+ Rispondi alla Discussione
Pag 8051 di 11112 PrimaPrima ... 75517901804180498050805180528053806182018551 ... UltimaUltima
Risultati da 201,251 a 201,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    è giovane, non in scadenza, non ha un ingaggio pesante e a quanto pare anche apprezzato all'estero...tu quanto lo valuteresti se fossi Pradè?
    Tutto molto bello, ma sino ad ora tranne le chiacchiere che lo volevano il Tottenham ed il Chelsea non ha dato seguito a nient'altro, sino ad ora la proposta piu' concreta l'ha fatta la Juve..

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, ma sino ad ora tranne le chiacchiere che lo volevano il Tottenham ed il Chelsea non ha dato seguito a nient'altro, sino ad ora la proposta piu' concreta l'ha fatta la Juve..
    se l'interesse estero non c'è chiaramente prima o poi il bluff verrà scoperto, ma intanto giustamente ci provano

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    quindi sei assolutamente certo che quagliarella e marrone non li vorrebbe nessun altro?perchè mi pare che si dia scontata questa cosa, come se fossero 2 bidoni di cui dobbiamo disfarcene, sul livello di melo per intenderci, e non mi pare che in realtà sia così
    Quaglia va in scadenza.
    O lo dai via ora, oppure devi rinnovare... e vista la situazione economica che c'è in giro, e considerato che gli altri sanno bene che matri e quaglia sono sulla lista cessioni per far spazio ai nuovi arrivi, secondo me è più facile trovare il volpone che te lo chiede in prestito con ddr piuttosto che quello che ti da il cash.
    Ed in questo secondo caso, considerato quanto detto prima, è facile trovare qualcuno che provi a giocare al ribasso: quando devi vendere, il coltello è dalla parte dell'acquirente.

Per Marrone sicuramente si potrebbero trovare altre soluzioni... ha 23 anni e mezzo, una comproprietà puoi facilmente trovarla in giro.
    Ma a quanto?
    All'epoca mezzo giovinco venne valutato 3mln... difficilmente da mezzo marrone puoi tirar via di più... quindi secondo me è più un discorso del tipo "veh, visto che voglio darlo via ti faccio un favore e lo do a te... così te mi sblocchi la trattativa per jojo e siamo tutti contenti" che non un modo per farci davvero del cash.
    Anche perchè quando si parla di comproprietà e di contropartite, possiamo sempre dire che mezzo marrone valga 5mln e siamo tutti contenti...
    Quando devi trovare quello che 5mln te li da davvero cash per mezzo marrone... beh, stai fresco

Alla fine il succo di tutto è questo:
    - Dai via due giocatori che vorresti dar via comunque. E mettendoli come contropartite hai modo di valutarli anche di più, se ti fa comodo.... e non devi star lì a cercare acquirenti che prendano al tuo prezzo, col rischio poi di trovarti l'attacco intasato e senza posto per i nuovi arrivi.
    - Se Jojo mi interessa davvero (e piace a tutti: a conte, alla società, alla proprietà..) tanto vale spendere qualcosa in più e prenderlo subito, piuttosto che star lì a temporeggiare e fartelo poi fregare sotto il naso da qualcuno che sia più deciso o abbia più cash da mettere sul piatto

Per il resto, parliamo di un nazionale di 23 anni che ha fatto vedere belle cose in queste stagioni... e che ha un grande potenziale.
    Ok che vuole andar via, ma non avendo la fiorentina l'esigenza vera di vendere, 25mln sono una valutazione onesta se vuoi prenderlo.
    E 25mln messi insieme in quel modo, sono una cifra che vale la pena di rischiare secono me...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    this. ora dovremmo avere anche un "minimo" di attrattiva in più visto il progetto vincente che abbiamo iniziato da due anni, la volontà del giocatore conta sempre e cmq, se poi è un mercenario alla ibra che preferisce andare al monaco a fare la figurina peggio per lui,meglio perderlo che trovarlo sinceramente

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io fossi nella fiorentina per meno di 25 milioni non lo venderei. Ho altre società che lo vogliono, non ho la necessità di cederlo e sei tu che lo vuoi comprare.

