo un gioco tipo indovina chi che era una macchina della verità con cui dovevi scoprire l'assassino, non mi ricordo bene com'è che funzionava nello specifico, mettevi delle carte in questa macchina che corrispondevano a delle domande, la macchina ti rispondeva vero-falso e tu scartavi i personaggi come ad indovina chi. C'era la carta di sto tizio, il pittore, con i capelli lunghi, la barba, degli occhi blu GIGANTI, sta maglia addosso tutta sporca e a me m'facev impression ed ero convinto vivesse nel camino![]()
Comunque neva se c'eri entrato per vedere che cos'è la roba che ho in firma, l'ho messo adesso il post a riguardo![]()
Visto, ora voglio vedere sto Snapshot che mi hai incuriosito
Santamadonna però, Jock è arrivato pericolosamente vicino a Dave McKean nella lista dei miei disegnatori preferiti![]()
Scusate io sono un attimo fuori dal circuito calcistico ma perché Domenica durante il derby la gente ha fischiato Psy?C'erano motivazioni calcistiche sotto o semplicemente l'infimo livello della gente da stadio è andato un altra tacchetta sotto il livello dell'indecenza umana?
La seconda che hai detto![]()
Mr Gwyn il candidato ideale per riempire le grigie giornate di General Trivial con le sue picaresche spacconate ed egocentriche gesta mrcenarie.
Bisogna proprio consigliargli B., altro che Segretissimo.
Mi chiedo quali mai potrebbero mai essere le motivazioni calcistiche per fischiare Psy.Scusate io sono un attimo fuori dal circuito calcistico ma perché Domenica durante il derby la gente ha fischiato Psy?C'erano motivazioni calcistiche sotto o semplicemente l'infimo livello della gente da stadio è andato un altra tacchetta sotto il livello dell'indecenza umana?
![]()
bellissimo l'ultimo dei daft punk, porco cazzo se rulla!
La totale idiozia credo
Mr Gwyn il candidato ideale per riempire le grigie giornate di General Trivial con le sue picaresche spacconate ed egocentriche gesta mrcenarie.
Bisogna proprio consigliargli B., altro che Segretissimo.
Mi chiedo quali mai potrebbero mai essere le motivazioni calcistiche per fischiare Psy.Che poi [FACILONERIA ON] considerando il tenue livello medio del tifoso italico sarà lo stesso che poi la sera in discoteca ci balla sopra per ore [FACILONERIA OFF]
![]()
magari quello voleva cantare la canzone nuova e loro volevano gangnam style![]()
Imho solo canzone vecchia, personaggio passato di moda, tifoserie calde. La persona sbagliata nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Oh, comunque l'album dei Daft Punk è tantissima roba
E se non la pensate così siete persone brutte![]()
Ma oggi vi siete messi d'accordo aoh![]()
in compenso ho visto il trailer di the iceman e sembra interessante gia solo perchè ci sta Shannon, poi ho visto il trailer di worl war z... ma che cazzun tumulto di corpi sbalzati e da una parte all'altra con la stessa fisica del crystalball
Nevade, ricorda, I drink your Facebook
E io che ti corteggio su hangouts![]()