+ Rispondi alla Discussione
Pag 4587 di 4976 PrimaPrima ... 4087443745774585458645874588458945974737 ... UltimaUltima
Risultati da 114,651 a 114,675 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Shab!! :D (ce lo ha detto Mus look)

Il campo di forza di quella tartaruga resiste agli attacchi schianto del felino

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Shab!! :D (ce lo ha detto Mus look)

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il campo di forza di quella tartaruga resiste agli attacchi schianto del felino
    Somoooo è arrivatoooo cut it alll cut it aaaaallll

GoDsMaCk
    ospite

Ngiorno

Che è quella cosa strana nel cielo tutta luminosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il Somax
    ospite

Neva.
    Neva.
    Thomas was alone.
    Guarda, non ce la faccio, ho giocato la mia bella quantità di giochi indie, sperimentali, quel che vuoi tu.
    Ma questo mi fa VERAMENTE cagarissimo.
    La pretestuosità della narrazione psicologica dei rettangolini colorati che saltano per il mondo mi ha lasciato così interdetto che stavo su ts ieri sera col mik, il loke e il saber e ad un certo punto sono andato a dormire perchè mi era scesa la depressione.
    Allucinante, mi sa che torno a tagliare robottoni con katane e armi in asta fatte di braccia di robottini, sono un casual gamer

Ragnarokker
    ospite

dopo magnato oggi pomeriggio facciamo un po' di insalate?

Nevade
    ospite

Insalate?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Insalate?
    dovevo aggiungere ammazzacinghiali?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    dovevo aggiungere ammazzacinghiali?
    Uh Io devo partire per Roma ma forse un pochino ci sono

Su Thomas. A me fa ridere perché riesce a caratterizzare dei CUBI (lo spilungone giallo ) nonostante poi il platform sia più o meno classico. Non l'ho visto così pretenzioso anzi mi è sembrato molto ironico

GoDsMaCk
    ospite

Anche se sono da sempre un tossico di johnny cash non mi ero mai visfo il film sulla sua vita.
    L'ho visto oggi, quello con j. Phoenix, e devo dire che è davvero bello
    Molto coerente pure con l'autobiografia che avevo letto.

Che cazzo di uomo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragnarokker
    ospite

l'ho visto pur' io qualche mese fa i walk the line, bellobello

Slyverr
    ospite

Domenica 2 Giugno 2013

ROMA - È cominciato un giugno da incubo per i passeggeri del trasporto pubblico. Si parte con il lunedì nero: domani 3 giugno in tutte le città italiane si fermano i mezzi per lo sciopero di 24 ore indetto da Fast Consalf.
    Nei dettagli le diverse modalità di stop, che variano da città a città.

MILANO Due fasce di garanzia per i trasporti pubblici milanesi. Atm assicura il servizio da inizio turno fino alle 8.45 e dalle 15 alle 18.

ROMA Sciopero per i dipendenti dell’Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl, che gestisce tutte le linee periferiche della Capitale. Il servizio di trasporto è garantito da inizio servizio alle ore 8,30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8,30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Inoltre, nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno sono a rischio le corse delle linee notturne da N1 a N27. Allo sciopero proclamato da Fast Confsalt se ne aggiunge un secondo, sempre di 24 ore, proclamato da Filt-Cigl, Fit-Cisl e UilTrasporti per i dipendenti della Trotta Bus Services del Consorzio Roma Tpl che riguarda le linee 77,218,702,720,721,764,767 e 768.

NAPOLI Ko quasi totale per i mezzi pubblici napoletani. La Anm garantirà il servizio minimo per le fasce orarie 5,30–8,30 e 17-20. Per la linea circumvesuviana, si legge sul sito dell'Eavcampania, "il giorno 3 giugno 2013 potrebbe non essere assicurato il servizio ferroviario: da inizio servizio alle ore 6.17 dalle ore 8.03 alle ore 13.17 dalle ore 17.33 ad ultimato servizio".

TORINO Fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 per il servizio urbano e suburbano e per la metropolitana. Autolinee extraurbane, da inizio servizio alle 8 e dalle 14,30 alle 17. sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres: da inizio servizio alle ore 8 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

BERGAMO Previsti disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea T1 Bergamo-Albino. Fasce garantite: dalle 6,15 alle 9,15 e dalle 12,30 alle 16.

BOLOGNA Quattro ore di sciopero sui treni e bus di Tper, dalle 9 alle 13 sulle linee della rete Fer (Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara).

Nevade
    ospite

Proprio quando io devo verbalizzare un esame alle nove di mattina Trovare parcheggio domani mattina a Piazza Bologna sarà più difficile che droppare l'hellfire-ring dal Veteran Moss in GW2

Slyverr
    ospite

Per fortuna che ci sono io che vi aggiorno dall'estero su questioni meramente di carattere italiano

Nevade
    ospite

Ma se è da venerdi che sto a bestemmià per sta cosa

Slyverr
    ospite

Ah e che ne so io

Comunque, c'è qualche giochino come Rez per iPad?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Ah e che ne so io

Comunque, c'è qualche giochino come Rez per iPad?
    Uhm, "come" Rez non c'è niente Tranne Child of Eden. E non per iPad. Sul genere qualcosa c'è tipo Liberation Maiden ma niente di che
    Come giUochi che usano la musica invece mi pare ci siano Synesthesia e volendo, c'entra un cazzo ma è bellissimo, Papa Sangre

Saberfang
    ospite

Leggo ora delle verdure. Stamattina mi sono alzato e la tossettina beccata ieri è diventata qualcosa di più simile ad un raffreddore, gioia...

Il Somax
    ospite

Scusate gente, oggi ero fuori... se ci siete stasera possiamo verdurare un po'

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Io domattina devo pure arrivà all'aeroporto, vedi tu

Sly magari se beccamo a Londra

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Io domattina devo pure arrivà all'aeroporto, vedi tu

Sly magari se beccamo a Londra
    A che ora voi no strappo?

A che ora voi no strappo?
    Più o meno mentre te starai a verbalizzà

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Più o meno mentre te starai a verbalizzà
    Io devo sta là alle 10:30

Io devo sta là alle 10:30
    Ecco, esci di casa con laaaargo anticipo

Nevade
    ospite

._.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4587 di 4976 PrimaPrima ... 4087443745774585458645874588458945974737 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato