Borderlands 2 praticamente lo regalano in tutti gli store. Il season pass non lo scontano mai.
Borderlands 2 praticamente lo regalano in tutti gli store. Il season pass non lo scontano mai.
Si a volte c'è qualche piccolo sconto ma lo vendono sempre ad un prezzo molto più alto del gioco base.
Svendono la base per invogliare tante persone a comprarlo e successivamente una volta apprezzato il gioco perchè merita allora se vuoi continuare devi pagare tanto per i dlc.
Devo sperare in g2play allora...Si a volte c'è qualche piccolo sconto ma lo vendono sempre ad un prezzo molto più alto del gioco base.
Svendono la base per invogliare tante persone a comprarlo e successivamente una volta apprezzato il gioco perchè merita allora se vuoi continuare devi pagare tanto per i dlc.
Ma comunque, per essere sicuro...sul season pass ci sono TUTTI i dlc o solo quelli che aggiungono vault hunters?
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
I 4 dlc grossi con nuove quest-line sono inclusi mentre non so quelli minori.
Conquest frontier wars a 2.39 € su Gog.
Attenti che nonva su Windows 8.
Xcom e Walking dead in sconto su gamefly
Tutti questi sconti massicci ad inizio giugno mi sembrano un attacco frontale ai saldi estivi Steam.
Santa concorrenza... in un paio di settimane ho praticamente svuotato la mia "lista di desideri" Steam, con poco più di 20 euro.![]()
Concorrenza = ottima cosa![]()
peccato che io ancora non abbia visto nulla di fattibilesconti massicci una sega
l'unica cosa che ho fatto in tempo a prendere è stata hitman absolution prof.edition a 8 euro e rotti su gmg e i suoi dlc + year of the snake per sleeping dogs sullo store della square enix![]()
Cioè... praticamente non hai visto gli sconti di Amazon (io ho preso Sleeping dogs + tutti i DLC a 11,00 euro), quelli di Nuuvem ed i vari bundle delle ultime settimane?peccato che io ancora non abbia visto nulla di fattibilesconti massicci una sega
l'unica cosa che ho fatto in tempo a prendere è stata hitman absolution prof.edition a 8 euro e rotti su gmg e i suoi dlc + year of the snake per sleeping dogs sullo store della square enix
amazon l'ho perso.it o .com?
sleeping dogs già lo avevo, mi mancava solo snake of the year
nuveem lo evito per via della lingua, qualche titolo ha l'inglese al massimo.
se poi è un titolo che mi interessa, ha Por only come lingua![]()
L'amazon americano... ha come limitazione l'acquisto in USA.. ma chi è al giorno d'oggi che non ha un cugino in America?
Nuuvem spessissimo vende chiavi Steam, quindi, se su Steam c'è l'italiano, vai tranquillo. (Gli unici titoli problematici sono quelli Origin... ma in realtà neppure te li fa acquistare)
Edit: dai un'occhiata anche ai vari bundle... ancora per poco con Groupees con 80 centesimi ti porti a casa Patrician IV, Primordia, Karateka più altra fuffaglia....
Ultima modifica di zinho; 04-06-13 alle 18:33:56
Io non ho nessun cugino americano![]()
alcuni titoli steam sono region locked, ricordo...un po' come funzionava con i siti che vendono key RU...L'amazon americano... ha come limitazione l'acquisto in USA.. ma chi è al giorno d'oggi che non ha un cugino in America?
Nuuvem spessissimo vende chiavi Steam, quindi, se su Steam c'è l'italiano, vai tranquillo. (Gli unici titoli problematici sono quelli Origin... ma in realtà neppure te li fa acquistare)
Edit: dai un'occhiata anche ai vari bundle... ancora per poco con Groupees con 80 centesimi ti porti a casa Patrician IV, Primordia, Karateka più altra fuffaglia....
...ed io vpn non ne voglio usare
also, this
intendi dire di creare un account fake su amazon.com con indirizzo US ma mail reale?![]()
Tomb Raider a poco più di 10€ su gamefly.
aggiunti un botto di giochi allhumbel bundle https://www.humblebundle.com/
e nuovo http://www.bundlestars.com/ con un mucchio di illustri ciofeche che però a 4,60 euro totali potrebbero anche starci![]()
La serie Tropico mica è una ciofeca, e anche Disciples III e Imperium Romanum non sono male. Insomma almeno per gli strategici può valere, più incerta è la qualità del resto. Legendary
Visto che ci siamo, su Steam, fino a venerdì Arkham Asylum GOTY e Arkham City GOTY scontatissimi (4,99 e 5,25). Ci sono anche Anna Extended a 2,37 e i vari episodi di Dungeon Siege a un tozzo di pane.
Ultima modifica di Gendo Ikari; 04-06-13 alle 21:34:00
anche section 8 da qualche parte leggevo che non era malema tropico trilogy sarebbe...? tropico 1+2+3? tutte con i dlc spero
the first templar invece non ricordo se era una merda alla legen...wait for it...dary o no![]()
Sono molto tentato da arkham city..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sottovalutate Il Primo Templare.
Sarà che a me piace particolarmente quell'ambientazione, ma è uno dei titoli più belli che ho giocato l'anno scorso![]()
L'avrei preso solo per disciples 3 ma sembra sia abbastanza scarso..http://www.bundlestars.com/ con un mucchio di illustri ciofeche che però a 4,60 euro totali potrebbero anche starci
se è la versione gold non è scarso per niente..cmq prova Disciples 3 Reincarantion ( reperibile solo su siti stranieri ed attivabile su steam)..e poi mi dirai.. quello è il vero D3
cmq preso Batman GOty.. grazie per la segnalazione...
EDit
qualche buon sito dove acqusitare licenze per software nello specifico nod 32 antvirus??
Ultima modifica di JC LEON; 05-06-13 alle 10:49:04
Zafehouse diaries a 4 dollari su Gog.
Biosciocco 1 e 2 a £2.99 su gamefly