domani tutti a Ponte Milvio![]()
domani tutti a Ponte Milvio![]()
Zo succede a Ponte Milvio?
Non è mica quello dei lucchetti demmerda?![]()
no sava non ti buttare![]()
si celebra un funerale
da li' porteremo ( se riesco ad andare anche io ovvio ) la morte di un caro cugino, portando il feretro fino alla sua casa.... in Curva Sud
http://www.lazionews.eu/2013/05/29/d...della-as-roma/
Comunque questa the fall ha degli ottimi presupposti.
Altro discorso invece è che oggi mi hanno portato un PANINO da subway che pesava penso 2 kg e con dentro tutto il mondo vegetale, animale e salse d'ogni genere. LA MORTE
Tapatalk 6.0c
Tapatalk 6.0c
Ngiorno
Ma che è dicembre? Devo fa l'albero di natale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qui no.
Primavera
Giornata al parco
Festa campagnola (il capodanno della Brianza) incoming![]()
Maleche è, mattina?)
![]()
Contravvenendo a uno dei miei comandamenti ho comprato tutti e tre i volumoni con le raccolte dei racconti di Matheson
La donna mi ha rasato la capa!
Ed io ho rasato lei, ma non in testa![]()
Vi sono mancato?
Also, bentornato GR
too much information
Ho un GR detector, mi avvisa quand'egli posta e dove.
Anzi, vi consiglierei un giro in Backstage![]()
Bioshock infinite per pc a 39 euri e per console a 50.
Non so se è una buona offerta, comunque da saturn
Ma infatti ho detto non so
Immaginavo che come al solito per metterlo loro a quel prezzo di sicuro si trova a meno
Ma siccome l'altra volta eri te che telefonavi a ogni negozio di roma non mi ricordo per quale gioco te l'ho riportata
Luigi Mansion 2Ma infatti ho detto non so
Immaginavo che come al solito per metterlo loro a quel prezzo di sicuro si trova a meno
Ma siccome l'altra volta eri te che telefonavi a ogni negozio di roma non mi ricordo per quale gioco te l'ho riportata
Che poi 40 euro ormai è il cap massimo del gioco da PC, tra key e offerte si trovano felicemente a 20/25 euro al day-one. Infinite poi fa testo anche da solo che c'era l'offerta dove a tipo 35 euro ti davano quello più altri quattro giochi tipo![]()
this^ma poi per pc prendi un gioco "fisico" ... pigghiati la Key! ( e te lo dice Mr E-Book
)
stalker![]()
Finito
io ho finito il primo episodio di the walking dead (l'avventura grafica)
![]()
pefforza, è gratis
comunque qui sole e vento fresco, si sta bene quì fra gli anglosassoni, polacchi, indiani, neri (di cui ignoro la provenienza), bulgari, spagnoli, boliviani, brasiliani, romeni e anche italiani![]()