É come l'offerta del Monaco per Marchisio.
    E del fatto che il giocatore abbia manifestato l'intenzione di andare via non ne tieni conto?
    Delle promesse che gli hai fatto l'anno passato te ne freghi altamente?
    Tutto molto bello.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    se l'interesse estero non c'è chiaramente prima o poi il bluff verrà scoperto, ma intanto giustamente ci provano
    Si, ma un minimo anche sono di abboccamento ci doveva essere, ripeto per ora la cosa piu' concreta e' la proposta della Juve ed il volere de giocatore di andarci....

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quaglia va in scadenza.
    O lo dai via ora, oppure devi rinnovare... e vista la situazione economica che c'è in giro, e considerato che gli altri sanno bene che matri e quaglia sono sulla lista cessioni per far spazio ai nuovi arrivi, secondo me è più facile trovare il volpone che te lo chiede in prestito con ddr piuttosto che quello che ti da il cash.
    Ed in questo secondo caso, considerato quanto detto prima, è facile trovare qualcuno che provi a giocare al ribasso: quando devi vendere, il coltello è dalla parte dell'acquirente.

Per Marrone sicuramente si potrebbero trovare altre soluzioni... ha 23 anni e mezzo, una comproprietà puoi facilmente trovarla in giro.
    Ma a quanto?
    All'epoca mezzo giovinco venne valutato 3mln... difficilmente da mezzo marrone puoi tirar via di più... quindi secondo me è più un discorso del tipo "veh, visto che voglio darlo via ti faccio un favore e lo do a te... così te mi sblocchi la trattativa per jojo e siamo tutti contenti" che non un modo per farci davvero del cash.
    Anche perchè quando si parla di comproprietà e di contropartite, possiamo sempre dire che mezzo marrone valga 5mln e siamo tutti contenti...
    Quando devi trovare quello che 5mln te li da davvero cash per mezzo marrone... beh, stai fresco

Alla fine il succo di tutto è questo:
    - Dai via due giocatori che vorresti dar via comunque. E mettendoli come contropartite hai modo di valutarli anche di più, se ti fa comodo.... e non devi star lì a cercare acquirenti che prendano al tuo prezzo, col rischio poi di trovarti l'attacco intasato e senza posto per i nuovi arrivi.
    - Se Jojo mi interessa davvero (e piace a tutti: a conte, alla società, alla proprietà..) tanto vale spendere qualcosa in più e prenderlo subito, piuttosto che star lì a temporeggiare e fartelo poi fregare sotto il naso da qualcuno che sia più deciso o abbia più cash da mettere sul piatto

Per il resto, parliamo di un nazionale di 23 anni che ha fatto vedere belle cose in queste stagioni... e che ha un grande potenziale.
    Ok che vuole andar via, ma non avendo la fiorentina l'esigenza vera di vendere, 25mln sono una valutazione onesta se vuoi prenderlo.
    E 25mln messi insieme in quel modo, sono una cifra che vale la pena di rischiare secono me...
    condivisibile ma possibile che tutte le volte ci debbano prendere per le palle?visto che il giocatore ha manifestato chiaramente l'intenzione di andare via e, come pare, vuole la juventus, mi pare anche lecito pensare che un minimo di forza nelle trattativa la juve la possa avere..
    per questo io metterei solo quagliarella nell'offerta perchè Marrone potrebbe essere tranquillamente utilizzabile in una trattativa per un altro giocatore che ci serve, un difensore che possa far rifiatare Barzagli per esempio..ogbonna/astori/ranocchia giusto per buttare qualche nome accostatoci in questi giorni
    Ultima modifica di freddye78; 31-05-13 alle 09:49:29

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io guardo dal lato del compratore, non del venditore, soprattutto se,ammesso che sia vero, ho l'accordo col giocatore già dalla scorsa estate,quindi io farei 12+quaglia O marrone, non tutti e due..poi la fiorentina si attacca visto che il giocatore rifiuterebbe tutte le altre destinazioni
    imho in questo caso é preferibile guardare dal lato del venditore.

