la piccola e dolce Arya ha fatto la sua prima uccisione![]()
![]()
la piccola e dolce Arya ha fatto la sua prima uccisione![]()
![]()
ma solo a me sembra un trailer dei film di Maccio Capatonda?pure il nome del regista sembra inventato
![]()
Gironzolando su subito mi sono imbattuto in un tizio che vende la sua Polystation (un clone del nes)... A parte il prezzo ridicolo per una roba così, la cosa che ho apprezzato di più è stato leggereChe stile!dotata di due joistick,pistola,cavo di alimentazione,cavo tv,e led per fare piu' scena installati da me...
![]()
Roba da primi anni 2000 dove vigeva la moda dei led imposta da fast & fourios, pimp my ride e need for speed underground.
Dopo di questo posso morire triste.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://store.steampowered.com/app/224820?l=italian
Qualcuno l'ha provato?
http://store.steampowered.com/app/224820?l=italian
Qualcuno l'ha provato?
io ce l'ho..ottimo gioco e addictive
io ho preso questo:
http://store.steampowered.com/app/20...snr=1_7_15__13
provata la demo ma non mi è piaciuta, non mi trasmette abbastanza la sensazione di fare male col guerriero. Anzi, mi stavo annoiando parecchio.
ho preso alan fake su steam a 2.80![]()
quando potevi prenderlo assieme al seguito a 80 cent?![]()
nn è che segua molto cio che avviene nel mondo pc. ormai sono distaccato..
cmq ho speso ben 2 euro di piu
tanto sul mio pc portatile arranca un pelo..
Mi viene da ridere. O da piangere, non so.
'sera![]()
Buonasera pistoleri.
![]()
Ragazzi, se vi piacciono le punta e clicca vecchio stile date un'occhio a the night of the rabbit. E' fantastica!
Lo dico sopratutto per il Doom che ha apprezzato Book of Unwritten tales e Hollywood monster 2!
Spunto per un topi da Gamer Povro: perchè i giapponesi fanno i comandi della visuale in terza persona al contrario?
Ultimamente mi è capitato di provare dei giochi giappi come tra l'altro Shadow of the colossus ed ho notato la tendenza dei nipponici a mettere i comandi della visuale al contrario e a volte con combinazioni davvero bizzarre, tipo: levetta a sinistra visuale si sposta a destra, levetta in alto visuale si sposta in alto! Invertito solo il movimento orizzontale?
forse per loro è più facile immaginarsi di muovere un omino con la telecamera in mano che sta dietro al personaggio? perchè è l'unico modo in cui questo possa risultare comprensibile.
Fortunatamente è possibile impostarla in maniera normale... mi pare che anche zelda Wind Waker avesse i comandi visuale invertiti e addirittura in quel gioco non si poteva cambiarli mi sa.
perchè i giapponesi sono geneticamente masochisti, quindi devono sempre trovare il modo di complicarsi la vita![]()
Sai qual è la cosa peggiore, per me? Che a me bastano 10 minuti di gioco con comandi diversi da quelli a cui sono abituato (solitamente tutti gli assi invertiti) che mi si incasina il cervello e non riesco più a regolare la visuale, anche dopo averli "aggiustati" nel menu delle opzioni: trovo innaturale qualsiasi configurazione. Devo fermarmi e fare una lunga pausa.Spunto per un topi da Gamer Povro: perchè i giapponesi fanno i comandi della visuale in terza persona al contrario?
[...]
Fortunatamente è possibile impostarla in maniera normale... mi pare che anche zelda Wind Waker avesse i comandi visuale invertiti e addirittura in quel gioco non si poteva cambiarli mi sa.