Originariamente Scritto da
Absint
Io ieri sera mi sono impuntato che dovevo dare una botta forte a Far Cry 3 e mi ci sono chiuso un po' di ore.
Ho preso tutte le torri radio mancanti e conquistato tutti gli avamposti.
Ora posso procedere a finire la trama principale, però mi sa mi fermerò un po' a vincere le corse, le corse mediche, e la roba da cacciatore insomma vorrei prima concludere un po' di robetta secondaria.
Che poi alla fine sta trama come s'è detto spesso è un po' meh quindi non è che mi senta proprio trainato a bestia
Però va detto, secondo me come gameplay, come situazioni, insomma è davvero divertente.
Sarà che l'ho giocato tipo in 6 puntate da 5 ore l'una spalmate su mesi e mesi di nulla, però è davvero un must secondo me, malconfezionato alla fine in alcune cose (la trama e come la vivi, in realtà, più di tutto...e forse si, un po' la "prassi" con cui si verificano gli scontri con questi occupanti bellicosi, insomma è tutto un po'...sospeso nel vuoto, tutto vive una condizione poco "credibile" diciamo), ma ha tanti tantissimi pregi sotto vari punti di vista.
Andare alla Rambo ormai è diventata la norma
Il fuoco è una delle cose che più incidono sul gameplay, dà un ritmo diverso agli scontri visto che spesso non ti è permesso stare fermo proprio per colpa sua (e magari l'hai provocato te).
Vabbè lo so, questi commenti ormai suonano anche vecchi, ma mi piace dare il mio punto di vista a distanza di tempo, oggi come oggi si corre troppo anche nei giudizi

vabbè mo oggi invece pausa far cry perchè su pc inizierò finalmente...il famoso e pluriacclamato Walking Dead.