Hanno la necessità di vendere Jovetic?

Le contropartite offerte dalla juve sono irrinunciabili dal punto di vista della fiorentina?

La juve si fa forte dell'accordo con Ramadani ed il ricatto di perdere Lijaic a zero l'anno prossimo ma tutto il giochino si basa su quanto Jovetic possa emulare Llorente rifiutando le altre squadre.

Jovetic ce la può fare o finisce come Van Persie?

Guardiamo la questione dal lato di Jovetic. Lui rifiuta, resta a Firenze con un contratto di ancora 3 anni dopo che ha bloccato in parte il mercato della fiorentina per andare alla juve. Lijaic se ne va via a parametro zero come da minaccia e Juvetic se ne rimane a Firenze.

Quindi Jovetic le rifiuta davvero le altre destinazioni? E se sì per quanto?

Io la penso come Frittole. Fino a quando non arrivano altre offerte vere la fiorentina é un po' sotto scacco, ma se si presenta davvero il chelsea o il Manchester city (quindi il solito pacchetto champions+soldi per tutti) Jovetic va in Inghilterra e tanti saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E del fatto che il giocatore abbia manifestato l'intenzione di andare via non ne tieni conto?
    Delle promesse che gli hai fatto l'anno passato te ne freghi altamente?
    Tutto molto bello.
    tu mi ricatti con il tuo procuratore? Ed io faccio il bastardo.

Tu forte di una promessa tra noi ora vuoi usare questa promessa per venderti sottocosto senza interpellarmi? Ed io non ti vendo.

Imho se si decide di forzare il rapporto é bene essere sicuri di essere i più forti se no sono dolori.

Per ora non credo che la juve o Jovetic siano davvero in questa posizione di forza che possano obbligare la fiorentina ad accettare le loro condizioni.

La Borga

imho in questo caso é preferibile guardare dal lato del venditore.

Hanno la necessità di vendere Jovetic?

Le contropartite offerte dalla juve sono irrinunciabili dal punto di vista della fiorentina?

La juve si fa forte dell'accordo con Ramadani ed il ricatto di perdere Lijaic a zero l'anno prossimo ma tutto il giochino si basa su quanto Jovetic possa emulare Llorente rifiutando le altre squadre.

Jovetic ce la può fare o finisce come Van Persie?

Guardiamo la questione dal lato di Jovetic. Lui rifiuta, resta a Firenze con un contratto di ancora 3 anni dopo che ha bloccato in parte il mercato della fiorentina per andare alla juve. Lijaic se ne va via a parametro zero come da minaccia e Juvetic se ne rimane a Firenze.

Quindi Jovetic le rifiuta davvero le altre destinazioni? E se sì per quanto?

Io la penso come Frittole. Fino a quando non arrivano altre offerte vere la fiorentina é un po' sotto scacco, ma se si presenta davvero il chelsea o il Manchester city (quindi il solito pacchetto champions+soldi per tutti) Jovetic va in Inghilterra e tanti saluti.
    se la juve, come pare, ha l'accordo col giocatore già dall'anno scorso, non vedo perchè debba "calare le braghe" visto che quella ad essere in difficoltà è la fiorentina che è costretta a vendere avendo un giocatore che vuole andare via e che, se si impunta un altro anno venendo meno alla promessa fatta l'anno scorso, rischiano che il giocatore ripeta un'altra stagione come questa se non peggiore, con conseguenza di svalutarlo gravemente..

se poi dovesse arrivare il city o chi vuoi e pagare la fiore cash con il montenegrino che accetta e firma con loro,beh che vada pure, non mi strappo di certo i capelli..
    ma se al contrario dovesse fare come Llorente e rifiutare ogni destinazione diversa dalla juve, stai certo che i della valle non farebbero come i baschi, perchè loro alla pecunia ci tengono eccome e sarebbero costretti ad accettare l'offerta della juve
    Ultima modifica di freddye78; 31-05-13 alle 10:03:50

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io fossi nella fiorentina per meno di 25 milioni non lo venderei. Ho altre società che lo vogliono, non ho la necessità di cederlo e sei tu che lo vuoi comprare.

