'giorno
![]()
'giorno
![]()
io c'ho voglia di relax, taaaaAAAAAnta voglia di relax...
GoDs scegli tu la data ( escl. VEN ) la settimana prossima, e SIA.
vediamo come si mettono i turni di mia moglie, e SI.![]()
Wewe!
Visto che è pieno di froci di 24 qua vi faccio presente che il daily deal di play.com è il gigacofanetto con tutto, 8 serie + film, a 40 £
c'è l'ITA?![]()
ma no no... tanto non riguardo praticamente mai i telefilm... forse farei eccezione per BSG, ma in generale no.
NO, ho detto no!
Insomma, c'è l' ITA?![]()
Invogliato solo spiritualmente, visto che ho i dvd delle uniche tre stagioni buone e in generale ho chiuso coi supporti fisici.
Però furbi a ritirarlo fuori ora che esce la nuova miniserie![]()
minicosa???????WTF moreinfo ... ecc ecc insomma... che??
Non lo sai?
L'anno prossimo torna 24 come evento speciale, miniserie da 12 episodi che condensano le 24 ore di storiaJack's back
Lo chiamano 12?![]()
C'èccrisi. Presto sui vostri schermo. MEZZ'ORA!!!... Il presidente era in mano nemica... la città era sotto attacco...l'America era sotto scacco.... solo un uomo poteva salvarli... solo uno poteva.
"CRISTO MIKE!! C'E' UNA BOMBA NELLA CASA BIANCA!! QUANTO CI VUOLE AD ARRIVARE?"
"ALMENO DUE ORE"
"...Eh no niente non posso, c'ho solo mezz'ora... scusa eh se mi avevi chiamato prima magari...
"
MEZZORA!!
Tum tum tum.
![]()
Inviato dal mio GT-I9100
spoiler (serio)
Spoiler:
Sì, si leva dalle palle, poi ritorna un po' incasinata per un saluto travagliato, poi va via di nuovo, poi torna per salvare la vita al padre infettato con un magheggio di cellule familiari, poi nell'ultima stagione tiene marito e figlioletta e Jack è un nonno contentissimo, e Kim riesce pure a menà un par di terroristi da mamma eroina per caso![]()
Ok, fine for me. L'unica domanda che mi era rimasta dopo la già poco bella terza serie è stata colmata![]()
il mio odio per la figlia mi ha impedito di vedere la seconda serie
ehm, evidentemente no.. ma quindi niente di nuovo quando un revival?
pero' che brutto perderso il COLPO di scena della 7a
Solo quello ripaga di tutte le merdose puntate dalla 5a e 6a serie![]()
Kim è un'ottima approssimazione del concetto di "worst character ever", in effetti
I miei problemi con 24 riguardano proprio i continui colpi di scena, uno più uno meno me ne faccio una ragione![]()
ho mal interpretato il condensano le 24 ore di storia .. avevo inteso quella storia come la Storia![]()