+ Rispondi alla Discussione
Pag 785 di 1050 PrimaPrima ... 285635775783784785786787795935 ... UltimaUltima
Risultati da 19,601 a 19,625 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Ah si? a dire la verità non mi sono accordo di bivi. mi sembrava tutto "guidato" fino a quel momento... mi cerco un walktrough su youtube per vedere che punto era. non so di che colore avesse gli occhi. aveva una lancia lunghissima ed era a guardia di quello che sembra un grosso portone.

A 7.20 sono entrato in quella porta e dopo un po' sono morto.

Ma perchè a 8 minuti si butta di sotto e poi risale? (l'ho visto senza audio, magari lo spiega.)

Comunque nella "real life" mi sono sembrati molto più di 7 minuti per arrivare a quel punto... sarà stata la tensione.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 04-06-13 alle 14:08:53

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ah si? a dire la verità non mi sono accordo di bivi. mi sembrava tutto "guidato" fino a quel momento... mi cerco un walktrough su youtube per vedere che punto era. non so di che colore avesse gli occhi. aveva una lancia lunghissima ed era a guardia di quello che sembra un grosso portone.
    Proprio lui: è a guardia del mausoleo di re Doran. In ogni caso per il momento non ci potresti entrare.
    Ultima modifica di Hoffmann; 04-06-13 alle 14:26:28

eric_starbuck
    ospite

Potrei fare come questo simpatico personaggio lamer!

http://www.youtube.com/watch?feature...1h7X21qs0&NR=1

Andate direttamente a 6 minuti se non volete tediarvi.

Hoffmann
    ospite

Ma perché prendersi tutto questo fastidio?
    Basta tornarci dopo. Ucciderlo subito non serve a nulla, è un vicolo cieco senza la chiave per aprire il mausoleo.

akrilico
    ospite

io ho fatto proprio così

solo che poi appunto, nn m' èservito a nulla perchè nn potevo accedere all'area che sorvegliava

eric_starbuck
    ospite

Ah non lo so. Magari lo alterno ad Amalur... in uno mi carico di tensione e nell'altro la sfogo. potrebbe funzionare.

akrilico
    ospite

prova
    però richiede dedizione monacale
    in ogni caso sappi che superato l'impatto iniziale, il tutto assume una dimensione diversa
    sempre bestemmioni tiri, ma te la prendi fondamentalmente con te stesso (discorso server a parte )

eric_starbuck
    ospite

Ho riesumato il topic di amalur per scrivere una mini recensione delle prime 20 ore, mi sono letto tutte le 15 pagine di topic e trovavo strano di leggere di tanti problemi di Origin, connessione ai server EA ecc... soprattutto post di gente sconosciuta.

Poi non vedendolo nella pagina del forum mi sono reso conto che non era il topic di consolemania corner!

iniziato gears of war 3 ....che dire...stupendo..me lo sto divorando....

stavo davvero perdendomi un giocone...

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    iniziato gears of war 3 ....che dire...stupendo..me lo sto divorando....

stavo davvero perdendomi un giocone...
    Checché se ne dica, una volta imparato a fare tutto, è migliore anche del primo, non avendone i bug.
    L'unico grosso difetto è la mancanza di server dedicati e quindi l'host power mostruoso(che affligge tutti i giochi senza server), se uno sa giocare benino e hosta diventa un semidio.

Peccato per la deriva di Judgment, che fa abbastanza pena.
    Se questa è la strada intrapresa, il tre rimarrà l'ultimo gears per me.Usciranno giochi migliori.

Il Nonno L'avatar di Seblon

Iniziato anch'io Demon's Souls e raggiunta la seconda sezione senza particolari difficoltà. Andrebbe detto che finire Dark Souls in NG+ mi ha aiutato non poco.. Qualche scatto di riferimento:
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Checché se ne dica, una volta imparato a fare tutto, è migliore anche del primo, non avendone i bug.
    L'unico grosso difetto è la mancanza di server dedicati e quindi l'host power mostruoso(che affligge tutti i giochi senza server), se uno sa giocare benino e hosta diventa un semidio.

Se questa è la strada intrapresa, il tre rimarrà l'ultimo gears per me.Usciranno giochi migliori.

quoto in tutto!

eric_starbuck
    ospite

Io invece non mi riesco a staccare da Amalur! è una droga per me... anche ieri ho giocato dalle 21 a mezzanotte e mezza! e sono rimasto tutto il tempo in una immensa città a fare varie missioni. Poco senso di progressione... dovrebbero inventarsi un modo per rendere questi giochi più veloci.

