È Firenze la capitale della cocaina. Poi Napoli, Roma e Milano
Analisi sulle acque di scarico delle grandi città: il capoluogo toscano primo per quantità di cocaina. In aumento il consumo di cannabis.
Ora me lo spiego.
![]()
È Firenze la capitale della cocaina. Poi Napoli, Roma e Milano
Analisi sulle acque di scarico delle grandi città: il capoluogo toscano primo per quantità di cocaina. In aumento il consumo di cannabis.
Ora me lo spiego.
![]()
Firenze è la hapitale della hohaina.![]()
Ho iniziato a vedere finalmente il trono di spade, le prime 2 puntate per la precisione, mica male![]()
I cattolici contro “Il trono di spade”
http://www.metronews.it/master.php?p..._notizia=13577
Non è vero manco per niente
un sacco di donnine nude!!1!
ma lasciatelo in pace, mamma mia![]()
ma farvi i cazzi vostri mai ?![]()
Secondo te un cervo che viene tradotto come unicorno è una buona traduzione? Giusto per dire il primo esempio che mi viene all'inizio del primo capitolo del primo libro e del primo episodio della prima puntata
Le comiche, proprio
Ma tralasciando la traduzione, sono proprio le voci che non mi son piaciute
Io l'ho visto con due amici che hanno letto tutti i libri ed erano entusiasti sia dell'adattamento sia delle voci, enjoy your tiziano way
Se son modesti come te c'è proprio da star tranquilli
E cmq sai quanto ce ne frega dei tuoi amici "competenti" ? ed adesso puoi tornare a goderti la tua splendida esistenza![]()
Goditelo pure in italiano, che ti devo dire, se sei convinto che sia fatto bene buon per te, come si suol dire, l'ignoranza rende felici![]()
nel 2013 c'è ancora gente che non guarda i serial in lingua originale?
Il circolino dell'uomo medio![]()
sempre meglio dell'uomo terra terra che ascolta Luca ward![]()
Mi fa pena pure metterlo in ignore il grande uomo, se ti sentì così immenso tra noi "medi" perché perdi tempo a scrivere qui ?
Lui vuole distribuire il VERBO a noi poveri miscredenti!![]()
Ti diro', l'ho visto in lingua originale, un accento troppo British.
Certo, la lingua originale può piacere o no, comunque l'accento troppo british lo trovo più per gli uomini del nord (e anche lì, è quasi scozzese più che british), e per me questa è una cosa azzeccata![]()