dice 40 euri
dice 40 euri
http://www.onlinekeystore.com/GRID-2-CD-KEY-STEAM.html se paghi con postepay -0,65€
Mi sta venendo voglia di riprovare Grid 1. lo abbandonai dopo pochissimo per l'arrivo di Forza Motorsport 3 e non lo ripresi mai.
http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Rosso/dp/B008H3F4MG/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=3TL695ZUMCEL U&coliid=IP3AWURN8VR41
di questo passo raggiungerà quota €99 entro fine anno e scatterà l'acquisto automatico![]()
ne ho giocati tanti...da simulazioni ad arcade..ma davvero grid 1 con la visuale interna è stata l'esperienza di guida migliore in un vg!
Cavolo, quasi quasihttp://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Rosso/dp/B008H3F4MG/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=3TL695ZUMCEL U&coliid=IP3AWURN8VR41
di questo passo raggiungerà quota €99 entro fine anno e scatterà l'acquisto automatico
No, la vedo molto dura arrivi a 99 l'xl.Già a quel prezzo è un bel prezzone. Semmai trovi quello normale a 99.http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Rosso/dp/B008H3F4MG/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=3TL695ZUMCEL U&coliid=IP3AWURN8VR41
di questo passo raggiungerà quota €99 entro fine anno e scatterà l'acquisto automatico
il 3ds a €99 lo si trova già![]()
cmq non parlo di abbassamento ufficiale ma di offerta speciale, prima di natale l'xl a €99 credo si posso trovare...tanto non ho fretta posso aspettare quanto voglio
![]()
Comprato doppio pedale usato per la batteria :3
Ora quanto ci metterò a imparare a usarlo decentemente?![]()
E' una bella sfida per la mia costanza, oggi gli dedicherò un'oretta di tempo tra set up del tutto (ho una serie di problemi nella postura in cui suono che voglio risolvere) e raccolta e prova di qualche esercizio di coordinazione base.
Devo ancora capire come "sedermi" bene di fronte allo strumento, è una cosa tanto "laterale" rispetto al suonare, quanto fondamentale. Argh
Ultime fuffate:
Ocarina of time master quest(GC)
Killzone (PS2)
SD GUNDAM EIYUUDEN: MUSHA DENSETSU (WSC)
GBA SP blue
4a VMU (DC)
+ speaker sostitutivo per gb color
Spoiler:![]()
preso primo GRID 2,60 su Grenmangaming
io avrei un grid reloaded ed un grid 'liscio' per ps3 che mi avanzano, se interessano![]()
KOTOR per iPad...![]()
Fatto spese sull'eShop.
Tre Zelda (i due Oracle e Link's awakening) più Code of Princess (30€ per un DD, li mortacci Nintendo)
![]()
Preso l'humble bundle 8. Ho provato little inferno e beh, carino... Poi Proteus e beh, wtf?, hotline Miami pare figo ma non ho ancora avuto tempo e thomas was alone non è malvagio.
Ho preso anch'io i due Oracle, in più nel frattempo è arrivata la WiiU![]()
Bella gente se da zavvi non mi arriva nei tempi previsti un gioco, dopo averla presa in quel posto ho modo per rimediare???
A chi mi dovrei rivolgere, l'ufficio postale di zona?
Grazie mille e scusate.
Zavvi...rispediscono. Cmq lascia perdere zavvi...di questi tempi fanno sparire l'impossibile...oltre che, causa licenziamenti di massa, la posta ordinaria arriva con settimane di ritardo. Vai di amazon o altri con corriere...anche se costa di piu'.
Grazie Luke, considera che ho ordinato da loro perché l'offerta era buona, altrimenti anche io mi servo sempre da amazon.
Più che altro la cosa che non capisco è che ho ordinato due prodotti (unico ordine eh) e pensavo che sarebbero arrivati insieme (visto peraltro che erano entrambi disponibili), invece hanno fatto due spedizioni separate....mah.....
Quindi mi consigli comunque di contattare loro per le opportune verifiche così al limite me lo rispediscono?
Grazie mille.
Il problema è che anche amazon uk ultimamente in alcune zone d'italia sta iniziando a spedire con Royal Mail![]()
Al massimo spediscono con royal mail qualche negozio esterno che vende su Amazon visto che la posta aerea nornale non è tracciabile...
From Nexus⁴ with Tapatalk 4 ßeta
ragazzi, scusate
stavo spiluccando il psn, e mi capita sott'occhio alien breed
non quello in 3d, ma parrebbe essere una sorta di versione hd dell'originale amiga/pc. anche perchè nella descrizione dicono che si può giocare con la grafica originale
ora io vorrei chiedervi, se l'avete, se ci sono differenze con l'originale (che preferirei giocare, rispetto ad una versione riveduta e corretta) e questo
in particolare mi interessa sapere 2 cose:
1: se è effettivamente lo stesso gioco, con gli stessi livelli, nemici, armi ecc
2: in tal caso, come si comporta la versione con grafica originale con i 16:9 attuali. cioè allargano la visuale, o è adattata (magari con bande nere ai lati...). sembra una scemata, ma essendo un gioco che si basa tutto sulla tensione, vedere qualche porzione di scenario che originariamente nn avrei dovuto vedere....
denghiu![]()