Cosa tremenda: in questa città, ogni volta che esci da uno degli edifici c'è un animazione tipo della presentazione della città! la prima volta è stato carino, ma ogni volta proprio è insostenibile! sembra quasi un modo per mascherare che quella location ha bisogno di un caricamento più lungo!

akrilico
    ospite

gran belle foto

ma nn vedo immagini relative alla seconda sezione
    ai lumaconi ci sei arrivato?

Il Nonno L'avatar di Seblon

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    gran belle foto

ma nn vedo immagini relative alla seconda sezione
    ai lumaconi ci sei arrivato?
    Aye, ho tirato giù il Phalanx con la lancia e senza l'ausilio delle bombe (a saperlo prima..); ci è voluto un po' di tempo ma la sua macroscopica lentezza lo ha reso affine ad una barzelletta raccontata male. Sono andato avanti ma mi sono fermato poco dopo la seconda parte della muraglia
    Spoiler:
    piantonata dal drago.
    Dici che mi converrebbe proseguire su quella strada? Per "seconda sezione" intendo il Tunnel di Stonefang che si abilita dopo avere parlato col Monumentale, assieme ad altre sezioni che attualmente non oso neppure sfiorare con un bastone di quelli lunghi. Comunque best game evah, me lo sto proprio gustando. Forse anche per meriti acquisiti dall'intesa esperienza vissuta in Dark Souls. Non mi è del tutto chiara la gestione di alcuni parametri (vita perennemente dimezzata.. impossibilità di ripristinare la vita come nei falò del successore..). Fortunatamente mi viene incontro il solito level design progettato dagli dei, cosa che From Software dovrebbe insegnare nelle scuole di programmazione.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio

Quoto...judgment nemmeno son riuscito a finire il single player...soldi buttati

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Aye, ho tirato giù il Phalanx con la lancia e senza l'ausilio delle bombe (a saperlo prima..); ci è voluto un po' di tempo ma la sua macroscopica lentezza lo ha reso affine ad una barzelletta raccontata male. Sono andato avanti ma mi sono fermato poco dopo la seconda parte della muraglia
    Spoiler:
    piantonata dal drago.
    Dici che mi converrebbe proseguire su quella strada? Per "seconda sezione" intendo il Tunnel di Stonefang che si abilita dopo avere parlato col Monumentale, assieme ad altre sezioni che attualmente non oso neppure sfiorare con un bastone di quelli lunghi. Comunque best game evah, me lo sto proprio gustando. Forse anche per meriti acquisiti dall'intesa esperienza vissuta in Dark Souls. Non mi è del tutto chiara la gestione di alcuni parametri (vita perennemente dimezzata.. impossibilità di ripristinare la vita come nei falò del successore..). Fortunatamente mi viene incontro il solito level design progettato dagli dei, cosa che From Software dovrebbe insegnare nelle scuole di programmazione.
    udìo, ora ho un piccolo vuoto di memoria per quanto riguarda quella parte. ricordo che per arrivare al cospetto del boss di fine livello, tiravo dritto lungo il ponte, ma ho paura che prima si debba fare qualcosa
    l'hai incontrato ostrava?

per il resto nn c'è nulla da capire. è così punto. la vita la ripristini completamente tornando al nexus, ma in questo modo dovresti ricominciare tutto daccapo appena riaccedi al livello
    sennò ci sono i miracoli o incantesimi

mannaggia a voi m'avete fatto venire voglia di riprenderlo in mano con un'altro pg e di provare dark souls

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

One piece Swan colosseum per Swan Crystal
    E' un picchiaduro ad incontri con elementi platform(piattaforme e powerup).
    Un incrocio tra super mario e fatal fury
    Di One piece ho visto si e no la prima serie[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]

Edit: c'è pure la modalità storia, figata[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/ARG.gif[/IMG]
    Ultima modifica di L4Suicide; 06-06-13 alle 17:52:30

Harlan draka
    ospite

sono all'ultimo capitolo di Lollipop Chainsaw

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera sono riuscito a morire su una trappola in un dungeon di Amalur! oggi mi dovrò rifare il dungeon da capo.

Crysis85
    ospite

Ieri sera sono riuscito a morire su una trappola in un dungeon di Amalur! oggi mi dovrò rifare il dungeon da capo.
    Hai sbloccato un achievement morendo? No perchè è parecchio difficile

akrilico
    ospite

ultimamente ho cazzeggiato parecchio sul fronte videoludico
    sto cercando di platinare ico (in particolare mi mancano i trofei dove si deve finirlo senza mai morire e in 2 ore. non contemporaneamente, ma mancandomi entrambi...
    bhè, è molto difficile e frustrante

poi sto portando avanti fury of the furries. sono al 40° livello (su 80). il gioco è molto bellino, e non sfigurerebbe affatto se uscisse oggi come indie o scaricabile. il punto è che la difficoltà dovuta principalemte dal fatto che a) salva automaticamente ogni 5 livelli; b) i controlli sono folli. sensibilissimi, imprevedibili, con rimbalzi assurdi. 'ste palline pelose schizzano a destra e a sinistra rimbalzando all'impazzata come niente, ed il 90% delle volte si muore perchè troppo veloci si va ad impattare contro qualche nemico o proiettile vagante che appare all'improvviso
    d'altro canto una volta i giochi erano così, per cui c'è poco da lamentarsi
    a metà gioco cmq sono stato tentato un paio di volte di mollare tutto, soprattutto in previsione di quello che mi capiterà più avanti....

uff

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Io ieri sera mi sono impuntato che dovevo dare una botta forte a Far Cry 3 e mi ci sono chiuso un po' di ore.

Ho preso tutte le torri radio mancanti e conquistato tutti gli avamposti.

Ora posso procedere a finire la trama principale, però mi sa mi fermerò un po' a vincere le corse, le corse mediche, e la roba da cacciatore insomma vorrei prima concludere un po' di robetta secondaria.

Che poi alla fine sta trama come s'è detto spesso è un po' meh quindi non è che mi senta proprio trainato a bestia

Però va detto, secondo me come gameplay, come situazioni, insomma è davvero divertente.

Sarà che l'ho giocato tipo in 6 puntate da 5 ore l'una spalmate su mesi e mesi di nulla, però è davvero un must secondo me, malconfezionato alla fine in alcune cose (la trama e come la vivi, in realtà, più di tutto...e forse si, un po' la "prassi" con cui si verificano gli scontri con questi occupanti bellicosi, insomma è tutto un po'...sospeso nel vuoto, tutto vive una condizione poco "credibile" diciamo), ma ha tanti tantissimi pregi sotto vari punti di vista.

Andare alla Rambo ormai è diventata la norma

Il fuoco è una delle cose che più incidono sul gameplay, dà un ritmo diverso agli scontri visto che spesso non ti è permesso stare fermo proprio per colpa sua (e magari l'hai provocato te).

Vabbè lo so, questi commenti ormai suonano anche vecchi, ma mi piace dare il mio punto di vista a distanza di tempo, oggi come oggi si corre troppo anche nei giudizi

vabbè mo oggi invece pausa far cry perchè su pc inizierò finalmente...il famoso e pluriacclamato Walking Dead.

Harry_Lime
    ospite

Iniziato killzone 3.
    Ma davvero non comprendo come possa questa saga aver preso voti sopra l'8. Roba che giustifica pienamente il perfect score di halo 3 in confronto (e non è che lo dico per complimentarmi con bungie/microsoft).

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ieri sera mi sono impuntato che dovevo dare una botta forte a Far Cry 3 e mi ci sono chiuso un po' di ore.

Ho preso tutte le torri radio mancanti e conquistato tutti gli avamposti.

Ora posso procedere a finire la trama principale, però mi sa mi fermerò un po' a vincere le corse, le corse mediche, e la roba da cacciatore insomma vorrei prima concludere un po' di robetta secondaria.

Che poi alla fine sta trama come s'è detto spesso è un po' meh quindi non è che mi senta proprio trainato a bestia

Però va detto, secondo me come gameplay, come situazioni, insomma è davvero divertente.

Sarà che l'ho giocato tipo in 6 puntate da 5 ore l'una spalmate su mesi e mesi di nulla, però è davvero un must secondo me, malconfezionato alla fine in alcune cose (la trama e come la vivi, in realtà, più di tutto...e forse si, un po' la "prassi" con cui si verificano gli scontri con questi occupanti bellicosi, insomma è tutto un po'...sospeso nel vuoto, tutto vive una condizione poco "credibile" diciamo), ma ha tanti tantissimi pregi sotto vari punti di vista.

Andare alla Rambo ormai è diventata la norma

Il fuoco è una delle cose che più incidono sul gameplay, dà un ritmo diverso agli scontri visto che spesso non ti è permesso stare fermo proprio per colpa sua (e magari l'hai provocato te).

Vabbè lo so, questi commenti ormai suonano anche vecchi, ma mi piace dare il mio punto di vista a distanza di tempo, oggi come oggi si corre troppo anche nei giudizi

vabbè mo oggi invece pausa far cry perchè su pc inizierò finalmente...il famoso e pluriacclamato Walking Dead.
    Per iniziatre Walking Dead devi vedere prima tutta la serie TV e leggerti i fumetti SOLO dopo potrai giocare al gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 785 di 1050 PrimaPrima ... 285635775783784785786787795935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato