Arkham City mi tentaCome è?
Arkham City mi tentaCome è?
Bello ma forse Arham Asylium è meglio
tecnicamente dovrebbe prendere entrambe le goty
ehm...non li ho ancora finiti, quindi non so risponderti![]()
Me ne posso permettere unae tra le due mi stuzzica più AC, però bho...vorrei qualcosa di lungo e rigiocabile, altrimenti aspetto che contano New Vegas (quando accadrà
)
Un'altra cosa...può essere giocato tranquillo con mouse+tastiera?
Hell yes
Questo pare interessante http://www.gamesvillage.it/news/5743...-annuncio.html
Se lo prendo aspetterò sino alle 19 di venerdì![]()
Se li finisci al 100% sono abbastanza lunghi...e comunque Merirano troppo, sembra un furto a 10€ tutti e due....io li ho presi 40 a testa su Ps3
Inviato dal mio fottutissimo Tapatalk
Ho provato la demo e mi piace ma mi sa che aspetto gli sconti estivi e poi decido tra questo o FalloutAnche perchè iniziano gli esami ed è meglio non avere tentazioni
![]()
Che devi dare di bello?
EDIT:
4 nuovi giuochi con le cards
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards#announcements/detail/1838872741120909586
Fra l'altro Faerie Solitaire è uno dei miei passatempi preferiti, gli altri non li ho
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 04-06-13 alle 19:50:26
Gruppo sbagliato zio.![]()
non ne ho nemmeno uno dei nuovi giochi, resto fermo a quota 8,56...
Sai mica se ICMP definisce un limite alla lunghezza dei propri messaggi protocollari pari a 128 byte?
![]()
Ho solo due dei quattro nuovi giochi con le card, che palle.
Comunque, ci saranno nuovi set di card ogni martedì e venerdì, da ora in poi![]()
Solo io non le vendo e me le tengo sperando di scambiarle per le carte di qualche gioco che verrà messo in futuro e che magari mi piaccia parecchio? Dite che sto diventando una puttana da Facebook?
Sarei contentissimo, ad esempio, di vedere set di card di Serious Sam 3 o di Hitman Absolution o magari pure di Killing floor
Comunque ho notato che sblocchi le carte anche se apri più giochi allo stesso tempo. Tipo ho avviato contemporaneamente sia Really Big Sky che Faerie Solitaire e sto ricevendo carte di entrambi i giochi.
Ultima modifica di Crisostomo; 04-06-13 alle 20:42:18