É come l'offerta del Monaco per Marchisio.
    Yeah.

Si, ma una cosa sono 25mln "veri" da cacciare cash... ben altro sono 12mln + un trentenne che va in scadenza + mezzo giovane che così si valorizza pure...

La somma numerica può dare 25 in entrambi i casi, ma le due offerte sono totalmente diverse.
    Fuck yeah.

Quaglia va in scadenza.
    Beh, no... se è in scadenza come fai a fare il prestito+ddr? Alla fine del prestito si svincola (tipo caso-Amauri) e buonanotte.
    Perchè si realizzi quel che dici tu, Quagliarella dovrebbe accettare di prolungare, prima di andare in prestito... ma chi glielo fa fare? Alla fine l'hanno capito pure i sassi, che Conte (purtroppo) non lo "vede", quindi perchè dovrebbe castrarsi gli ultimi 2-3 anni buoni di carriera?

tu mi ricatti con il tuo procuratore? Ed io faccio il bastardo.

Tu forte di una promessa tra noi ora vuoi usare questa promessa per venderti sottocosto senza interpellarmi? Ed io non ti vendo.

Imho se si decide di forzare il rapporto é bene essere sicuri di essere i più forti se no sono dolori.

Per ora non credo che la juve o Jovetic siano davvero in questa posizione di forza che possano obbligare la fiorentina ad accettare le loro condizioni.
    Ma infatti.
    L'impegno sulla parola mica può essere di tipo unilaterale.

E' anche vero, però, che tenere un Ljaic in freezer per un'intera stagione (o un Jovetic controvoglia) può diventare un problema, per i viola.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Bucchioni a tmw: "Affare Jovetic difficilissimo, per Marchisio offerta shock"

Enzo Bucchioni nel suo editoriale a tmw ha parlato anche di Juventus: "A proposito di famiglie. Tra Diego Della Valle e John Elkann è guerra aperta, come abbiamo più volte scritto e anticipato, ribadiamo che l'affare Jovetic alla Juventus è difficilissimo. I viola vogliono 30 milioni in contante perché così c'è scritto in una scrittura privata, una sorta di clausola rescissoria. La Juve non li ha e anche se li avesse, difficile che il avvalli l'affare.

Così la Juventus prova a far cassa vendendo alcuni dei suoi gioielli. Marchisio ha detto sì al Monaco di Ranieri. Guadagnerà 6 milioni, il doppio di quanto gli passa la Juve. Ai bianconeri andranno 25-30 milioni che saranno reinvestiti per Higuain, Tevez o Jovetic. Ma per quest'ultimo potrebbero non bastare...."

Questi articoli sono fantastici.
    25-30 milioni potrebbero non bastare per Jovetic??????
    A me pare che Messi giochi nel Barcellona e non nella Fiorentina

La Borga

Bucchioni ormai è noto, è una garanzia di cazzate sparate a raffica

condivisibile ma possibile che tutte le volte ci debbano prendere per le palle?visto che il giocatore ha manifestato chiaramente l'intenzione di andare via e, come pare, vuole la juventus, mi pare anche lecito pensare che un minimo di forza nelle trattativa la juve la possa avere..
    per questo io metterei solo quagliarella nell'offerta perchè Marrone potrebbe essere tranquillamente utilizzabile in una trattativa per un altro giocatore che ci serve, un difensore che possa far rifiatare Barzagli per esempio..ogbonna/astori/ranocchia giusto per buttare qualche nome accostatoci in questi giorni
    Si, ma qui non stiamo parlando di un'offerta che ti dissangua... non stiamo parlando di farci prendere per le palle.
    Stiamo parlando di un giovane nazionale di 23 anni con enormi potenzialità (che poi magari rimarranno inespresse, eh... ma ci sono e non lo si può negare) che puoi prendere a 12mln + un trentenne quasi in scadenza + metà di un giovane che a firenze si potrebbe valorizzare sicuramente meglio che al torino, al cagliari o all'inter (dove giocherebbe non molto più che da noi, probabilmente) e che a venderlo cash se ci fai 3mln per la metà è tanto.

