e ci sono questi attimi di incommensurabile bellezza quando mezzzo mbriaco scendi a casa da sopra al vomero a pieni attraverso stradine scoscese e scalette di pietra che ti sembra di stare fuori dal mondo
che città meravigliosa
e ci sono questi attimi di incommensurabile bellezza quando mezzzo mbriaco scendi a casa da sopra al vomero a pieni attraverso stradine scoscese e scalette di pietra che ti sembra di stare fuori dal mondo
che città meravigliosa
na roba così però di notte
![]()
Finito 10 milioniora mi sa che mi dedico allo sterminio, asd
Tapatalk bla bla bla
Tornato adesso a casa, spettacoloooo
La sveglia mi suona tra quattro ore e mezza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'uondì
Ieri sera ho trovato più chiaro Akira che il trailer di Evangelion![]()
'ngiorno
ieri sera a sorpresa alla batteria c'ho trovato Marco Minneman
mammamiachegoduria![]()
Neva:
+
=
???![]()
uuuhhh ieri stavo pur'io a Napoli... Per vedere Gatsby![]()
Ohi, forse si va comunque a vedere Bru Spristi
'rno
Ps: Uorf, Uorf, servizi alla Netflix esistono in Italia? Conosco Chili, che non so bene come vada - c'è altro?
è un po' la corsa all'oro dei nostri tempi, stranamente sotto-partecipata. Chili conosco chi lo gestisce, ed è gente che sa come si fanno le cose per bene, ma ha le mani legate da un misto di demenzialità altrui arcaico-burocratizzata.
Tra poco arriveranno player più grandi, ma secondo me finché non saranno i grandissimi (quelli veri) o non sarà lo stesso Netflix, nessuno potrà raggiungere massa critica. Poche cose mi fanno incazzare come l'ottusità ad esempio degli operatori di telecomunicazioni che si incaponiscono a ideare servizi che non gli competono e che non potranno mai sostenere quando inevitabilmente arrivano i big boys.
Ogni tanto mi capita di finire sul cinesemaforo - giuro che dopo anni ancora non ne ho capito funzionamento, significato e utilità![]()
Ma è ancora tenuto in piedi?
uff... anf anf... che faticaccia leggere tutto...
è da venerdì sera che sono lontano dal pc e sono rimasto indietrissimo con la Tana, Fb e la Combriccola... calcolando pure il Derby di mezzo
..ora pero' piano piano recupero..
ho letto tutto, bello il ban per Camus, era ora... oooooh
Neva hanno fischiato PSY perchè la sera prima abbiamo visto tutti cosa hanno organizzato a Wembley per l'altra finale.. e il paragone ci rendeva ridicoli. Io credo pero' che i fischi non siano tanto all'artista, quanto all'organizzazione che ha speso fior di quattrini per fare quello spettacolo indecente.
GoDs te vojo bene, ma TANTO, pero' poesse che a breve me cambio la sign( solo se mi autorizzi pero'
) sto godendo da matti! Che figata vince la finale davanti alla Roma, che emozione! Ero al seggio e ho letteralmente rapito le persone che erano con me al momento del gol "non si muova piu' nessuno!"
altro?
Ah Somy mi ripassi il link del programmino per gif?![]()
Ve l'avevo detto io che era colpa del derby. Figuratevi che so per certo che in un seggio a me favorevole il presidente ha bloccato le votazioni dopo il gol della Lazio.
Per il ballottaggio vieteremo anche le partitelle scapoli contro ammogliati.
\
povera....
![]()
Daje, gods![]()
Mi spiace gods![]()
Udiu
http://pica-pic.com/
Neva, al momento temo di aver sbagliato a farmi prendere dalla GRID....Questo gioco urla troppo MUUUUUUUUUUUUUUUURICA!!! da tutti i pori.
non vi si puàò lasciare soli un giorno che comprate giochi a casaccio voi 2![]()
Gods, mi dispiace![]()