OT
c'è qualche buon motivo per cui non dovrei mettere un nome falso quando sto creando un account google?
/OT
Boh
Meanwhile
andThe free Shadow Warrior Classic App was mistakenly set to live early and there were no keys offered as the database was not setup yet! Sorry for the confusion but it will be working this week and you'll all have a chance for a free code for Shadow Warrior Classic on Steam!
Spoiler:![]()
Sempre sia lodato![]()
no spè
è che io volevo fare un account youtube in realtà
ma prima mi fa fare l'account google e mi chiede nome e cognome
ci sono controindicazioni a scriverci tipo Aaaaa BBbbb ?![]()
Tanto su youtube puoi mettere il nick al posto del nome e cognome, a quel punto tanto vale fare un account decente
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
ma ad un account google posso associare quanti account iutub voglio?![]()
che due coglioni di roba complicata.
Ultima modifica di EddieTheHead; 29-05-13 alle 13:53:05
ma cristodio, non potevano fare una cosa più complicata manco mettendosi lì a progettarla apposta a tavolino
Ho un migliaio e passa di persone sopra casa per il funerale del povero tifoso del Brescia e piove a dirotto![]()
2 ore spese per postare un cazzo di commento ad un video di youtube. no ma GG google
complicatissimo in effetti
![]()
Mi sa che Mirror's Edge 2 sarà esclusiva per betamaxone![]()
Gli ammalianti occhi di GABE avrebbero potuto danneggiarvi le retine se messo lì così, NUDO e CRUDO
Teaser del gameplay di HARDWARE
Peccato che del gameplay ci sia poco o nulla![]()
vivi in uno scantinato? o nelle fognature come le ninja turtle?
cmq povero :(
edit:
cmq il gioco la che dava mille errori per la key gratuita e' diventato F2P su steam![]()
Che giocone The Binding of Isaac, dopo 71 ore di gioco continua a stupirmiUltra pride è qualcosa di fantastico (oltre all'achievement segreto)
Ho notato che ora si possono cancellare i doni in libreria. Buona cancellazione di inviti di dota2.