Non so come si possa pensare di prendere a meno di così un giocatore così giovane e con quel potenziale.

Se poi per te Jojo vale 15mln, allora è un altro paio di maniche... ma se la richiesta (sulla carta) della fiore di 30mln è sicuramente fatta al rialzo, una di 15mln lo è al ribasso.

La cifra giusta attualmente secondo me è intorno ai 20mln cash.
    Ma se togli il cash e ci metti in mezzo un paio di contropartite fatte in quel modo, si può salire un po' di più senza problemi.

Anche perchè, parliamoci chiaro: attualmente non sono probabilmente arrivate offerte concrete dall'estero... oppure sono arrivate ma ancora non abbastanza convincenti per il giocatore.
    Ma se stiamo lì a tirare troppo la corda sul milioncino in più o in meno (perchè appunto: mezzo marrone convertito in cash sono 3mln al massimo... di quello stiamo parlando), poi rischi che arrivi davvero l'acquirente estero coi soldi e te lo soffia via in 2 giorni secchi.

SE il giocatore interessa, meglio evitare secondo me...

E facendo un po' di fantacalcio:

Jojo = Quaglia + 1/Marrone + 12mln
    10-12mln = Matri
    18-20mln = Vucinic
    Higuain = 25mln

A livello di cash hai speso pochissimo, ed il prossimo anno ti trovi con un attacco: Llorente, Higuain, Jojo, Giovinco, Immobile/Gabbiadini/Sarcazzo

Io non ci sputerei su.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Ma quando finirà la solita stronzata estiva su jovetic o higuain, che numero di maglia daranno a paolucci?

Sarcazzo
    Dicono che sia un potenziale fuoriclasse

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Dicono che sia un potenziale fuoriclasse
    centravanti di sfondamento

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, no... se è in scadenza come fai a fare il prestito+ddr? Alla fine del prestito si svincola (tipo caso-Amauri) e buonanotte.
    Perchè si realizzi quel che dici tu, Quagliarella dovrebbe accettare di prolungare, prima di andare in prestito... ma chi glielo fa fare? Alla fine l'hanno capito pure i sassi, che Conte (purtroppo) non lo "vede", quindi perchè dovrebbe castrarsi gli ultimi 2-3 anni buoni di carriera?
    Sarebbe una cosa tipo Melo: rinnovo (nel caso di melo anche per spalmare un ingaggio pesante) e prestito immediato nella nuova destinazione...
    E' una cosa che si fa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

se la juve, come pare, ha l'accordo col giocatore già dall'anno scorso, non vedo perchè debba "calare le braghe" visto che quella ad essere in difficoltà è la fiorentina che è costretta a vendere avendo un giocatore che vuole andare via e che, se si impunta un altro anno venendo meno alla promessa fatta l'anno scorso, rischiano che il giocatore ripeta un'altra stagione come questa se non peggiore, con conseguenza di svalutarlo gravemente..

se poi dovesse arrivare il city o chi vuoi e pagare la fiore cash con il montenegrino che accetta e firma con loro,beh che vada pure, non mi strappo di certo i capelli..
    ma se al contrario dovesse fare come Llorente e rifiutare ogni destinazione diversa dalla juve, stai certo che i della valle non farebbero come i baschi, perchè loro alla pecunia ci tengono eccome e sarebbero costretti ad accettare l'offerta della juve
    ad oggi i viola stanno rifiutando 10 milioni, metà ragazzo di 23 che gioca giusto nell'u21 e che non ha deciso cosa fare da grande ed un attaccante che la juve deve e vuole vendere.

Davvero per la viola il rischio di tenersi Jovetic un altro anno é peggio di questa offerta?

Proviamo ad ipotizzare due fesserie?

Il dato di partenza é che la juve offre a Jovetic 4 milioni l'anno, la champions ed un progetto da protagonista.

Jovetic rifiuta tutti e rimane a Firenze. Vediamo un paio di ipotesi:

a) I viola lo mettono fuori squadra. Nelle ultime due stagioni ne ha giocata una male e l'altra no. La juve gli offre ancora 4 milioni l'anno? E le altre squadre? E quali squadre sarebbero disposte a dargli uno stipendio del genere?

b) i viola lo fanno giocare e lui ripete la stessa stagione svogliata di quest'anno. Come prima ma con l'aggravante che il mercato vede o un ragazzo di 24 anni che si mette contro il proprio datore di lavoro o un ragazzo che forse non é questo fenomeno. Quindi ritorniamo alla prima ipotesi, Jovetic dopo un'altra stagione del genere può conservare il suo attuale valore di mercato?

c) i viola lo fanno giocare e lui migliora le proprie prestazioni. Real, Chelsea, Psg, city e compagnia si fiondano sul giocatore con le solite offerte faraoniche al giocatore ed alla viola. Lui le rifiuta? La juve é disposta a pareggiarle?

A me non sembra che la juve e Jovetic stiano messe tanto meglio della fiorentina.

La Borga L'avatar di Reri

Posto che fino al 31 agosto voglio vedere quante società straniere si fionderanno sul giocatore, al di là delle cazzate che si leggono oggi sui giornali, se jovetic sarà destinato a rimanere a Firenze per il NIET assoluto di DdV a vendere alla juve a meno di un'offerta shock (che non avrebbe alcun senso) - perché 30 milioni non hanno nessun senso - io non sono poi tanto convinto che la stagione del montenegrino possa evolvere nel senso della seconda ipotesi.
    Tanto più che la fiorentina si sta muovendo sul mercato per il reparto offensivo a prescindere dal discorso jovetic, senza dimenticare che se il signor Giuseppe Rossi recupera a dovere, l'anno prossimo Montella può tranquillamente prescindere dal Montenegrino (quanto meno non rischiando di inserirlo per forza anche quando non al meglio della condizione - vedi quest'anno contro il Milan, ad esempio).

Gangrel
    ospite

io credo che la cosa sicura al 100% è che jojo andrà via da firenze.
    se non ci saranno offerte dall'estero cash verrà da noi alle nostre condizioni,che imho sarebbero molto favorevoli per entrambe le squadre.
    jojo ha il solo difetto degli infortuni troppo ripetuti ma ogni stagione tra un infortunio e l'altro fa comunque molto meglio di ogni nostro attaccante,e vi voglio ricordare che fino a dicembre segnava a raffica e si parlava di vero e proprio top player,fino a quando si è infortunato ed è tornato a giocare mai al massimo del suo potenziale.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    io credo che la cosa sicura al 100% è che jojo andrà via da firenze.
    se non ci saranno offerte dall'estero cash verrà da noi alle nostre condizioni,che imho sarebbero molto favorevoli per entrambe le squadre.
    jojo ha il solo difetto degli infortuni troppo ripetuti ma ogni stagione tra un infortunio e l'altro fa comunque molto meglio di ogni nostro attaccante,e vi voglio ricordare che fino a dicembre segnava a raffica e si parlava di vero e proprio top player,fino a quando si è infortunato ed è tornato a giocare mai al massimo del suo potenziale.
    ecco il problema quindi è, arrivasse da noi, se poi si infortuna con chi lo sostituiamo nel mentre?col nano?

Da tuttosport:
    Matri, il bello della Juve. «Resto se sono importante»

Trovati un'altra squadra

ecco il problema quindi è, arrivasse da noi, se poi si infortuna con chi lo sostituiamo nel mentre?col nano?
    Eppure io sono convinto che messo in un'altra zona, Giovinco renderebbe alla grande.
    Centro tribuna laterale.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Eppure io sono convinto che messo in un'altra zona, Giovinco renderebbe alla grande.
    Centro tribuna laterale.
    e perdere il guadagno del biglietto? a bordocampo

Si, ma il biglietto dovrebbe pagarlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8051 di 11112 PrimaPrima ... 75517901804180498050805180528053806182018551 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato