Mmm perchè si parla solo di digital download qua...scusate![]()
Mmm perchè si parla solo di digital download qua...scusate![]()
e dopo alan walk mi tocca anche twd... preso subito che già a superato i 4 euro
Ma come funziona la storia che deve superare i 4 € etc. Io Alan wake l'ho preso a 1$, quando uno compra un gioco non sceglie lui quanto dare?
Generalmente nei bundle ci sono sempre uno o due giochi che ottieni solo se offri almeno la cifra media pagata dall'utenza a quel momento.
Sì, ma nell'humble bundle, dando più della media, hai giochi bonus
Su gog sono in offerta diversi giochi Activision:http://www.gog.com/news/weekend_prom...ith_activision
Ultima modifica di Azatoth; 31-05-13 alle 13:23:08
Calma, con l'humble bundle fin'ora se dai anche solo un dollaro PRIMA dei giochi bonus che generalmente inseriscono dopo un tot li ottieni comunque anche senza aver passato la media.
io passo
ma c'è un interessante http://www.indieroyale.com/ con Primordia e Forge a poco più di 4 €
Sconto su gamefly, l'ultimo bioshock a 17£.
Persino un bundle "minore" come Bundle In A Box ha affilato le unghie: per $2 si può avere tutti e quattro gli episodi della serie Blackwell, più un episodio della serie Hacker Evolution e un paio di altri giochi. Per 4 dollari e qualcosa, altri due episodi di HE ma anche Hamlet e... un gioco di allevamento di cavalli??? Il pacchetto base, grazie.
Già che ci siamo, fra le offerte del momento di Steam segnalo FTL - Faster Than Light a 4,99 (se lo volete con la soundtrack 6,74) e Waking Mars a 2,49. Ci sono anche forti sconti sui vari Flatout, anche se non sembra esserci un pack con tutta la serie, ma visto il terzo...![]()
Se interessa ci sono alcuni sconti (75%) sullo store Square Enix europeo, solita roba comunque.
Ne ho approfittato per alcuni DLC.
è affidabile come shop www.getgamesgo.com ?
dal nuovo www.getloadedgo.com vorrei prendere The Darkness II e Civ IV![]()
registrabili su steam?Se interessa ci sono alcuni sconti (75%) sullo store Square Enix europeo, solita roba comunque.
thanks, ho completato i dlc di hitman e di sleeping dogs con una spesa ridicolaSe interessa ci sono alcuni sconti (75%) sullo store Square Enix europeo, solita roba comunque.
![]()
si decisamenteè affidabile come shop www.getgamesgo.com ?
dal nuovo www.getloadedgo.com vorrei prendere The Darkness II e Civ IV
grazie per l'informazione... domani me li prendo.
Figata lo store enix,mi son preso absolution professional edition a 7,49!
In sostanza bisogna distinguere tra Humble Indie Bundle e Humble Weekly Sale:
- se si tratta di un HIB, alcuni giochi sono da subito riservati a chi offre più della media. Dopo una settimana ne aggiungono un altro paio che danno a tutti quelli che hanno offerto prima (anche sotto la media) o a chi offre sopra la media dopo;
- se si tratta di un HWS, non ci sono aggiunte successive (almeno non che io ricordi), solo i giochi che da subito sono riservati a chi offre sopra la media.
Occhio che il weekly bundle da un codice globale, quindi niente vendite sottobanco![]()
Dishonored in download a 7.5£ su Game.co.uk.
Se interessa 75% su Gamefly per:
Hitman: Absolution
Brutal Legend
Train Simulator 2013
War of the Roses: Kingmaker
Borderlands 2
Non mi pare sia stato segnalato, ma su Nuuvem c'è l'offerta prendi 2 paghi 20R$ (che, al cambio, sono 7,51 euro)Solo per 12 ore.
http://www.nuuvem.com.br/promo/dose-dupla-2
Io ho preso Hitman Absolution e Risen 2, entrambi già riscattati su Steam e in download![]()