Serious sam series a meno di 4 dollah...
https://www.humblebundle.com/weekly
Serious sam series a meno di 4 dollah...
https://www.humblebundle.com/weekly
preso![]()
Oggi ci sono the cave e rage a poche sterline
Su GMG c'è Civilization V Gold. Lo stesso di steam e sempre a 9.99 euro, ma con la possibilità di usare il voucher per ulteriori 2 euro di sconto:
GMG20-JLKSA-7A8HA
cazzo l'ha già superata quella quota![]()
Ciao, non ho mai acquistato su gmg, qualcuno potrebbe spiegarmi se i coupon sono utlizzabili solo una volta e con che frequenza vegono resi disponobili?grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
GMG li mette a disposizione praticamente sempre: quando scade uno il giorno dopo te ne danno un altro... o comunque dopo pochi giorni.
Per alcuni titoli appena uisciti ed a prezzo pieno a volte mette coupon del 25%.
Inoltre puoi rivendere loro alcuni titoli del tuo catalogo (non tutti, ma solo quelli che loro segnalano) per avere ulteriori sconti, anche se non si tratta di grosse cifre.
Lo stesso coupon lo puoi riutilizzare più volte: io l'ho fatto spesso, anche se non so se vale facendo acquisti nello stesso giorno.
Il 25% solitamente sono per i preorder, mi pareGMG li mette a disposizione praticamente sempre: quando scade uno il giorno dopo te ne danno un altro... o comunque dopo pochi giorni.
Per alcuni titoli appena uisciti ed a prezzo pieno a volte mette coupon del 25%.
Inoltre puoi rivendere loro alcuni titoli del tuo catalogo (non tutti, ma solo quelli che loro segnalano) per avere ulteriori sconti, anche se non si tratta di grosse cifre.
Lo stesso coupon lo puoi riutilizzare più volte: io l'ho fatto spesso, anche se non so se vale facendo acquisti nello stesso giorno.
I coupon li puoi usare solo una volta per acquisto (es. Se nel checkout hai due o più articoli lo applica sul più caro), però se compri un articolo per volta dovresti poterlo usare ogni volta...mi pare (non ne sono sicurissimo)
Spiega un po' questa storia del rivendere gli articoli nel mio catalogo per ulteriori sconti
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Non ricordo se era solo per i pre-order il 25%Il 25% solitamente sono per i preorder, mi pare
I coupon li puoi usare solo una volta per acquisto (es. Se nel checkout hai due o più articoli lo applica sul più caro), però se compri un articolo per volta dovresti poterlo usare ogni volta...mi pare (non ne sono sicurissimo)
Spiega un po' questa storia del rivendere gli articoli nel mio catalogo per ulteriori sconti
Se nel carrello metti più roba il voucher viene applicato ad un solo titolo. Se il giorno dopo compri un'altra cosa, il voucher è accettato ancora: l'ho fatto tante volte. Per questo lo puoi riutilizzare, vale fino alla scadenza in termini di data.
Per alcuni titoli del catalogo di GMG (in genere quelli di Capsule, quindi non riscattabili su altri store) hai la possibilità di restituirli a GMG in cambio di ulteriore sconto su un titolo che vuoi acquistare. Ad esempio, l'altro giorno ho comprato un titolo per il quale ho usato il voucher del 20% e ridato indietro Beyond Divinity (se non erro per un ulteriore 1€ di sconto). La possibilità ti viene offerta al momento dell'acquisto, comunque nel tuo profilo sono indicati i giochi che puoi ridare indietro, con il loro valore.
per la questione 1 coupon ad articolo ho omesso il fatto che non ricordo se puoi acquistare più di un articolo NELLO STESSO GIORNO con lo stesso coupon, usando la formula, appunto, 1 coupon ad articoloSe nel carrello metti più roba il voucher viene applicato ad un solo titolo. Se il giorno dopo compri un'altra cosa, il voucher è accettato ancora: l'ho fatto tante volte. Per questo lo puoi riutilizzare, vale fino alla scadenza in termini di data.
Per alcuni titoli del catalogo di GMG (in genere quelli di Capsule, quindi non riscattabili su altri store) hai la possibilità di restituirli a GMG in cambio di ulteriore sconto su un titolo che vuoi acquistare. Ad esempio, l'altro giorno ho comprato un titolo per il quale ho usato il voucher del 20% e ridato indietro Beyond Divinity (se non erro per un ulteriore 1€ di sconto). La possibilità ti viene offerta al momento dell'acquisto, comunque nel tuo profilo sono indicati i giochi che puoi ridare indietro, con il loro valore.
ah allora ok, non ho problemi, l'unico gioco capsule only è ninja blade (o come si chiama) e lo presi quando era gratis sullo store![]()
Grazie a entrambi
Sempre su GMG c'è Strike Suit Zero a 5.17€ (sempre con il voucher qua sopra)
UH. Questa è una bella notizia.
Ho preso Strike Suit Zero ma vedo che c'è già un altro titolo, InfinityA quanto leggo è uno spin-off. Vale la spesa?
Infinity è uno score attack senza nient altro da quel che ho capito
Dovrebbe esserci un dlc per Zero con missioni extra piuttosto ma costa più del gioco preso a questo prezzo![]()
Trine 2 + espansione a 3€ e spicci su Steam fino a stasera
Guilty gear X2 e Guilty gear Isuka su Gog a 3.58 € insieme,altrimenti a 2.39 € ciascuno.
Il primo è un ottimo picchiaduro il secondo è un fail, tra i tanti motivi l'introduzione del tasto per far girare il personaggio in un verso o nell'altro mentre si lotta (una roba assurda e macchinosa).
GRAZIE....
almeno 1 su 2 eehehe
si può giocare col pad xbox almeno?
walking dead si trova ancora scontato da qualche parte?